senza creare casini....a me il 300C piace, l'ho provato e apparte la guida da nave la trovo una macchina stupenda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chrysler 300c
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by GIANGY View Postil discorso non era se piace o no.......ma chi la possiede,pregi,difetti e impressioni di guida....il piacere ? soggettivo e non ha alcun valore..
tra i pregi metterei comodit?, velocit?, stile personale, ben accessoriata
difetti direi assetto navale finiture "americane", progetto vecchio
e poi il difetto per me pi? grosso.... finestrini piccoli, li odio .....5m di sw e fai fatica a guardar fuori il bagagliaio non l'ho visto, ma non deve esser molto grosso
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by filotto View Postio l'ho provata pochissimi km, a parte la guida un p? troppo "morbida", pu? essere un'ottima auto, l'importante ? sapere cosa si sta cercando e comprando
tra i pregi metterei comodit?, velocit?, stile personale, ben accessoriata
difetti direi assetto navale finiture "americane", progetto vecchio
e poi il difetto per me pi? grosso.... finestrini piccoli, li odio .....5m di sw e fai fatica a guardar fuori il bagagliaio non l'ho visto, ma non deve esser molto grosso
quoto sul discorso vetratura, eccessivamente piccola e poi aggiungiamoci le dimensioni navali nel parcheggio che non sempre agevolano
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postil bagagliaio ? enorme
quoto sul discorso vetratura, eccessivamente piccola e poi aggiungiamoci le dimensioni navali nel parcheggio che non sempre agevolano
che se la prendo
la srt
col bagagliaio pieno zeppo per andare in montagna con tutta la famiglia.........posso viaggiare 280-290 di crociera come con la emmona ??
dici ??
Comment
-
X
Comment