devi darti una calmata? allora prenditi la panda natural power.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale scegliereste tra queste?
Collapse
X
-
la golf ormai ? da zingari
l'audi...? audi...non ci sono speranze che si possa riprendere
la 147 ormai ? passata
la mini ? ottima vista la tua et?. primo perch? fa ancora la sua figura e secondo perch? se la guidi come si deve...tutte le volte che scenderai dalla macchina avrai il sorriso stampato in faccia
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postciao cari
dopo aver dilaniato l'ennesima macchina al babbo,? venuto il momento di comprarne una mia per vedere se pagando coi miei dindini mi calmo un po
considerato che sono innamorato delle jeep ma in famiglia ce l'abbiamo gia,mi ero orientato su questo tipo di cessi a 4 ruote...
golf
a3
mini cooper
147
deto questo,quale scegliereste voi?
che problemi hanno queste macchine? annate da evitare caldamente?
la prenderei usata in ogni caso...ciao belli!
fantastica per assetto e stabilit?!
Comment
-
scusate eh,ma se ho detto che devo smetter di fare l'imbecille in strada,cercate quantomeno di non consigliarmi la macchina piu adatta per fare l'idiota!
o meglio,consigliatemela,ma aggirate il problema mettendo in luce altre caratteristiche!
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postehm................
? proprio quella che tutti in questa discussione hanno detto che si rompe,e te me la consigli?ti sto sul ***** quindi
Comment
-
ancora nessuno ke consiglia la m3 dell'anno sarkazzo ?!.....ah sono il primo ke onore
seriamente...b?....ti direi fatti una golf ke dovresti spendere meno...la rivendi quando ti pare...non ha problemi particolari ed ? una macchina carina...con il giusto spazio a bordo ma ke comunque ha motori brillanti...
poi fai te
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postscusate eh,ma se ho detto che devo smetter di fare l'imbecille in strada,cercate quantomeno di non consigliarmi la macchina piu adatta per fare l'idiota!
o meglio,consigliatemela,ma aggirate il problema mettendo in luce altre caratteristiche!
ps.
io a 18anni avevo la 911targa....mai un graffio. ed io non sono affatto un tipo tranquillo
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postancora nessuno ke consiglia la m3 dell'anno sarkazzo ?!.....ah sono il primo ke onore
seriamente...b?....ti direi fatti una golf ke dovresti spendere meno...la rivendi quando ti pare...non ha problemi particolari ed ? una macchina carina...con il giusto spazio a bordo ma ke comunque ha motori brillanti...
poi fai te
Comment
-
io ho la 147 1.9 Jtd 150cv... presa usata... dinamicamente la golf e l'audi un telaio cos? se lo sognano e consuma il giusto con 6 marce ben rapportate (a Roma nel traffico 14/15km/litro)... io sono sottisfattissimo...
Comment
X
Comment