Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyundai Genesis coupe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    un 3.8 V6 da solo 300 cavalli??????????'

pensa che in Giappone facevano V6 3.5 da 280 cv

i conti tornano

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      ho visto che non se ne parla molto... che ne pensate?

motore 2.0 turbo 213cv, TRAZIONE POSTERIORE, controllo di trazione ed ESP, climatizzatore automatico, differenziale posteriore a slittamento limitato, cerchi in lega da 19 pollici (pneumatici 225/40 all?anteriore e 245/40 al posteriore), pedaliera in alluminio, cruise control, sedili sportivi elettrici, riscaldabili e rivestiti in pelle, sistema audio con ingressi USB, Aux-In e lettore CD/MP3, volante e pomello del cambio in pelle e tetto apribile elettrico... il tutto per meno di trentamila euro (a listino... sicuramente si porter? a casa per un bel po' di meno )

ho visto qualche prova su youtube e non ne parlano per niente male, la linea imho ? molto bella e se si guidasse pure bene sarebbe un macchinino decisamente interessante... secondo voi?

astenersi bmwisti dell'anno sarcazzo pliz

beh..........in effetti Houndai ? un gran bel marchio.......su una houndai farai sempre la tua porca figura.........questo ? certo

e che dire poi della potenza ..........

213 cv li avevano i 2000 turbo dell'anno del mega sarcazzo........io ero adolescente.........e gi? avevano 210 cv i turbo 2000

per? in effeti ? da prendere seriamente in considerazione

considerato pure che con 30 pali oggi compri quasi tutto
      pure una M5 E60 anche recente

Comment

• Font Size
        anche tu ma non ti giudichiamo per questo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Piano piano col bere.... le cose jappo sono cos?...

Quella ? robaccia coreana... giuro che se anche quella da 303 cavalli costasse la met?... manco la prenderei in considerazione..
          esatto
          non confondiamo la merda (auto coreane) con la cioccolata (auto jap)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            secondo me togliendo quelle H sparse e parcheggiandola in centro in una qualsiasi citt? attirerebbe molti sguardi..

magari con uno stemma bmw e qualche M.........

Comment

• Font Size
              pensa che in Giappone facevano V6 3.5 da 280 cv

i conti tornano
              in germania favevano i 6 in linea 3200 cc da 343 cv..........

e li prendi pure co 15 mila

scusa.......ma ho il dovere di ricordarlo

p.s. i 3200 cc da 321 cv solo........16 anni fa

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                anche tu ma non ti giudichiamo per questo

io gi? ho

e poi io ho preso uno status nel suo piccolo......non una merda coreana

e cmq ha 115 cv litro
                Last edited by livelegend; 16-12-10, 15:11.

Comment

• Font Size
                  la mia thema Turbo i.e. 16v LX ultimo modello forse aveva gli stessi cv

considerate che era targata TO............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    in germania favevano i 6 in linea 3200 cc da 343 cv..........

e li prendi pure co 15 mila

scusa.......ma ho il dovere di ricordarlo

p.s. i 3200 cc da 321 cv solo........16 anni fa

io perculavo il buon Benjo e la sua Nissan doubleface... importa sega de quello che facevano in Germania

e poi ho pregato di astenersi coi soliti discorsi del casso sulle M3 dell'anteguerra

Comment

• Font Size
                      beh..........in effetti Houndai ? un gran bel marchio.......su una houndai farai sempre la tua porca figura.........questo ? certo
                      ovvio... in Italia si compra sempre quello che "fa immagine" e che piace "agli altri" invece di guardare ai contenuti, oppure si va a comprare auto usate di 10 anni tanto di poter dire di avere il macchinone
                      Last edited by MrBrandy; 16-12-10, 15:12.

Comment

• Font Size
                        la mia thema Turbo i.e. 16v LX ultimo modello forse aveva gli stessi cv

considerate che era targata TO............
                        ed era Euro 5? non credo... guarda i 2.0 di Vag, PSA, Fiat e altri "generalisti"... le potenze di un 2.0 turbo di oggi sono quelle, dai 190 ai 230 cv.

Comment

• Font Size
                          ovvio... in Italia si compra sempre quello che "fa immagine" e che piace "agli altri" invece di guardare ai contenuti, oppure si va a comprare auto usate di 10 anni tanto di poter dire di avere il macchinone
                          pu? essere anche vero
                          ma lo preferisco ad auto coreane
                          fosse solo che se devo dare i soldi ai coreani preferisco lasciarli in europa

fermo restando che non ho mai comprato qualcosa che non mi piacesse

e i contenuti se ci sono di certo non sono da ricercarsi in una hynday....

le auto usate non devono avere necessariamente 10 anni
                          prendi una BMW 335 i con 16 mila euro del 2007........
                          quindi 3 anni........non 10
                          e chi lo fa non lo fa per dire.........ho il macchinone.........forse negli anni 70
                          ma per godersi auto superlative che nuove sono oggettivamente incomprabili se NON puoi scaricarle al 100 % dalle tasse iva inclusa.......

Comment

• Font Size
                            ed era Euro 5? non credo... guarda i 2.0 di Vag, PSA, Fiat e altri "generalisti"... le potenze di un 2.0 turbo di oggi sono quelle, dai 190 ai 230 cv.
                            era catalitica

la mini ? pi? potente
                            come potenza litro

Comment

• Font Size
                              io perculavo il buon Benjo e la sua Nissan doubleface... importa sega de quello che facevano in Germania

e poi ho pregato di astenersi coi soliti discorsi del casso sulle M3 dell'anteguerra
                              in questa sezione qualsiasi argomento si aprir?............ci sar? l'inevitabile paragone con la M

c'? una M per ogni prezzo
                              quindi non sar? peggio di un dito ar culo.......

Comment

• Font Size
                                pu? essere anche vero
                                ma lo preferisco ad auto coreane
                                fosse solo che se devo dare i soldi ai coreani preferisco lasciarli in europa

fermo restando che non ho mai comprato qualcosa che non mi piacesse

e i contenuti se ci sono di certo non sono da ricercarsi in una hynday....

le auto usate non devono avere necessariamente 10 anni
                                prendi una BMW 335 i con 16 mila euro del 2007........
                                quindi 3 anni........non 10
                                e chi lo fa non lo fa per dire.........ho il macchinone.........forse negli anni 70
                                ma per godersi auto superlative che nuove sono oggettivamente incomprabili se NON puoi scaricarle al 100 % dalle tasse iva inclusa.......
                                vabb? ma con 'sto discorso dell'usate state un po' rompendo il cacchio ora...

preferisci le BMW alle auto coreane? ok, sacrosanto, anche io ho le mie preferenze, e non vanno sicuramente in oriente

ma contenuti nelle Hyundai e in altre marche non premium ce ne sono, eccome! ? oggettivo che sono prodotti affidabili, onesti nella qualit? e al giusto prezzo... poi se a uno non piacciono ? un altro discorso.

questa ? una macchina imho adattissima a un giovane che vuole prendersi un mezzo sportiveggiante, con una bella linea, ad un prezzo di acquisto (e di gestione) abbordabile... e un cliente cos? sicuramente NON ? interessato a una 335.

tra l'altro, come per te sono troppi 30mila su una coreana, per me sono troppi 20 mila per una 335 usata con 150.000 km fatti chiss? come... punti di vista

Comment

X
                                Working...
                                X