Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale auto economica?
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Se vuoi un consiglio non prendere un auto con il servosterzo dual drive...non dico la marca...tanto saltano tutti, son riandato l'altro giorno dal meccanico, stavolta si e' bloccato il pulsante del portellone cofano posteriore, c'erano 3 auto con il servosterzo da cambiare di cui 2 immatricolate nel 2010
Comment
-
questa macchina ho provato a distruggerla in tanti modi, ma non ci sono mai riuscito! l'ultima VERA Honda. un muletto a tutti gli effetti
quello che ho speso negli anni per ripararla era solo ed esclusivamente dovuto a danni fatti da me.tagliandi ogni 20k km, le prestazioni sono onestissime e l'abitabilit? ? ottima. la mia ha 8 anni ma la lascio in famiglia perch? ? ancora perfetta!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by nicoss View Postallora premesso che mio fratello ? un IGNORANTE completo in fatto di auto, mi sa che la lancia Y del 2003 sta tirando le cuoia....
quale auto economica, USATA, ? realmente valtuabile come acquisto??
il budget ? sicuramente limitato ma dipender? anche da lui (me lo far? dire, ma direi che secondo me ? fattibile intorno ai 4/5000 se ? disposto a fare un finanziamento)..
quindi budget di 4/5000 euro, auto possibilmente a benzina perch? non fa chiss? che svagonate di km, il piu' possibile affidabile..
che cosa valutare?
Io avevo pensato ad una punto (non la grande punto, proprio la Punto, la versione immediatamente prima rispetto alla Gpunto..), per? se avete consigli son pronto ad accettarli!
la smart com'??? tanto di viaggi non ne fa, non ? uno che ama le macchine ma le concepisce solo come mezzo di trasporto e poi e poi ..
altrimenti che cosa valutare? diesel (ma di gran km non ? che faccia chiss? che..), altri tipi di auto che non siano citycar.. eccecc..
son aperto a qualsiasi consiglio!
io ho una Opel Corsa 1200cc 75cv del 2003 85.000 km quasi e MAI un problema,ho solo spaccato due forchette del selettore del cambio,ma per colpa mia,perch? cambiavo come se cambiassi su un sequenziale da gara in salita,e di gas ne ho dato non poco,spessissimo maltrattata fino a 6500 giri,freni a mano nei parcheggi a sprecarne,ci ho girato mezza Italia con ogni condizione,compresa neve e ghiaccio.e ripeto MAI un problema.
gli interni sono ancora in buonissime condizioni,certo son un po' vissuti,ma il volante ha ancora la sua ruvidit? bella profonda,le plastiche non scricchiolano,i sedili sono ancora belli e non si sono affatto sfilacciati,perfino la moquette ? ancora molto buona...
ci ho fatto dai 20 anni fino ai 25anni,e ora l'ho ripresa in mano,praticamente 1 anno e passa senza essere nemmeno mai messa in moto ed ? partita al primo colpo,ci faccio circa 550km con un pieno (55? all'agip)
di a tuo fratello di farci un pensierino...la mia non la vendo neanche morto...questa la porto fino alla morte...
per? ? un'ottima macchinetta...
Comment
-
Vista la disponibilit? infinita di ricambi (anche usati a buon prezzo dallo sfasciacarrozze), vista l'affidabilit? buona, visto il buon compromesso come dimensioni (puoi farti anche viaggetti lunghi abbastanza comfortevolmente rispetto ad altre utilitarie), visto l'aspetto economico importante (sia come manutenzione ordinaria e straordinaria, sia come costo di assicurazione/bollo, sia come consumi) e visto tutto, direi che hai avuto gi? tu la pensata migliore una punto 1.2 8v del 2005 modello precedente alla Gpunto, dovresti trovarla con quel budget 4-5mila euro con pochi km.
Poi ovvio che qui dentro visto che il tenore di vita medio ? piu alto rispetto all'italiano "medio", per molti la Punto ? inconcepibile proprio come concetto di autoLast edited by max83m; 23-12-10, 00:47.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostSulle piccole starei su una punto II a benza e te la cavi con 4,5 k.
Ocio che (l'ho scoperto settimana scorsa perch? successo a un collega) le serie 1.2 8V euro 4 del 2004/5 soffrono di un difetto su alcune serie dove brucia una pista della centralina intorno ai 120.000 km e ti tocca spendere un 6/700 euro a cambiarla (le euro3 ci sono revisionate, le euro 4 purtroppo no).
Abbiamo in famiglia una punto 1.2 16v speed del 11/04. Ha solo 60mila km ma mi sa proprio che ha quel problema l? ed ? euro4Last edited by max83m; 23-12-10, 00:53.
Comment
-
Ho avuto x 5anni una yaris 1500 ts benzina... L'ho trattata molto peggio che male... Ci ho fatto 150.000km... MAI un problema e consumi nella norma (cambio corto ma macchina leggera)... Io la consiglio, con 115cv ? pure divertente...
L'ho cambiata solo perch? me ne serviva una pi? grande...
Comment
X
Comment