Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyundai ix35

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hyundai ix35

Chi mi da info su questa carretta?

Devo cambiare la macchina della mia compagna (che delle auto non gliene frega ina mazza, ora guida una comoda Scenic 1.5 tdci), ha esigenze di spazio per il beb? che gi? c'? e per quello che verr? , insomma quella che guida lei ? la vera macchina di famiglia, dato che io uso durante la sett una auto aziendale e come mia personale ho una 130i su cui non ci sta un cazz...

avrei puntato come versione una 2000 diesel trazione integrale con 184 cv mi pare, che con tutto di pi? viene via a meno di 35k (nav, pelle, sensori insomma tutto).

Confesso di essere scettico nei confronti sia di questo tipo di auto che delle marche orientali, in vita mia solo alfa o bmw, ma so bene che sono solo preconcetti.

Chi mi dice qualcosa?

• Font Size
    ma invece una bella volvo xc60???

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ? costa proprio uguale

Comment

• Font Size
        con cinque anni di garanzia...andrei sicuro.e poi ? davvero bella
        Last edited by dj crush; 16-12-10, 08:39.

Comment

• Font Size
          Originally posted by aldo48 View Post
          ? costa proprio uguale
          non conosco proprio i prezzi delle auto,......costa cos? tanto di pi? dei 35000 euri della iundai??

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            con cinque anni di garanzia...andrei sicuro.e poi ? davvero bella
            dietro si....davanti proprio no

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              Confesso di non conoscere affatto le auto di questa categoria (anzi, le auto in generale, mai piaciute), non ho presente la macchina che dici.
              Ma in generale il senso del post era: dato che si tratta di un acquisto piuttosto votato alla "razionalit?", peraltro destinata ad una persona (la mia compagna) che delle auto si interessa il giusto (alla toscana, cio? pochissimo), non sarebbe il caso di andare verso la scuola orientale, che pare offrire tanto al prezzo adeguato?

Poi chiaro che, visto che sempre di soldi si tratta, nessuno li vuol spendere per una ciofeca...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Confesso di non conoscere affatto le auto di questa categoria (anzi, le auto in generale, mai piaciute), non ho presente la macchina che dici.
                Ma in generale il senso del post era: dato che si tratta di un acquisto piuttosto votato alla "razionalit?", peraltro destinata ad una persona (la mia compagna) che delle auto si interessa il giusto (alla toscana, cio? pochissimo), non sarebbe il caso di andare verso la scuola orientale, che pare offrire tanto al prezzo adeguato?

Poi chiaro che, visto che sempre di soldi si tratta, nessuno li vuol spendere per una ciofeca...
                se l'intenzione ? quella di tenerla fino alla morte non credo fai male...

se conti di rivenderla in qualche anno, meglio andare su qualcosa che tenga pi? valore nell'usato

Comment

• Font Size
                  Molto ben fatta, ottima su strada, bagagliaio enorme, non costa molto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    se l'intenzione ? quella di tenerla fino alla morte non credo fai male...

se conti di rivenderla in qualche anno, meglio andare su qualcosa che tenga pi? valore nell'usato
                    si per? a fronte di un esborso iniziale maggiore, quindi, a conti fatti, questo "pseudo risparmio" non c'?.
                    Basta vedere quanto si svaluta una Audi A3 rispetto ad una Honda Civic.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      dietro si....davanti proprio no
                      evvabh?...
                      anche nelle donne ? difficile avere un dietro ed un avanti bello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Molto ben fatta, ottima su strada, bagagliaio enorme, non costa molto...

Molto interessante, in effetti le caratteristiche che citi sono quelle che ci interessano di pi?.
                        Anche il prezzo, non basso in assoluto x la versione "full", acquista significato se paragonato alla concorrenza: a parit? di motorizzazione e potenza, la X3 spoglia di tutto e' a 41k euro, una versione parimenti accessoriata e' sui 50k, ben 15 pali di differenza...e mi parlano molto molto bene delle finiture, cosa che, da possessore di BMW sia nel privato (130) che per uso lavorativo (320d) mi guarderei bene dal sostenere
                        Last edited by cosimo; 16-12-10, 12:44.

Comment

• Font Size
                          15 000€ di differenza ? una cifra mostruosa ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            evvabh?...
                            anche nelle donne ? difficile avere un dietro ed un avanti bello
                            non ? vero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Molto interessante, in effetti le caratteristiche che citi sono quelle che ci interessano di pi?.
                              Anche il prezzo, non basso in assoluto x la versione "full", acquista significato se paragonato alla concorrenza: a parit? di motorizzazione e potenza, la X3 spoglia di tutto e' a 41k euro, una versione parimenti accessoriata e' sui 50k, ben 15 pali di differenza...e mi parlano molto molto bene delle finiture, cosa che, da possessore di BMW sia nel privato (130) che per uso lavorativo (320d) mi guarderei bene dal sostenere
                              vai tranquillo e una macchina che di motore e una bomba e la versione full costa molto meno delle sue concorrenti!

Comment

X
                              Working...
                              X