Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyundai Genesis coupe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teo-HDi View Post
    Non sono male come prezzi, per? come linea mi sembra un po' un vibratore!
    Hyndai ANAL INTRUDER...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Passa su 4 chiacchere a leggere lo status del TETTESCO...
      letto letto... rispondo con un pietoso silenzio

Mh... la mattina quando ti alzi ti stringi un p? le palle? TANTO PER..
      lasciamo stare v?... un periodaccio purtroppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        ho visto che non se ne parla molto... che ne pensate?

motore 2.0 turbo 213cv, TRAZIONE POSTERIORE, controllo di trazione ed ESP, climatizzatore automatico, differenziale posteriore a slittamento limitato, cerchi in lega da 19 pollici (pneumatici 225/40 all?anteriore e 245/40 al posteriore), pedaliera in alluminio, cruise control, sedili sportivi elettrici, riscaldabili e rivestiti in pelle, sistema audio con ingressi USB, Aux-In e lettore CD/MP3, volante e pomello del cambio in pelle e tetto apribile elettrico... il tutto per meno di trentamila euro (a listino... sicuramente si porter? a casa per un bel po' di meno )

ho visto qualche prova su youtube e non ne parlano per niente male, la linea imho ? molto bella e se si guidasse pure bene sarebbe un macchinino decisamente interessante... secondo voi?

astenersi bmwisti dell'anno sarcazzo pliz

a parte che se guardiamo ESCLUSIVAMENTE al design, la GT-R ? una delle auto pi? sgraziate e pacchiane che ci sono in giro

la "robaccia" coreana ha fatto passi da gigante negli ultimi anni... siamo tranquillamente a livello jappo come costruzione e finitura
        mr. ... tu stai al gusto estetico come cicciolina st? alla verginit? senza offesa n?

29.900,00 il 2.0 turbo 213cv
        33.900,00 il 3.8 V6 303cv

non mi pare male vista la dotazione
        Quoto mito ... non me la prenderei nenache costasse la met? ...

Comment

• Font Size
          lasciamo stare v?... un periodaccio purtroppo
          Vabb? io ho la EVO e l'MV e sono a letto con la gamba a pezzi... fa te..

Comment

• Font Size
            Piano piano col bere.... le cose jappo sono cos?...

Quella ? robaccia coreana... giuro che se anche quella da 303 cavalli costasse la met?... manco la prenderei in considerazione..
            si hai ragione ...

che perch? ho scritto jappo ma volevo dire cinesi

ho bisogno di ferie

Comment

• Font Size
              Vabb? io ho la EVO e l'MV e sono a letto con la gamba a pezzi... fa te..
              io in compenso ho "solo" perso il lavoro... ma ho in garage una bellissima 307 di seconda mano

Comment

• Font Size
                Somiglia alla Infiniti G37, in California ce ne sono un sacco, punteranno a quel mercato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  mr. ... tu stai al gusto estetico come cicciolina st? alla verginit? senza offesa n?

Quoto mito ... non me la prenderei nenache costasse la met? ...
                  fortuna che la pensano cos? solo in italia mentre in usa ne vendono a vagonate... se avesse avuto uno stemma toyota o subaru tutti a dire "finalmente un bel coup? TP a prezzi umani" invece visto che e hyundai (che come qulit? ormai ? a livelli molto alti) fa cagare
                  sinceramente un coup? TP con un v6 da 300cv una bella linea al prezzo di una golf 2.0td mi intriga e non poco...
                  Last edited by cosmy88; 16-12-10, 00:11.

Comment

• Font Size
                    Considerando che il gruppo Hyundai ?, oramai, tra i primi al mondo e ha le fabbriche in europa....
                    Prima o poi sforneran pure roba sgraziata come i jappi....
                    I coreani mangian tutto ci? che si muove e/o abbia le gambe... Tranne i tavoli ... Saremo assimilati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosmy88 View Post
                      fortuna che la pensano cos? solo in italia mentre in usa ne vendono a vagonate... se avesse avuto uno stemma toyota o subaru tutti a dire "finalmente un bel coup? TP a prezzi umani" invece visto che e hyundai (che come qulit? ormai ? a livelli molto alti) fa cagare
                      sinceramente un coup? TP con un v6 da 300cv una bella linea al prezzo di una golf 2.0td mi intriga e non poco...
                      ti quoto su questo
                      la trovo molto meglio di molte macchine fatte in europa
                      niente male

Comment

• Font Size
                        Piano piano col bere.... le cose jappo sono cos?...

Quella ? robaccia coreana... giuro che se anche quella da 303 cavalli costasse la met?... manco la prenderei in considerazione..
                        questa ? veramente allucinante....io che non sono amante delle auto darei via un femore+cistifellea per poterla avere

Comment

• Font Size
                          Non ? male, se va bene ? un bell'oggettino da giovani...

Comment

• Font Size
                            C'? n? una sotto casa mia, nera, ci lascio una pinta di bava ogni volta che passo
                            jacche, come glielo daresti il gas senza cistifellea? perch? il problema non ? il femore, vero???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Gi?... la pensava cos? anche chi mi ha chiesto di esporre in vetrina 3 delle mie moto

Siamo seri, la gt-r ? un'auto spettacolare, ma le sue qualit? sono puramente tecnico-dinamiche... l'eleganza ? BEN altra.

La gt-r, come la Impreza, la Evo e compagnia cantante sono auto fatte per andare forte e basta, il design ? decisamente secondario, e si vede

Poi i gusti son gusti, per carit?, ma il fascino che esercitano queste auto ? merito delle loro prestazioni... Prova ne ? che quando lavoravo con Subaru in salone tutti sbavavano sulle sti e nessuno si cacava la Impreza diesel

Comment

• Font Size
                                Gi?... la pensava cos? anche chi mi ha chiesto di esporre in vetrina 3 delle mie moto

Siamo seri, la gt-r ? un'auto spettacolare, ma le sue qualit? sono puramente tecnico-dinamiche... l'eleganza ? BEN altra.

La gt-r, come la Impreza, la Evo e compagnia cantante sono auto fatte per andare forte e basta, il design ? decisamente secondario, e si vede

Poi i gusti son gusti, per carit?, ma il fascino che esercitano queste auto ? merito delle loro prestazioni... Prova ne ? che quando lavoravo con Subaru in salone tutti sbavavano sulle sti e nessuno si cacava la Impreza diesel
                                ti devo quotare un po troppo spesso in sto periodo

Comment

X
                                Working...
                                X