Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si vocifera della nuova Lancia Ypsilon 2011 con tratti stilistici presi in prestito dalla Delta e le maniglie delle portiere posteriori affogate nei montanti. La vettura sar? lunga all’incirca 4 metri, cio? 50 cm in pi? delle citycar di Fiat. Motore 1.4 16v 105 cv...
L'intento ? quello di proporre un'auto di segmento superiore rispetto al modello attuale in cui confort, dimensioni e dotazioni siano totalmente concepite attorno ai passeggeri.
Esteticamente il riferimento ? quello della Delta. Per quanto r...iguarda le dotazioni di serie, sicuramente l'ESP e le motorizzazioni con i nuovi 4 cilindri Multiair a benzina e i turbodiesel di 1.6 litri ormai famosissimi.
IO L'ASPETTO DI BRUTTO.. una piccola delta... la compro ad occhi chiusi.
Poi credo che con 20-25.000 euro te la fai molto carina come auto, anche perch? per le mie esigenze un 1.6 su una auto non troppo pesante con un centinaio di cavalli sarebbe perfetto. (lo so, probabilmente ? perch? c'ho il membro grosso )
Ti prego lancia FALLA, FALLA!!!
Ho scritto a Luca Napolitano sperando che mi risponda
Ecco i primi interessanti rendering della futura piccola di casa Lancia: La Ypsilon.
La nuova Ypsilon avr? poco in comune con quella attuale. Riprender? lo stile della berlina della casa torinese, la Delta, e sar? disponibile in versione 5 porte. Si baser? sul pianale della 500 e sar? dotata di motori di nuova generazione, tra cui i Multiair. Il prezzo partir? da circa 12.000 euro.
Mad?, io ci spendo sopra una follia, ha troppo stile, ? oltre ogni audi, vw, TUTTO... ce l'ho nel cuore (si vede eh )
Comment