Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Giulia... sbaaaaaaaaavvv!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabietto View Post
    dopo la 155 alfa ha fatto solo macchine da africani.. povera alfa...
    Ma sei proprio sicuro?? No perch? tutti pensano alla 155 come la macchina del DTM che in comune con quella stradale non aveva nemmeno una vite..... la 155 stradale era davvero pessima, l'ho avuta in mano diversi anni e si ? rotto tutto quello che si poteva rompere, senza contare che aveva davvero il telaio della Tempra ed il cambio della Tipo (la prima serie) con un comportamento davvero da brivido, sempre riguardo allaa prima serie, la cosa migliore era il motore in quanto era il vecchio TS Alfa Romeo 8 valvole totalmente in alluminio e non il 16 Valvole pratola serra (Fiat)!
    Io credo che la 155 sia davvero una tra le auto peggiori prodotte col marchio Alfa Romeo, pur non essendo amante delle Alfa prodotte da Fiat, direi che la 156, la 147/GT e la GTV (916) sono nettamente superiori dinamicamente rispetto alla 155, ma non c'? proprio paragone!
    Last edited by Ste75ts; 22-12-10, 08:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste75ts View Post
      Ma sei proprio sicuro?? No perch? tutti pensano alla 155 come la macchina del DTM che in comune con quella stradale non aveva nemmeno una vite..... la 155 stradale era davvero pessima, l'ho avuta in mano diversi anni e si ? rotto tutto quello che si poteva rompere, senza contare che aveva davvero il telaio della Tempra ed il cambio della Tipo (la prima serie) con un comportamento davvero da brivido, sempre riguardo allaa prima serie, la cosa migliore era il motore in quanto era il vecchio TS Alfa Romeo 8 valvole totalmente in alluminio e non il 16 Valvole pratola serra (Fiat)!
      Io credo che la 155 sia davvero una tra le auto peggiori prodotte col marchio Alfa Romeo, pur non essendo amante delle Alfa prodotte da Fiat, direi che la 156, la 147/GT e la GTV (916) sono nettamente superiori dinamicamente rispetto alla 155, ma non c'? proprio paragone!
      bh? la Q4 non andava male dai....

era una delta ricarrozzata per?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste75ts View Post
        le bocchette dell'aria sono rimaste quelle originali

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          bh? la Q4 non andava male dai....

era una delta ricarrozzata per?
          Finch? funzionava non andava male in effetti, ma per fare stare in strada la 155 vedi che hanno dovuto metterle la meccanica e la trazione della delta!
          Comunque pure la Q4 si rompeva solo a guardarla!
          In questo senso, pur non amando assolutamente le Alfiat, devo ammettere che sui modelli successivi alla 155 hanno migliorato le cose a livello di comportamento dinamico e finiture..... alla mia 155 si scioglieva il cruscotto....come succedeva alla Tempra!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ste75ts View Post
            io non vedo alfa tra le auto che hai menzionato!
            :d:d:d:d
            quotoneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              che bellina

Comment

• Font Size
                mah.....bellina no dai....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  be'...ora non credo che proprio tutte le alfa abbiano certi problemi...pero' una buona parte si.
                  altrimenti perche Cozzi (visto che sei di Legnano) avrebbe aperto anche Bmw?
                  azz...io l'ho presa proprio da loro!
                  penso abbia preso anche bmw perch? gli porta pi? clienti che alfa...al di l? dell'affidabilit?.

Comment

• Font Size
                    a leggervi nelle ultime pagine mi avete fatto pisciare addosso dalle risate, cmq voi che siete esperti, il nuovo motore 1.8 turbo com'??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robik View Post
                      azz...io l'ho presa proprio da loro!
                      penso abbia preso anche bmw perch? gli porta pi? clienti che alfa...al di l? dell'affidabilit?.
                      come ? piccolo il mondo!
                      sono in nigeria, lavoro e quindi vivo qua...eppure conosco proprio il conce dove hai preso tu la macchina. che strana la vita!
                      fine o.t.

il confronto alfa-bmw in effetti non andrebbe neanche fatto

Comment

• Font Size
                        Pure mio pap? la 156 l'ha presa da Cozzi a Legnano!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          come ? piccolo il mondo!
                          sono in nigeria, lavoro e quindi vivo qua...eppure conosco proprio il conce dove hai preso tu la macchina. che strana la vita!
                          fine o.t.

il confronto alfa-bmw in effetti non andrebbe neanche fatto
                          l'esploratore di sticazzi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FastRider View Post
                            Motore 3.3 TB V6 Pentastar MultiAir a iniezione diretta da 306 CV di potenza abbinato alla trazione integrale Q4.
                            Nn sarebbe male.
                            e che senso avrebbe...se mettono il 1800 tb da 235cv che senso ha fare un 3.3 da 306cv?
                            dovrebbero fare un bel v6 bi-turbo da 350cv...o no?
                            ma cmq rimarebbe fiat.. e non alfa.

Comment

• Font Size
                              0h ma quindi massimino ci vuoi dire cm sar? sta giulia???
                              io devo decidere se investire o aspettare!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ninjaturtle View Post
                                e che senso avrebbe...se mettono il 1800 tb da 235cv che senso ha fare un 3.3 da 306cv?
                                dovrebbero fare un bel v6 bi-turbo da 350cv...o no?
                                ma cmq rimarebbe fiat.. e non alfa.
                                mi sa tanto da mercato amerigano

Comment

X
                                Working...
                                X