Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyundai Genesis coupe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catoblepa View Post
    Sapete che la Genesis Coup? ha vinto il campionato Americano di Drift nel 2009 e ha fatto il record di categoria all'esordio nella Pikes Peak???? vi rendete conto che il mezzo non ? un telaio messo a caso su una estetica posticcia? ? un mezzo valido, con MOLTE potenzialit?.

e comunque, con il kitt Rhys Millen Racing, l'auto passa tranquillamente a 450 cv senza minare l'affidabilit?. si pu? andare tranquillamente oltre, ma richiederebbe una maggiore manutenzione.
    mecojoni

alla faccia della robaccia coreana

Originally posted by catoblepa View Post
    Live... visto che tu hai una M5.. .l'affidabilit? BMW negli ultimi anni... non ? la solita della tua vettura. vendendo molte auto usate, so bene i difetti delle BMW degli ultimi anni, e i costi che comportano.
    guarda questa classifica del mercato Nord Americano, ? l'affidabilit? riscontrata.

mentre per quanto riguarda la soddisfazione clienti, credeteci o no, Hyundai ? davanti a BMW.
    oohhh finalmente qualcuno che mi conforta... e casualmente a quanto ho capito ? un altro "addetto ai lavori"
    ? da un bel po' che mi becco del miscredente per avere osato mettere in discussione la mitologica affidabilit? BMW... ne ho viste parecchie entrare e uscire dall'officina negli ultimi anni per turbine scoppiate, cambi automatici saltati, cazzi vari di elettronica etc... ma qua continuano a dirmi che basta metterci l'olio una volta all'anno
    (ed ? effettivamente vero per quelle di qualche anno fa, ma per i modelli successivi decisamente meno... ma tanto BMW da questo punto continua a vivere di rendita nell'immaginario collettivo, un po' la stessa storia di MErcedes qualche anno fa, finch? anche i clienti pi? affezionati e "integralisti" si sono rotti le balle... )

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      ? da un bel po' che mi becco del miscredente per avere osato mettere in discussione la mitologica affidabilit? BMW... ne ho viste parecchie entrare e uscire dall'officina negli ultimi anni per turbine scoppiate, cambi automatici saltati, cazzi vari di elettronica etc... ma qua continuano a dirmi che basta metterci l'olio una volta all'anno
      (ed ? effettivamente vero per quelle di qualche anno fa, ma per i modelli successivi decisamente meno... ma tanto BMW da questo punto continua a vivere di rendita nell'immaginario collettivo, un po' la stessa storia di MErcedes qualche anno fa, finch? anche i clienti pi? affezionati e "integralisti" si sono rotti le balle... )
      a malicuore devo quotarti.. specie per i "ca22i vari di elettronica", .. (purtroppo anche per turbine.. ma non cos? di frequente!). Non sono pi? le bmw di 15-10 anni fa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        sicuro live...ma c'? anche da vedere una cosa

come ti dicevo prima...se per comprare l'auto ho quasi esaurito tutto...dove li trovo i soldi per poi cambiare le gomme, i freni, anche solo mettere la benzina!

e poi, se dovessi fare la frizione, capisci che farla ad una 207 o ad una m3 con 150.000 km son due cose ben differenti no?

e non voglio nemmeno pensare in caso di incidente!

per questo dico
        se devo restare quasi senza soldi perch? mi serve un'auto .. preferisco farlo per una piccola cos? da poi poterla mantenere che per una grande per poi restare alla canna del gas al primo probl...

anceh adesso potrei comprare una bella x5 con 150.000 km del 2003...ma per cambiare le gomme a chi devo bestemmiare poi?

certo che se il paragone lo fai con la 207.........ovvio che hai ragione

se uno ha la 207 e risparmia un p? ovunque allora il discorso regge

per il restante 80% no

Comment

• Font Size
          ho visto che non se ne parla molto... che ne pensate?

motore 2.0 turbo 213cv, TRAZIONE POSTERIORE, controllo di trazione ed ESP, climatizzatore automatico, differenziale posteriore a slittamento limitato, cerchi in lega da 19 pollici (pneumatici 225/40 all?anteriore e 245/40 al posteriore), pedaliera in alluminio, cruise control, sedili sportivi elettrici, riscaldabili e rivestiti in pelle, sistema audio con ingressi USB, Aux-In e lettore CD/MP3, volante e pomello del cambio in pelle e tetto apribile elettrico... il tutto per meno di trentamila euro (a listino... sicuramente si porter? a casa per un bel po' di meno )

ho visto qualche prova su youtube e non ne parlano per niente male, la linea imho ? molto bella e se si guidasse pure bene sarebbe un macchinino decisamente interessante... secondo voi?

astenersi bmwisti dell'anno sarcazzo pliz

lavoro a stretto contatto con una concessionario hiunday!
          se ai intenzione di comprarla fai un aquisto perfetto poiche' di motore non avrai mai problemi!
          la hiunday ha rinnovato tutti i modelli dall'anno scorso e nella qualita' dei materiali sono cresciuti parecchio,l'affidabilita' dei motori e molto alta!
          stanno facende un buon lavoro per conquistare il mercato europeo!!

