Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale auto economica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale auto economica?

allora premesso che mio fratello ? un IGNORANTE completo in fatto di auto, mi sa che la lancia Y del 2003 sta tirando le cuoia....

quale auto economica, USATA, ? realmente valtuabile come acquisto??
    il budget ? sicuramente limitato ma dipender? anche da lui (me lo far? dire, ma direi che secondo me ? fattibile intorno ai 4/5000 se ? disposto a fare un finanziamento)..

quindi budget di 4/5000 euro, auto possibilmente a benzina perch? non fa chiss? che svagonate di km, il piu' possibile affidabile..

che cosa valutare?
    Io avevo pensato ad una punto (non la grande punto, proprio la Punto, la versione immediatamente prima rispetto alla Gpunto..), per? se avete consigli son pronto ad accettarli!

la smart com'??? tanto di viaggi non ne fa, non ? uno che ama le macchine ma le concepisce solo come mezzo di trasporto e poi e poi ..

altrimenti che cosa valutare? diesel (ma di gran km non ? che faccia chiss? che..), altri tipi di auto che non siano citycar.. eccecc..

son aperto a qualsiasi consiglio!

• Font Size
    piccole c'e' la clio, la corsa, la polo che non sono male e costano quelle cifre la...
    comunque ce ne sono una marea....deve solo vedere quale gli piace di piu

Comment

• Font Size
      con 4.500€ di sicuro questa:

Comment

• Font Size
        Sulle piccole starei su una punto II a benza e te la cavi con 4,5 k.

Ocio che (l'ho scoperto settimana scorsa perch? successo a un collega) le serie 1.2 8V euro 4 del 2004/5 soffrono di un difetto su alcune serie dove brucia una pista della centralina intorno ai 120.000 km e ti tocca spendere un 6/700 euro a cambiarla (le euro3 ci sono revisionate, le euro 4 purtroppo no).

Comment

• Font Size
          Prova a fare una ricerca su autoscout inserendo il prezzo massimo, i Km e la cilindrata massima e vedi quante ne escono!
          Ce ne sono davvero tante e tutte pi? o meno equivalenti, Fiesta, Clio, Corsa, Polo, 206, C3, Punto, Y, Yaris..... ma anche auto di categoria superiore magari non recentissime, tipo 147, Golf, Astra, Focus, Megane etc...

Io la Smart non la prenderei......

Comment

• Font Size
            La Smart la lascerei stare..... bella, mi piace ma le uniceh due che ho visto di 2 amici diversi si son cotte.....una a 60.000 Km l'altra a 95.000 km circa.....

Per il resto....mah...tutta la fascia di auto utilitarie Punto, Clio, Fiesta ecc..... secondo me si equivalgono, prendi quella che + piace, con meno km e + giovane possibile.....
            La mia compagna ad oggi ha un G Punto 1.3 Mj, percorso extraurbano su e gi? per le colline, f? circa 30.000 km all'anno e come consumi sta intorno ai 19-20 km/l....

Comment

• Font Size
              in quel segmento clio imho...

guarda che bella: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187051341
              ? anche ben accessoriata

Comment

• Font Size
                Ford Fiesta
                Fiat Punto o GrandePunto
                Citroen C3
                Renault Clio
                Peugeot 206

Comment

• Font Size
                  io ho avuto la punto II 1.9 jtd ha fatto 280.000 km senza problemi ho rifatto solo la frizione ma la maltrattavo veramente tanto... quella adesso la trovi a poco anche la sporting a benzina.

Comment

• Font Size
                    Punto 188 (la serie prima della Grande Punto, quella a fari a grandi), magari 1.3 mjt
                    Last edited by MrBrandy; 21-12-10, 10:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      mi hai preceduto

Comment

• Font Size
                        ma perch? la smart ? un auto ??

Comment

• Font Size
                          ma una bella pandarella?

Comment

• Font Size