Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale scegliereste tra queste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    devi darti una calmata? allora prenditi la panda natural power.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      devi darti una calmata? allora prenditi la panda natural power.
      hhahahahahahahahha ciao zio!
      come va?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        wolksvagen (o come caxxo si scrive) NO
        audi ABOLITA
        alfa IDEM
        mini APPROVATA

ps. la mini oltre i 100mila km non ? affatto morta. come tutte le auto del resto
        purtroppo la gente ? convinta che a 100mila si rottama
        pregasi motivare quanto suddetto

Comment

• Font Size
          la golf ormai ? da zingari
          l'audi...? audi...non ci sono speranze che si possa riprendere
          la 147 ormai ? passata
          la mini ? ottima vista la tua et?. primo perch? fa ancora la sua figura e secondo perch? se la guidi come si deve...tutte le volte che scenderai dalla macchina avrai il sorriso stampato in faccia

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            ciao cari
            dopo aver dilaniato l'ennesima macchina al babbo,? venuto il momento di comprarne una mia per vedere se pagando coi miei dindini mi calmo un po

considerato che sono innamorato delle jeep ma in famiglia ce l'abbiamo gia,mi ero orientato su questo tipo di cessi a 4 ruote...

golf
            a3
            mini cooper
            147

deto questo,quale scegliereste voi?
            che problemi hanno queste macchine? annate da evitare caldamente?

la prenderei usata in ogni caso...ciao belli!
            Mini Cooper,
            fantastica per assetto e stabilit?!

Comment

• Font Size
              scusate eh,ma se ho detto che devo smetter di fare l'imbecille in strada,cercate quantomeno di non consigliarmi la macchina piu adatta per fare l'idiota!

o meglio,consigliatemela,ma aggirate il problema mettendo in luce altre caratteristiche!

Comment

• Font Size
                a me la mini piace moltissimo,solo che ormai almeno dalle mie parti ? vista come la macchina dei tamarri e pottinacci....cosa che non sono PER UN *****.

Comment

• Font Size
                  io andrei su una a3 2.0 tdi

Comment

• Font Size
                    ehm................
                    ? proprio quella che tutti in questa discussione hanno detto che si rompe,e te me la consigli?ti sto sul ***** quindi

Comment

• Font Size
                      ehm................
                      ? proprio quella che tutti in questa discussione hanno detto che si rompe,e te me la consigli?ti sto sul ***** quindi
                      no fava!!! ? che non ho letto che si rompe, cmq ho 2 colleghi a lavoro che ce l'hanno e per adesso non si ? rotta

Comment

• Font Size
                        ancora nessuno ke consiglia la m3 dell'anno sarkazzo ?!.....ah sono il primo ke onore

seriamente...b?....ti direi fatti una golf ke dovresti spendere meno...la rivendi quando ti pare...non ha problemi particolari ed ? una macchina carina...con il giusto spazio a bordo ma ke comunque ha motori brillanti...

poi fai te

Comment

• Font Size
                          scusate eh,ma se ho detto che devo smetter di fare l'imbecille in strada,cercate quantomeno di non consigliarmi la macchina piu adatta per fare l'idiota!

o meglio,consigliatemela,ma aggirate il problema mettendo in luce altre caratteristiche!
                          come mi disse il mio babbo quando correvo in moto e puntualmente mi sdraiavo ad ogni turno: " il problema non sono le gomme caro luca, il problema ? il cojone che guida la moto!!!!"

ps.
                          io a 18anni avevo la 911targa....mai un graffio. ed io non sono affatto un tipo tranquillo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            ancora nessuno ke consiglia la m3 dell'anno sarkazzo ?!.....ah sono il primo ke onore

seriamente...b?....ti direi fatti una golf ke dovresti spendere meno...la rivendi quando ti pare...non ha problemi particolari ed ? una macchina carina...con il giusto spazio a bordo ma ke comunque ha motori brillanti...

poi fai te
                            purtroppo non mi sembra che si ponga questo problema visto cosa ha scritto nelle prime righe iniziali....

Comment

• Font Size
                              io ho la 147 1.9 Jtd 150cv... presa usata... dinamicamente la golf e l'audi un telaio cos? se lo sognano e consuma il giusto con 6 marce ben rapportate (a Roma nel traffico 14/15km/litro)... io sono sottisfattissimo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                purtroppo non mi sembra che si ponga questo problema visto cosa ha scritto nelle prime righe iniziali....
                                effettivamente...conoscendo frankie...mi sa ke hai ragione

Comment

X
                                Working...
                                X