Comment

• Font Size
            qualche millino di euro lo ha risparmiato

fanno schifo?

e se uno volesse/dovesse (es. garanzia)? come sempre chi la pensa diversamente da te ? un pirla

ti assicuro che si rompono ANCHE le BMW, e pi? spesso delle Nissan... e i ricambi bavaresi sono tra i pi? cari in assoluto

ti stupirebbe sapere quante auto ho provato

SI

non credo che i soldi in tasca facciano schifo a nessuno
            senti...............se ti vuoi attaccare alle 200 euro ok
            ma in quel caso nemmeno una z 350 va bene secondo me
            perch? ? cmq un auto di un certo tipo, non per chi lesina sui 200 euro

z 350 e M3 sono pi? o meno la stessa categoria quindi la scelta dell'una o dell'altra dipendo solo dai gusti, non certo per risparmiare

Comment

• Font Size
              ovvio, come sempre gli unici discorsi che reggono sono i tuoi...

la GT-R ? globalmente riconosciuta come una OTTIMA auto, mentre sulla linea (o "bellezza") ho letto e sentito GRANDI riserve, sia dagli addetti ai lavori che dagli appassionati...

appassionati, appunto, gente con cui si pu? discutere e confrontarsi, e non TALEBANI che la pensano a loro modo e non accettano pareri differenti dalle loro assolute verit?
              ma pure tu mi sembri talebano e arroccato sulle tue idee, se non sentissi pareri diversi non starei a scrivere qui............

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                live io non sto parlando di me ma di persone in generale che fanno anche finanziamenti per magari una station....

cmq per prenderla ho speso 21000
                il bollo mi costa 760 euro l'anno
                il tagliando in nissan 180 euro ogni 15000 km
                un treno di gomme posteriori ogni 15000 km
                un treno completo ogni 30000
                assicurazione 620 euri annui
                consumo di carburante circa 8-9 con un litro...

ho risparmiato:
                come minimo 10000 euro all'acquisto se dovevo prendere auto dello stesso anno e km (la mia ? un 2006 preso con 35000 km)
                tagliandi: io avendola presa in conce l'avrei portata cmq nella casa madre avendo garanzia...e un tagliando di una M non credo costi meno di 400 euro in BMW
                bollo: circa 200 euro
                Pezzi aftermarket: non credo che uno scarico completo di una M si trovi a circa 1500 euro NUOVO (collettori, catalizzatori sportivi, centrale e terminale)

basta per il resto come costi di gestione saremmo uguali (consumo carburante, gomme, cazzi e mazzi)

no la differenza non ? sostanziale....ma io preferisco girare con una macchina del 2006 che con una del 2001-2002 con 100 e passa mila km....

detto questo io ripeto non stavo parlando per il mio caso perch? potrei permettermi di girare con con una M e46 per? ce ne sono tanti che spendono 30 cocuzze su A3, golf, serie1 che non potrebbero permettersi di mantenere una M3
                scusa ma con 21000 la M3 E 46 non ? del 2001..........

un mio caro amico ha venduto un cabrio M3 E 46 che ? pi? costoso del coup? a 12800 euro..........valeva 24.........ma per venderla, per davvero ? dovuto scendere fino a quella cifra
                quindi con 21 la M3 e 46 la prendi come vuoi anche del 2005 basta aspettare ed andare con i soldi in bocca...........

per il resto come hai detto anche tu sei li, e io che ho sempre aveto m ti dico che sei li........fidati
                anche per lo scarico

con questo non volgio dire che dovevi prendere una M, la Z 350 in realt? ha il suo bel perch?, quindi a me non dispiace, a differenza della M alcune jap sportive rimangono pi? longeve come linea col tempo, e si fanno notare anche da chi capisce poco di auto
                inoltre preparata va molto forte

per? continuo a pensare che la scelta della z non pu? essere tesa al risparmio ripsetto alla m

per il modo di vedere 30 mila euro sono tantissimi
                chi pu? permettersi un auto da 30 mila dovrebbe potersi permettere anche una M

evidentemente non pu? permettersi neanche quella normale da 30 mila

Comment

• Font Size
                  Catoblepa inutile ripetermi nel precisare che condivido e quoto ogni parola

...ma qui ? una battaglia contro i mulini a vento, tutto quello che non ha una M sul baule e almeno 400cv (e due o pi? proprietari sul groppone) ? considerato fuffa a prescindere
                  i miei interventi sono all'80% per ridere
                  per? se fai cosi' diventi poco simpatico..........

quello che penso io non ? vangelo..............ma manco quello che pensi tu........
                  io per? nel frattempo mi diverto almeno

