Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Render Lancia Ypsilon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Ahahah

Anche io ho la 1.2 8v oro, 103.000 km appena compiuti... se conto anche io i difetti:

Verso i 50000 ? rimasta anche a me in mano la maniglia del guidatore.. a 65.000 mi ? partito il cambio (900 euro), mettici poi varie cazzatine, tipo il tetto si ? rotto il motorino (700 euro per sistemarlo MA NON L'HO FATTO, ce l'ho chiuso che se lo voglio aprire... va a met? )
    Ho piu' volte avaria Airbag e Avaria Servosterzo...
    a 93.000 si ? rotto il cambio di nuovo, altri 800 euro...

Per?... e non so perch? ma c'e' un per?... come auto da guidare mi piace un sacco, d'estetica idem... ormai ce l'ho da 6 anni... e tutto sommato non mi ha stancato (e io su ste cose sono molto pignolo, sull'anima intendo)...

Per cui boh, una Golf, una A3 le pago MOLTO di piu', saranno piu' affidabili ma col tempo non so.....

Io l'ho pagata 15.500 euro (Versione Oro + tetto, cerchi 16" interni nautici)

Vedremo, di sicuro se la fanno come col frontale del delta, carina e 1.6 etc, con garanzia estendibile a 4 anni io quasi quasi la prendo, ma gia' quasi sicuro... e stavolta con sedili in pelle, xeno etc
    L'importante e' che fai la scelta consapevolmente, io dopo questa esperienza ho terminato, utilitarie di quel gruppo mai piu'.....
    Poi magari prendero' qualche altra pedata, ma sicuramente non con fiat.....
    Ho intenzione a parita' di prendermi la yaris, tanto piu' che il prossimo anno esce il modello nuovo

Comment

• Font Size
      Anche cos? non sarebbe male...

Last edited by Virgo; 26-12-10, 14:38.

Comment

X
      Working...
      X