Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assolutamente da comprare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    gira voce che la E36 3.2 verr? usata l'anno prox da Alonso nel mondiale F1
    ironia di bassa lega

io c'ero e ho visto
    ho provato
    ho passato una dodge viper sulla roma napoli a 310 kmh indicati e oltre 290 effettivi.........

che ne poi capi'............

Comment

• Font Size
      ecco una E36 modifficata qui in romania
      cosi va meglio
      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

purtroppo youtube non funziona piu sul forum vedo
      Last edited by Mac_ro; 19-12-10, 13:57.

Comment

• Font Size
        lasciate stare le sarcazzo M che ancora oggi ce ne sono molto pochi di macchine c po cagargli il *****...
        per live il 360 lo passava quella dell'emiro...con la mia se la giocavano solo che la modena aveva una quinta cortissima e la sesta lunga infatti quando metteva la sesta a circa 230 all'ora se siedeva ed era li che l'M3 la sonava...comunque avremo fatto un mare di volte stavano li con un leggero vantaggio del modena fino a 230 e poi la M recuperava il gap...
        Quindi diciamo che c'? poco da pi? per il culo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          all'epoca delle M3 E 36 avevamo un amico che aveva la 360 modena
          svariate volte ha preso i pizzoni

la M3 ha 321 cv non 286..........parliamo della 3200 E 36

io non so bene i dati di accellerazione so solo che 4 corsie
          ferrari 360 modena m3 e 46 ed m3 e 36
          la m3 e 36 ha vinto svariate volte

gli M3 E 36 3200 erano molto ben "accordati" da un genio della M
          Patriarca come dire gianesin per le ducati

p.s. quello del 360 ha fatto anche il pilota di auto
          scusami ma parli di un M3 elaborata contro una 360 standard o erano normali tutte e due le macchine, come da concessionaria?
          Perch? su una strada dritta, 80cv in meno e 200kg in pi? per la M mi pare veramente impossibile che veda una 360..

Comment

• Font Size
            Originally posted by maconfireblade View Post
            ecco una E36 modifficata qui in romania
            cosi va meglio
            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

purtroppo youtube non funziona piu sul forum vedo
            bella e con modifiche di gusto

Comment

• Font Size
              Live ... la M E36 che bastona un 360 modena ?!
              Last edited by buzzy84; 19-12-10, 17:26.

Comment

• Font Size
                fermo da 230km/h in poi.....

[YOUTUBE]rT8_OifczME&feature=related[/YOUTUBE]

un 50-240km/h in 20 secondi

[YOUTUBE]LHGFmPUwJ3M&feature=related[/YOUTUBE]

BMW M3 E36 3.2

[YOUTUBE]wPyoiouZckM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  reg? i video de internete manco li guardo...qua parliamo di tirate fatte per anni e anni in tutte le salse...ve posso garanti che se la giocano...se c'? un vantaggio ? sicuramente per la modena ma si parla di 10 metri partendo dalla seconda alla sesta..se l'M si metteva in scia la ferrari non prendeva un centimtre...tant'? che il propriotario quando ci vedeva attaccati dietro prima di aprire stampava na frenata e lo ridava al volo cosi da poterti prendere 1 metro..
                  Con una M 3 solo con camme motorsport e centralina fatta da uno serio non dal mago ornozo delle modifiche...se la 360 non si levava...gli montava sopra...
                  Lo stesso propietario delle modena aveva anche un 996 4 s...calcolate che manco ce provava contro l'e 36...
                  PS.senza considerare che dopo 30 mila km de ste solfe il ferrari era da buttare completamente sbullonata..le m3 in questione invece ancora oggi vanno come fossero uscite ieri dal concessionario...
                  Last edited by kinggixi; 19-12-10, 20:48.

Comment

• Font Size
                    dai video a fare 50-240 la ferrari ci mette 20 secondi, l'm3 28 secondi...un abisso
                    Last edited by IcEMaN666; 19-12-10, 20:46.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IcEMaN666 View Post
                      dai video a fare 50-240 la ferrari ci mette 20 secondi, l'm3 28 secondi...un abisso
                      si appunto dai video..ma che razza di aragoni fate...primo che ne sai come stanno le macchine del video...poi accelerazioni fatte in strade diverse e periodi diversi..magari una in discesa e l'altra in salita....bo..scusate ma mi sembra un confronto quantomeno discutibile...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        si appunto dai video..ma che razza di aragoni fate...primo che ne sai come stanno le macchine del video...poi accelerazioni fatte in strade diverse e periodi diversi..magari una in discesa e l'altra in salita....bo..scusate ma mi sembra un confronto quantomeno discutibile...
                        king non me ne volere ma se devo fare una classifica alle cose alle quali devo credere metto in ordine:

1) dati rilevati, ovvero 321cv contro 400cv, 1280kg contro 1460 (e qui potremmo finire)

2) video di accelerazioni amatoriali

3) storie di tirate sul GRA

dai su ma come fa una macchina con OTTANTA dico OTTANTA cv in meno e DUECENTO (200) chili in pi? ad andare uguale... non metto in dubbio che l'M3 del vostro amico (o la tua) andava come un 360, ma ? ovvio che o un mezzo (la BMW) era bombata, oppure la 360 aveva problemi.
                        Last edited by IcEMaN666; 19-12-10, 20:57.

Comment

• Font Size
                          i video gli ho messi come elemento di discussione, non sicuramente come rifferimento!.....

non ho mai assistito a quello che voi raccontate o per lo meno non abbiamo frequentato tutti l'obelisco, mi o ci date il beneficio del dubbio????...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IcEMaN666 View Post
                            king non me ne volere ma se devo fare una classifica alle cose alle quali devo credere metto in ordine:

1) dati rilevati, ovvero 321cv contro 400cv, 1280kg contro 1460 (e qui potremmo finire)

3) storie di tirate sul GRA

dai su ma come fa una macchina con OTTANTA dico OTTANTA cv in meno e DUECENTO (200) chili in pi? ad andare uguale... non metto in dubbio che l'M3 del vostro amico (o la tua) andava come un 360, ma ? ovvio che o un mezzo (la BMW) era bombata, oppure la 360 aveva problemi.
                            non me ne voglio e capisco ci mancherebbe..io ho solo scritto quella che ? la mia esperienza...poi certo che dati alla mano sembra difficile..per? era cosi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Laino View Post
                              i video gli ho messi come elemento di discussione, non sicuramente come rifferimento!.....

non ho mai assistito a quello che voi raccontate o per lo meno non abbiamo frequentato tutti l'obelisco, mi o ci date il beneficio del dubbio????...
                              ma noi ste cose non le facevamo all'obelisco..questi sono proprio amici con i quli uscivamo..ogni volta che si andava da qualche perte si finiva per fare il gran premio
                              per dirti la migliore tirata fatta contro questo modena la feci andando al matrimonio di live...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iceman666 View Post

3) storie di tirate sul gra

dai su ma come fa una macchina con ottanta dico ottanta cv in meno e duecento (200) chili in pi? ad andare uguale... Non metto in dubbio che l'm3 del vostro amico (o la tua) andava come un 360, ma ? ovvio che o un mezzo (la bmw) era bombata, oppure la 360 aveva problemi.
                                e riga
                                Last edited by buzzy84; 19-12-10, 22:07.

Comment

X
                                Working...
                                X