Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale scegliereste tra queste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non lo conosco...per? mi fido di quello che ha scritto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      io non lo conosco...per? mi fido di quello che ha scritto
      fidati...ke il buon frankie...di mezzi sani ne ha riportati pochi a casa....vero frankino ?!

Comment

• Font Size
        allora ci vorrebbe 'na bella uno turbo...o r5gtt....!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Magari motorizzazione e modello? Di golf ne han fatte un p? per dire..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Magari motorizzazione e modello? Di golf ne han fatte un p? per dire..
            io andrei di 2.0 tdi da 140 cv...poi se il portafogli lo permette anke il 170 cv...magari in allestimento gtd non sarebbe male....ma questa la MIA idea...non so nemmeno se frankie vuole benzina o diesel

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankie22 View Post
              ciao cari
              dopo aver dilaniato l'ennesima macchina al babbo,? venuto il momento di comprarne una mia per vedere se pagando coi miei dindini mi calmo un po

considerato che sono innamorato delle jeep ma in famiglia ce l'abbiamo gia,mi ero orientato su questo tipo di cessi a 4 ruote...

golf
              a3
              mini cooper
              147

deto questo,quale scegliereste voi?
              che problemi hanno queste macchine? annate da evitare caldamente?

la prenderei usata in ogni caso...ciao belli!

io prenderei una bella A3
              ce l'ho da 2 anni e mezzo 80.000 km al momento,nessun problema al momento
              ho un 2.0 TDI 140 CV Bianca

Comment

• Font Size
                sei hai una certa attrazione x muretti e guard rail evita la 147 che ha un rating ncap basso

Comment

• Font Size
                  come mi disse il mio babbo quando correvo in moto e puntualmente mi sdraiavo ad ogni turno: " il problema non sono le gomme caro luca, il problema ? il cojone che guida la moto!!!!"

ps.
                  io a 18anni avevo la 911targa....mai un graffio. ed io non sono affatto un tipo tranquillo
                  non ho capito se vuoi l'applauso oppure stai cercando di darmi un consiglio...
                  comunque
                  l'ultima macchina(grand cherokee) l'ho distrutta salendo la calvana (monte degli appennini)a cannone alle 5 del mattino,abbiamo un po esagerato e su un dosso in una pietraia ho tranciato tutto sotto.....
                  non mi sono schiantato o cose simili...quindi diciamo che la mia colpa c'? tutta ma ? relativa

di mezzi sani a casa ne riporto pochi,ha ragione black...ma sai com'?,c'? chi va a trans,chi pippa coca e chi si diverte a sfondare mezzi in pista e su per i monti...a ognuno la sua!

e poi non cerco cavalli,voglio una macchinina carina ma tranquilla...comunque vado avedere questa A3,poi vi dico!

Comment

• Font Size
                    era solo per dirti, che il mezzo pi? o meno prestazionale conta poco.
                    credo che tu sia molto simile a me...quindi come me potresti essere "pericoloso" anche con una fiat 126

prendi quella che pi? ti piace e stop.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      non ho capito se vuoi l'applauso oppure stai cercando di darmi un consiglio...
                      comunque
                      l'ultima macchina(grand cherokee) l'ho distrutta salendo la calvana (monte degli appennini)a cannone alle 5 del mattino,abbiamo un po esagerato e su un dosso in una pietraia ho tranciato tutto sotto.....
                      non mi sono schiantato o cose simili...quindi diciamo che la mia colpa c'? tutta ma ? relativa

di mezzi sani a casa ne riporto pochi,ha ragione black...ma sai com'?,c'? chi va a trans,chi pippa coca e chi si diverte a sfondare mezzi in pista e su per i monti...a ognuno la sua!

e poi non cerco cavalli,voglio una macchinina carina ma tranquilla...comunque vado avedere questa A3,poi vi dico!
                      sta cercando di dirti che non hai la percezione del limite e in un modo o nell'altro finisci per esagerare.
                      To finish first, first you have to finish

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post

seriamente...b?....ti direi fatti una golf ke dovresti spendere meno...la rivendi quando ti pare...non ha problemi particolari ed ? una macchina carina...con il giusto spazio a bordo ma ke comunque ha motori brillanti...

poi fai te
                        praticamente consigli la macchina pi? banale del mondo che la compra chiunque non sa che macchina prendere

come mi disse il mio babbo quando correvo in moto e puntualmente mi sdraiavo ad ogni turno: " il problema non sono le gomme caro luca, il problema ? il cojone che guida la moto!!!!"
                        buahahahahahahahhahah che babbo saggio

Originally posted by blackbass View Post
                        fidati...ke il buon frankie...di mezzi sani ne ha riportati pochi a casa....vero frankino ?!
                        aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh ? parente tuo allora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post

buahahahahahahahhahah che babbo saggio
                          si me ne diceva di tutti i colori quando mi stendevo (anche perche' era lui che pagava i cocci)

Comment

• Font Size
                            voi che scrivete che macchina/e avete?

Comment

• Font Size
                              a me l'hanno rubbbbata a novembre.
                              nei vari garage qualcosina e' rimasto....(tutte rigorosamente a benza, tranne una che e' diesel)

Comment

• Font Size
                                A3 senza neanche pensarci piu di tanto

Comment

X
                                Working...
                                X