Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, lo SBAAVVVV riferito solo all'estetica, anche per me quel motore ? un catrame...
estetica?
dopo un anno inizia a cigolare e cadere a pezzi come tutte le alfa
sulla 156 lo specchietto....si staccava
sulle 145 il fanalino posteriore sx puntualmente si perdeva per strada
sulla 159 la plancia cigolava come il pavimento di un film horror
estetica?
dopo un anno inizia a cigolare e cadere a pezzi come tutte le alfa
sulla 156 lo specchietto....si staccava
sulle 145 il fanalino posteriore sx puntualmente si perdeva per strada
sulla 159 la plancia cigolava come il pavimento di un film horror
Ma se era una Tempra....daiiii!!
Ancora ancora la prima serie che aveva il Motore TS vero e non il pratola serra ma dinamicamente era comunque una macchinaccia (ce l'aveva mio padre e mi divertivo da matti a prenderlo per il chiulo)!!
Ma se era una Tempra....daiiii!!
Ancora ancora la prima serie che aveva il Motore TS vero e non il pratola serra ma dinamicamente era comunque una macchinaccia (ce l'aveva mio padre e mi divertivo da matti a prenderlo per il chiulo)!!
io ho la fortuna di avere quotidianamente sottomano alcune delle poche e rare 155 rimaste in circolazione....
parlo di GTA e V6Ti (penso che tu abbia capito quali sono)
(per quotidianamente intendo i giorni in cui sono in italia ovviamente )
Ah b?, qualcosa di ben diverso dalle varie 155 TS col cambio della Tipo e la scocca della Tempra!
be' direi di si
una e' quella con cui Larini correva nel DTM, le altre 3 non so chi ci correva
comunque sono tutte DTM
le GTA invece.....sono piu' "umane" come auto...ma e' sempre tanta roba!
La 145 del 99 ha fatto egregiamente il suo lavoro per 120k kilometri (tra qualche scricchiolio e tessuto sgualcito in effetti) a differenza di quel cesso merdoso di Lupo (affogato nel suo stesso diesel...) e dell'attuale 206 della ragazza che sta cadendo a pezzi come se fosse fatto di creta e che ha 6 anni e ne dimostra 10 in pi? per quanto ? ridotta male.
Per come va la mia Babbarth e la 147 del p? non ho alcun problema ad affidarmi ad Alfa Romeo, ovviamente valutando mezzo per mezzo, roba come la Brera la trovo indegna del marchio ben pi? di auto che hanno molto in condivisione con altre di largo consumo e dunque risultano forzatamente limitate dal punto di vista tecnico per quanto ci si aspetta dal biscione...
Per come va la mia Babbarth e la 147 del p? non ho alcun problema ad affidarmi ad Alfa Romeo, ovviamente valutando mezzo per mezzo, roba come la Brera la trovo indegna del marchio ben pi? di auto che hanno molto in condivisione con altre di largo consumo e dunque risultano forzatamente limitate dal punto di vista tecnico per quanto ci si aspetta dal biscione...
te si che sei un vero ducataro
hai ducati e alfettoni........
non come quei finti che girano in bmw e porsche
p.s. ma ? vero che per colpa della neve siete isaloti dal mondo ???
Comment