Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyundai Genesis coupe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catoblepa View Post
    a malicuore devo quotarti.. specie per i "ca22i vari di elettronica", .. (purtroppo anche per turbine.. ma non cos? di frequente!). Non sono pi? le bmw di 15-10 anni fa.
    gia'

comunque tutte le auto si rompono, e' innegabile ed assurdo pensare il contrario...anche perche' altrimenti i meccanici ed i ricambisti farebbero la fame....

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      scusa ma con 21000 la M3 E 46 non ? del 2001..........

un mio caro amico ha venduto un cabrio M3 E 46 che ? pi? costoso del coup? a 12800 euro..........valeva 24.........ma per venderla, per davvero ? dovuto scendere fino a quella cifra
      quindi con 21 la M3 e 46 la prendi come vuoi anche del 2005 basta aspettare ed andare con i soldi in bocca...........

per il resto come hai detto anche tu sei li, e io che ho sempre aveto m ti dico che sei li........fidati
      anche per lo scarico

con questo non volgio dire che dovevi prendere una M, la Z 350 in realt? ha il suo bel perch?, quindi a me non dispiace, a differenza della M alcune jap sportive rimangono pi? longeve come linea col tempo, e si fanno notare anche da chi capisce poco di auto
      inoltre preparata va molto forte

per? continuo a pensare che la scelta della z non pu? essere tesa al risparmio ripsetto alla m

per il modo di vedere 30 mila euro sono tantissimi
      chi pu? permettersi un auto da 30 mila dovrebbe potersi permettere anche una M

evidentemente non pu? permettersi neanche quella normale da 30 mila
      cmq resta il fatto che io un occhio lo avevo dato ma le avevo trovate o a cifre folli o con milioni di km

apparte questo per il discorso dei 30 mila euro per una macchina bisogna sempre vedere uno quanti sacrifici fa per prenderla e che uso ne deve andare a fare prima di andare a dire di prendere una M3 sarcazzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        cmq resta il fatto che io un occhio lo avevo dato ma le avevo trovate o a cifre folli o con milioni di km

apparte questo per il discorso dei 30 mila euro per una macchina bisogna sempre vedere uno quanti sacrifici fa per prenderla e che uso ne deve andare a fare prima di andare a dire di prendere una M3 sarcazzo
        quotone .....

? questo il motivo principale
        Last edited by Scorpion; 22-12-10, 08:17.

Comment

• Font Size
          l'importante e' continuare a parlare di 30-40-50 mila euri come se fossero nulla....

finche' e' cosi'...vuol dire che siamo tutti felici e viviamo bene. questo e' quel che conta

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            comprarla no, il mio catrame fino (almeno) a 300mila km non si tocca

ma un giro a provarla lo far? di sicuro, mi incuriosisce
            vedrai quando la provi!
            non e ai livelli di marchi piu blasonati ma e un buon compromesso tra prestazioni e costo dell'auto!!!

Comment

• Font Size
              non mi entusiasma... troppo jappo per i miei gusti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                l'importante e' continuare a parlare di 30-40-50 mila euri come se fossero nulla....

finche' e' cosi'...vuol dire che siamo tutti felici e viviamo bene. questo e' quel che conta
                beh... insomma

Comment

• Font Size
                  carina ....non mi dispiace .....bisogna vedere come ? da guidare

Comment

• Font Size
                    andate da na passerina e ditele...
                    "ho na iundai...."
                    e vedrete la faccia...

poi provate col BMW di papi....
                    e rivedete la faccia.....

da li capirete che BMW ha qualcosa in piu... idem mercedes....

poi oh se volete iundai fate bene....
                    d'altronde la passerina nn e' per tutti....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      "ho na iundai...."
                      e vedrete la faccia...

neanche la bmw e per tutti

Comment

• Font Size
                        "ho na iundai...."
                        e vedrete la faccia...

ok, diglielo... poi prova ad arrivare con un 330ci zingaro sarcazzo come il mio, o con una c 230cdi (perch? con qui soldi ti ci escono giusto queste) o con la hiunday genesis e dimmi su quale sale pi? volentieri

Comment

• Font Size
                          "ho na iundai...."
                          e vedrete la faccia...

chiedo scusa alle donne anticipatamente.
                          io la macchina la compro perch? deve soddisfare me non gli altri ,tanto meno le donne ........se una ragazza dovesse dirmi che la mia macchina non le piace sono ampiamente ca22i suoi ....la portiera per scendere ? dalla sua parte se non ti piace l'auto scendi e vai a piedi ........anche perch? se ha guardato la macchina vuol dire che non ha ancora messo la testa apposto e cio? da dove si vedono solo i pedali (a buon intenditor poche parole).
                          poi io personalmente se devo uscire con una solo per la macchina che ho preferisco stare a casa mia

Comment

• Font Size
                            "ho na iundai...."
                            e vedrete la faccia...

aaaaaaaaaaahhhh tu sei uno di quelli che vogliono caLLamita p? fig@??

Comment

• Font Size
                              Certo, belle leggende, quelle della macchina bella per avere passerina muaahuuahhuahua

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                :specchio: :specchio:

ma se l'ha detto anche benjo che ce l'ha che una M3 gli costava di pi? sia ad acquistarla che a mantenerla...

guarda, io ho avuto auto di tutti i tipi, principalmente tedesche.
                                inoltre per mia fortuna (essendo appassionato) ne ho potute provare a centinaia in strada e a volte in pista avendo lavorato nel commercio di auto.

proprio il fatto che riesca a trovare spunti interessanti in una "semplice" Hyundai senza definirla "robaccia coreana" a prescindere penso basti a definirmi tutt'altro che talebano

i miei interventi sono al 90% per ridere e perculare, ma mi piace metterci anche un 10% vagamente serioso

quello che penso io NON ? vangelo e non vuole esserlo, ma pi? di una volta (e chi mi conosce bene lo sa) a forza di discutere ho anche cambiato idea e preso del buono dalle opinioni diverse dalle mie... e ho preso pure qualche cantonata con annessa figuremmerd
                                ogni tanto trovo possa essere costruttivo confrontarsi e non limitarsi alle cazzate, anche su argomenti "leggeri" come questi

c'? da dire poi che per iscritto non ? sempre facile rendere il tono della conversazione... ti basterebbe vedere l'sms che ho mandato a benjo per invitarlo alla discussione per capire che anche a me piace (molto) prenderla sul divertimento... le cose per cui infervorarsi sono ben altre, ci mancherebbe pure

cmq a me la Genesis piace
                                ok vale tutto al 100% anche per me

tranne che la coreana rimane una merdina

scusa sicuramente sbaglio ma a me questo mondo che cambia in fretta piace poco
                                quindi le hundai per me sono la santafe........e robaccia che voleva imitare le europee
                                oggi sicuramente non ? cosi' ormai ? un marchio serio e la sassoyoung e compagnia bella sono quelle che imitano

per? io preferisco pensarla cosi, quindi per me hundai rimane hundai anche se mi fanno una competitor della M3..............meglio della M3

Comment

X
                                Working...
                                X