Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il discorso non era se piace o no.......ma chi la possiede,pregi,difetti e impressioni di guida....il piacere ? soggettivo e non ha alcun valore..
io l'ho provata pochissimi km, a parte la guida un p? troppo "morbida", pu? essere un'ottima auto, l'importante ? sapere cosa si sta cercando e comprando
tra i pregi metterei comodit?, velocit?, stile personale, ben accessoriata
difetti direi assetto navale finiture "americane", progetto vecchio
e poi il difetto per me pi? grosso.... finestrini piccoli, li odio .....5m di sw e fai fatica a guardar fuori il bagagliaio non l'ho visto, ma non deve esser molto grosso
io l'ho provata pochissimi km, a parte la guida un p? troppo "morbida", pu? essere un'ottima auto, l'importante ? sapere cosa si sta cercando e comprando
tra i pregi metterei comodit?, velocit?, stile personale, ben accessoriata
difetti direi assetto navale finiture "americane", progetto vecchio
e poi il difetto per me pi? grosso.... finestrini piccoli, li odio .....5m di sw e fai fatica a guardar fuori il bagagliaio non l'ho visto, ma non deve esser molto grosso
il bagagliaio ? enorme
quoto sul discorso vetratura, eccessivamente piccola e poi aggiungiamoci le dimensioni navali nel parcheggio che non sempre agevolano
Comment