Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyundai Genesis coupe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosmy88 View Post
    fortuna che la pensano cos? solo in italia mentre in usa ne vendono a vagonate... se avesse avuto uno stemma toyota o subaru tutti a dire "finalmente un bel coup? TP a prezzi umani" invece visto che e hyundai (che come qulit? ormai ? a livelli molto alti) fa cagare
    sinceramente un coup? TP con un v6 da 300cv una bella linea al prezzo di una golf 2.0td mi intriga e non poco...
    a sto giro ti quoto

Sono salito sulle ultime Hyundai e devo dire, utilitarie a parte, che la qualit? percepita ? notevole. Sicuramente alla pari dei marchi europei generalisti.

Ricordo a tutti quelli che irridono i coreani, che trent'anni fa si diceva lo stesso dei giapponesi... e adesso abbiamo Honda, Infiniti, Lexus e Subaru che danno i punti ai costruttori europei per qualit?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      29.900,00 il 2.0 turbo 213cv
      33.900,00 il 3.8 V6 303cv

non mi pare male vista la dotazione
      esteticamente mi piace lateralmente e al posteriore ma il muso ? inguardabile

per quanto riguarda i prezzi li trovo molto onesti, anche perch? di sti tempi con 30000 non ? che prendi molti coup? se non bmw dell'anno sarcazzo

per? per? c'? un per?

e johnny docet

un 3.8 V6 da solo 300 cavalli??????????'

ma hanno i criceti in corea nel motore??????

Comment

• Font Size
        Bella mi piace!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          esteticamente mi piace lateralmente e al posteriore ma il muso ? inguardabile

per quanto riguarda i prezzi li trovo molto onesti, anche perch? di sti tempi con 30000 non ? che prendi molti coup? se non bmw dell'anno sarcazzo

per? per? c'? un per?

e johnny docet

un 3.8 V6 da solo 300 cavalli??????????'

ma hanno i criceti in corea nel motore??????
          vuol dire solo che ha molto margine di miglioramento

o cmq, si prende il 2.0 tuBBo che sale di CV in fretta

cmq, noto solo ora che anche gli interni sono davvero ben fatti... finalmente!

p.s. da autoblog
          "viene ora proposta in abbinamento al V6 3.8 da 310 cavalli e 362 Nm comandato da una trasmissione manuale a sei rapporti. La pi? sportiva fra le Genesis Coup? si riconosce per il pacchetto “R-Spec” composto da nuovi cerchi in lega (19 pollici), pneumatici sportivi, impianto frenante Brembo, sospensioni irrigidite e differenziale a slittamento limitato. "

pure l'LSD e l'impinato brembo...
          Last edited by cosmy88; 16-12-10, 11:26.

Comment

• Font Size
            si quello intendevo...non ? sfruttato peGGnente

Comment

• Font Size
              ? pi? per i mercati USA che lo turberanno e bi-turberanno senza piet?

Comment

• Font Size
                secondo me togliendo quelle H sparse e parcheggiandola in centro in una qualsiasi citt? attirerebbe molti sguardi..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FastRider View Post
                  Somiglia alla Infiniti G37, in California ce ne sono un sacco, punteranno a quel mercato.
                  mi sa che ? la stessa macchina rimarchiata

cmq a me piace...avesse avuto l'elica al posto dell'h si sarebbero fatti i titoloni...poi magari ? un cesso e di meccanica non vale niente ma a me piace e come detto se la vedi in giro fa la sua figura se pensiamo a come era la prima scoup? direi che di passi ne hanno fatti veramente tanti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp View Post

cmq a me piace...avesse avuto l'elica al posto dell'h si sarebbero fatti i titoloni...poi magari ? un cesso e di meccanica non vale niente ma a me piace e come detto se la vedi in giro fa la sua figura se pensiamo a come era la prima scoup? direi che di passi ne hanno fatti veramente tanti...
                    non penso proprio (non mi risulta di nessun accordo tra nissan e hyundai)

e cmq l'infiniti le prende
                    Last edited by cosmy88; 16-12-10, 12:49.

Comment

• Font Size
                      no, non c'entrano nulla... la Infiniti tra l'altro costa quasi il doppio

gi?... ma in Italia la gente guarda PRIMA il marchio e POI (eventualmente) la macchina

Comment

• Font Size
                        non ? il massimo del tuning ma promette bene

mah a me sembrano la stessa macchina hihihihihihi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosmy88 View Post
                            ? pi? per i mercati USA che lo turberanno e bi-turberanno senza piet?
                            fanno bene

Comment

• Font Size
                              davanti ? brutta forte..

Comment

• Font Size
                                non ? il massimo del tuning ma promette bene
                                per le tamarrate oltreceano si sono gi? organizzati

Comment

X
                                Working...
                                X