io non lo conosco...per? mi fido di quello che ha scritto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale scegliereste tra queste?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostMagari motorizzazione e modello? Di golf ne han fatte un p? per dire..
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postciao cari
dopo aver dilaniato l'ennesima macchina al babbo,? venuto il momento di comprarne una mia per vedere se pagando coi miei dindini mi calmo un po
considerato che sono innamorato delle jeep ma in famiglia ce l'abbiamo gia,mi ero orientato su questo tipo di cessi a 4 ruote...
golf
a3
mini cooper
147
deto questo,quale scegliereste voi?
che problemi hanno queste macchine? annate da evitare caldamente?
la prenderei usata in ogni caso...ciao belli!
io prenderei una bella A3
ce l'ho da 2 anni e mezzo 80.000 km al momento,nessun problema al momento
ho un 2.0 TDI 140 CV Bianca
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postcome mi disse il mio babbo quando correvo in moto e puntualmente mi sdraiavo ad ogni turno: " il problema non sono le gomme caro luca, il problema ? il cojone che guida la moto!!!!"
ps.
io a 18anni avevo la 911targa....mai un graffio. ed io non sono affatto un tipo tranquillo
comunque
l'ultima macchina(grand cherokee) l'ho distrutta salendo la calvana (monte degli appennini)a cannone alle 5 del mattino,abbiamo un po esagerato e su un dosso in una pietraia ho tranciato tutto sotto.....
non mi sono schiantato o cose simili...quindi diciamo che la mia colpa c'? tutta ma ? relativa
di mezzi sani a casa ne riporto pochi,ha ragione black...ma sai com'?,c'? chi va a trans,chi pippa coca e chi si diverte a sfondare mezzi in pista e su per i monti...a ognuno la sua!
e poi non cerco cavalli,voglio una macchinina carina ma tranquilla...comunque vado avedere questa A3,poi vi dico!
Comment
-
era solo per dirti, che il mezzo pi? o meno prestazionale conta poco.
credo che tu sia molto simile a me...quindi come me potresti essere "pericoloso" anche con una fiat 126
prendi quella che pi? ti piace e stop.
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postnon ho capito se vuoi l'applauso oppure stai cercando di darmi un consiglio...
comunque
l'ultima macchina(grand cherokee) l'ho distrutta salendo la calvana (monte degli appennini)a cannone alle 5 del mattino,abbiamo un po esagerato e su un dosso in una pietraia ho tranciato tutto sotto.....
non mi sono schiantato o cose simili...quindi diciamo che la mia colpa c'? tutta ma ? relativa
di mezzi sani a casa ne riporto pochi,ha ragione black...ma sai com'?,c'? chi va a trans,chi pippa coca e chi si diverte a sfondare mezzi in pista e su per i monti...a ognuno la sua!
e poi non cerco cavalli,voglio una macchinina carina ma tranquilla...comunque vado avedere questa A3,poi vi dico!
To finish first, first you have to finish
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by blackbass View Post
seriamente...b?....ti direi fatti una golf ke dovresti spendere meno...la rivendi quando ti pare...non ha problemi particolari ed ? una macchina carina...con il giusto spazio a bordo ma ke comunque ha motori brillanti...
poi fai te
Originally posted by Luka79 View Postcome mi disse il mio babbo quando correvo in moto e puntualmente mi sdraiavo ad ogni turno: " il problema non sono le gomme caro luca, il problema ? il cojone che guida la moto!!!!"
Originally posted by blackbass View Postfidati...ke il buon frankie...di mezzi sani ne ha riportati pochi a casa....vero frankino ?!
Comment
X
Comment