Comment

• Font Size
                    tornando alla houndai

sono stato a New York un mese fa
                    time square era tappezzata con pubblicit? di questa houndai..........

vuol dire che stanno investendo qualche soldo, quindi non mi semrba strano che abbia vinto un campionato stramericano drift....

resta il fatto che ? una houndai

per me pu? vincere anche la F1

resto volentieri su auto europee

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      senti...............se ti vuoi attaccare alle 200 euro ok
                      ma in quel caso nemmeno una z 350 va bene secondo me
                      perch? ? cmq un auto di un certo tipo, non per chi lesina sui 200 euro

z 350 e M3 sono pi? o meno la stessa categoria quindi la scelta dell'una o dell'altra dipendo solo dai gusti, non certo per risparmiare
                      :specchio: :specchio:

ma se l'ha detto anche benjo che ce l'ha che una M3 gli costava di pi? sia ad acquistarla che a mantenerla...

ma pure tu mi sembri talebano e arroccato sulle tue idee, se non sentissi pareri diversi non starei a scrivere qui............
                      guarda, io ho avuto auto di tutti i tipi, principalmente tedesche.
                      inoltre per mia fortuna (essendo appassionato) ne ho potute provare a centinaia in strada e a volte in pista avendo lavorato nel commercio di auto.

proprio il fatto che riesca a trovare spunti interessanti in una "semplice" Hyundai senza definirla "robaccia coreana" a prescindere penso basti a definirmi tutt'altro che talebano

i miei interventi sono all'80% per ridere
                      per? se fai cosi' diventi poco simpatico..........

quello che penso io non ? vangelo..............ma manco quello che pensi tu........
                      io per? nel frattempo mi diverto almeno
                      i miei interventi sono al 90% per ridere e perculare, ma mi piace metterci anche un 10% vagamente serioso

quello che penso io NON ? vangelo e non vuole esserlo, ma pi? di una volta (e chi mi conosce bene lo sa) a forza di discutere ho anche cambiato idea e preso del buono dalle opinioni diverse dalle mie... e ho preso pure qualche cantonata con annessa figuremmerd
                      ogni tanto trovo possa essere costruttivo confrontarsi e non limitarsi alle cazzate, anche su argomenti "leggeri" come questi

c'? da dire poi che per iscritto non ? sempre facile rendere il tono della conversazione... ti basterebbe vedere l'sms che ho mandato a benjo per invitarlo alla discussione per capire che anche a me piace (molto) prenderla sul divertimento... le cose per cui infervorarsi sono ben altre, ci mancherebbe pure

cmq a me la Genesis piace

Comment

• Font Size
                        tornando alla houndai

sono stato a New York un mese fa
                        time square era tappezzata con pubblicit? di questa houndai..........

vuol dire che stanno investendo qualche soldo, quindi non mi semrba strano che abbia vinto un campionato stramericano drift....

resta il fatto che ? una houndai

per me pu? vincere anche la F1

resto volentieri su auto europee
                        niente, ? pi? forte di te... te fa tanto schifo che manco riesci a scriverlo giusto

Comment

• Font Size
                          ricambi ?? alla M non servono ricambi tranne le parti di usura che non penso che nissan ti regali..........
                          un mio amico, m3 e92:
                          - CAMBIO sostituito in garanzia (costo ca. 6k)
                          - manicotti sarcazzo + qualche altro pezzo (non ricordo bene ma la macchina andava a 6-5-4...) sostituiti fuori garanzia... 2.5k

...pensa se fosse un'auto a cui servono ricambi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robik View Post
                            un mio amico, m3 e92:
                            - CAMBIO sostituito in garanzia (costo ca. 6k)
                            - manicotti sarcazzo + qualche altro pezzo (non ricordo bene ma la macchina andava a 6-5-4...) sostituiti fuori garanzia... 2.5k

...pensa se fosse un'auto a cui servono ricambi!
                            avr? saltato un cambio d'olio

Live arrenditi, sei circondato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by attila82 View Post
                              lavoro a stretto contatto con una concessionario hiunday!
                              se ai intenzione di comprarla fai un aquisto perfetto poiche' di motore non avrai mai problemi!
                              la hiunday ha rinnovato tutti i modelli dall'anno scorso e nella qualita' dei materiali sono cresciuti parecchio,l'affidabilita' dei motori e molto alta!
                              stanno facende un buon lavoro per conquistare il mercato europeo!!
                              comprarla no, il mio catrame fino (almeno) a 300mila km non si tocca

ma un giro a provarla lo far? di sicuro, mi incuriosisce
                              Last edited by MrBrandy; 21-12-10, 21:15.

Comment

• Font Size
                                niente, ? pi? forte di te... te fa tanto schifo che manco riesci a scriverlo giusto
                                ? dai de dispregiativo! non dai de grammatica!

Comment

X
                                Working...
                                X