Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assolutamente da comprare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IcEMaN666 View Post
    Se il pilota che guida sfrutta al 100% entrambi i mezzi, il bmw non pu? che vincere...mi pare palese.

Cmq non ? molto pertinente il confronto, due ruote da fermo vs 4 ruote lanciate sul dritto.
    Nel caso della moto c'? da considerare il comportamento della moto all'impennata, come scarica i cv a terra, frizione, erogazione, cambio elettronico etc.

In una tirata lanciata o cmq da 50km/h su 4 ruote dritti sull'autostrada asciutta...dire che una macchina con 150cv di meno va pi? dell'altra...scusami ma non ci credo nemmeno se lo vedo. L? ? SOLO motore (le ruote non slittano)
    Anzi non ? che non ci credo, ? che non ? proprio POSSIBILE. (se entrambe le macchine sono come uscite dalla casa ed efficienti)
    io qui ho dei dubbi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      io qui ho dei dubbi
      in ripresa a 50km/h le ruote non slittano con 400cv e due gommoni da 250/280 dietro...mica ? una F1

Comment

• Font Size
        Se il pilota che guida sfrutta al 100% entrambi i mezzi, il bmw non pu? che vincere...mi pare palese.

Cmq non ? molto pertinente il confronto, due ruote da fermo vs 4 ruote lanciate sul dritto.
        Nel caso della moto c'? da considerare il comportamento della moto all'impennata, come scarica i cv a terra, frizione, erogazione, cambio elettronico etc.

In una tirata lanciata o cmq da 50km/h su 4 ruote dritti sull'autostrada asciutta...dire che una macchina con 150cv di meno va pi? dell'altra...scusami ma non ci credo nemmeno se lo vedo. L? ? SOLO motore (le ruote non slittano)
        Anzi non ? che non ci credo, ? che non ? proprio POSSIBILE. (se entrambe le macchine sono come uscite dalla casa ed efficienti)
        [YOUTUBE]1H0zy1tNiPQ[/YOUTUBE]

guarda questo video che ho postato pi? volte

nell'unico pezzo dove passano i 290 kmh la M5 E 39 va via

allora io mi chiedo perch? tra una RS6 da 500 cv e una M3 csl da 360 cv e una M5 e 39
        vince la M5 E 39 con soli 400 cv ???????

la M3 csl ? un auto leggerissima da corsa, tetto in carbonio, motore strapreparato 3200 cc da 360 cv ha solo 40 cv in meno della M5 E 39, ma pesa molto meno, ? un auto che ancora oggi ci vogliono 50 mila euro per averla........

la RS6 ha 100 cv in pi? della M5 E 39

la M5 E 39 come la mia ? ritenuta da molti un bidone, ha solo 400 cv ? poco conosciuta e sulla carta ? quella che in questa comparativa DOVEVA stare dietro

insomma spesso nella realt? i conti non tornano

Comment

• Font Size
          in ripresa a 50km/h le ruote non slittano con 400cv e due gommoni da 250/280 dietro...mica ? una F1
          allora avro' avuto delle gomme difettate

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            1 la R1 98 sui 400 mt passa quasi tutto quello che ha 2 ruote

2 anche io non ci credevo infatti ho perso la scommessa e sono stato preso per il culo circa 3 anni................

3 pure quello con la Ferrari 355 non ci credeva.........infatti poi ha comprato pure lui la M3

4 quello della Ferrari poi ha comprato pure una 550 maranello

5 quello della ferrari con la M3 E 36 una sera lanciati mi ? stato davanti con la R1 98, quindi poi sono dovuto andare anche io a comprere una M3 e 36
            Ora vado all'universit?...ne discuteremo in serata e guardo il video che hai messo

Comment

• Font Size
              vieni stasera.....ti faccio vedere come la mia M perde trazione in quarta...............figurati a 50 kmh........
              a 50 kmh se voglio faccio inversione a U di potenza

p.s. ha le 275 /35 michelin pilot sport dietro ................che costano 350 euro l'una scontate

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                allora avro' avuto delle gomme difettate
                io pure

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  vieni stasera.....ti faccio vedere come la mia M perde trazione in quarta...............figurati a 50 kmh........
                  a 50 kmh se voglio faccio inversione a U di potenza

p.s. ha le 275 /35 michelin pilot sport dietro ................che costano 350 euro l'una scontate
                  La tua macchina di quarta sul dritto spingendo l'acceleratore slitta di potenza sull'asciutto?

Comment

• Font Size
                    Al salone di Francoforte 2009 Luca Cordero di Montezemolo critica la Ferrari 348 del 1991

? possibile ? possibile, e se lo dice lui... ahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      ma chi guidava le ferrari lo sapeva che non erano TDI e che potevano andare oltre i 3000 giri?

buhabuhaabuhabuhabuhabhu

bastard
                      aabuabuhaabuhabuhabuh

Comment

X
                      Working...
                      X