Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parafango Smart

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parafango Smart

    Ho tamponato a 0.1km/h una ragazza e gli ho spaccato il parafango posteriore sx della sua smart

    senza andare per assicurazione, ho visto che con una cinquantina d'euro si pu? comprare su ebay...ma ? vero che ? facile montarli sono messi con delle viti torx? qualcuno conferma?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by IcEMaN666 View Post
    Ho tamponato a 0.1km/h una ragazza e gli ho spaccato il parafango posteriore sx della sua smart

    senza andare per assicurazione, ho visto che con una cinquantina d'euro si pu? comprare su ebay...ma ? vero che ? facile montarli sono messi con delle viti torx? qualcuno conferma?
    se ? la vecchia fai presto,con la nuova devi star piu accorto ma ce la fai,si trovano le istruzioni su internet.

    almeno ? gnocca la tipa??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      se ? la vecchia fai presto,con la nuova devi star piu accorto ma ce la fai,si trovano le istruzioni su internet.

      almeno ? gnocca la tipa??
      si ? la vecchia quel rossaccio pastello, quasi aragosta., ho trovato la guida con 7 viti viene gi? tutto il parafango posteriore...ma possibile cio? non li rubano?
      per la tipa lasciamo perdere...? uscita sparando una serie di bestemmie roba che germano mosconi gli spiccia casa...terrificante

      ***** assurdo cmq mi ci sono appoggiato vi giuro il display segnava 0 per quando andavo piano...il parafanghetto si ? polverizzato.
      Last edited by IcEMaN666; 13-12-10, 14:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La Smart ? la macchina dei lego... io il dietro l'ho smontato in 10 minuti... con le chiavi Torx fai tutto!

        Vai sereno!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma la tipa accetta che gli sistemi te il paraurti???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by benjofactory View Post
            si ma la tipa accetta che gli sistemi te il paraurti???
            ora ? a lavoro..abbiamo tamponato alle 2 e stava andando a lavoro stara l? fino alle 21 non pu? rispondere al telefono non ho capito mica che lavoro fa...
            il paraurti posteriore ? tenuto con 7 viti torx
            in particolare poi si ? spaccato solo il parafango della ruota sx...il pezzo costa 45? nuovo su ebay!



            se me lo fa fare magari risparmio grane con l'assicurazione...se inizia a fare storie cid e poi affari suoi per farla riparare

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ma bestemmie a parte, ? bona?
              Last edited by MatteoFly; 13-12-10, 16:32.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MatteoFly View Post
                si ma bestemmie a parte, ? bona?
                stava a piagne come una scema sembrava un panda con il trucco..cmq po esse bona quanto te pare ma una che potrebbe fa i campionati di bestemmie non ? proprio il mio tipo...

                cmq m'ha chiamato gli sta bene anzi per lei ? pure meglio...
                ora ho due opzioni:

                1-un tizio su subito.it che ce l'ha rosso ma mi deve far sapere (devo pure controllare che il colore sia lo stesso)
                2-comprarlo grezzo (una cinquantina d'euro) e fargli dare una botta di vernice...

                mo vediamo domani alle 11 vado a vedere la macchina per essere sicuro che ? solo il pezzetto sinistro spaccato..sperando non sia saltato qualche attacco (ma non penso).

                magari faccio pure foto alla tipa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti conviene prendere il pezzo gi? verniciato alla smart costa sui 90€ (io tanto lo pagai sulla mia 3 anni f?)anche se lo compri grezzo e lo fai riverniciare rischi che non viene lo stesso colore e fai storie con la tipa
                  Last edited by mrfonzy; 13-12-10, 16:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    ti conviene prendere il pezzo gi? verniciato alla smart costa sui 90? (io tanto lo pagai sulla mia 3 anni f?)anche se lo compri grezzo e lo fai riverniciare rischi che non viene lo stesso colore e fai storie con la tipa
                    ho telefonato in smart per il vecchio modello i parafanghi gi? verniciati non li fanno pi?...ci sono solo grezzi e costano 85?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      allora fai te il lavoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        allora fai te il lavoro
                        ma l'assicurazione di quanto aumenta con un incidente...cio? in soldoni quanto ci smenerei se facessi fare tutto da loro?
                        Mia padre ? in 1 classe D (non c'? nient'altro sopra)...la macchina ? intestata a lui
                        Last edited by IcEMaN666; 13-12-10, 16:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi pare di due classi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            si ma la tipa accetta che gli sistemi te il paraurti???
                            Originally posted by IcEMaN666 View Post
                            ora ? a lavoro..abbiamo tamponato alle 2 e stava andando a lavoro stara l? fino alle 21 non pu? rispondere al telefono non ho capito mica che lavoro fa...
                            il paraurti posteriore ? tenuto con 7 viti torx
                            in particolare poi si ? spaccato solo il parafango della ruota sx...il pezzo costa 45? nuovo su ebay!



                            se me lo fa fare magari risparmio grane con l'assicurazione...se inizia a fare storie cid e poi affari suoi per farla riparare
                            si accettano scommesse

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ice non so quanto paghi adesso....ma se voli di 2 classi ci smeni pi? dei soldi della sistemazione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X