Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parafango Smart

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by benjofactory View Post
    ice non so quanto paghi adesso....ma se voli di 2 classi ci smeni pi? dei soldi della sistemazione
    allora ieri sera ho visto la macchina un p? meglio. gli attacchi non sono rotti, peccato che la fenomena ha staccato i pezzetti di parafango che si erano sollevati e non ho potuto riparare quello
    abbiamo parlato oggi era decisamente pi? calma aveva rosicato perch? aveva sfondato il parafango 10 giorni prima in un parcheggio e gli avevano consegnato la macchina 3 giorni fa...330?
    gli ho chiesto serenamente se mi dava un paio di settimane per sistemare la cosa (alla fine la macchina non ha nulla) mi ha detto che va bene.
    quanto mi chieder? un carrozziere per dare una botta di vernice al parafango? glielo porto gi? carteggiato e non deve montarlo...il parafango l'ho trovato a 42?...
    pure se mi chiede 50? (? pastello la vernice) alla fine son 90?..penso che in 2 anni ci smeno MOOOlto di pi? di assicurazione!

    Comment


    • Font Size
      #17
      esatto.....spendi sto centino e fai il prima che puoi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Appena montato e se n'? andata tutta contenta...110€ PD 60 pezzo 50 verniciatura...vab? meglio cos?...il colore ? pure molto simile

        Comment

        X
        Working...
        X