Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo tanti anni mi sono innamorato
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postsicnerametne non mi viene in mente niente perch? non mi interesso nello spendere 30k euro per avere qualcosa di stiloso...
cos? non ho mai preso in considerazione la mini cooper s, la 500 abarth e compagnia cantante
ad ogni modo, ti ripeto, cosa ci vedi di stiloso non lo so
io vedo solo una mini pi? alta...fatta solo per "cavalcare l'onda" della moda del suv
che poi diventer? stilosa perch? ? mini, costa tanto e fa figo...questo ? un altro discorso
se ragionassimo cos?...anche questa ? stilosa e la stanno comprando tutti...ma fa davvero cagare!
ma che lo sia...proprio no
ripeto, a questo punto molto meglio la nuova A1...che almeno ? qualcosa di nuovo (sotto tutti i punti di vista) ed ? sempre un' audi
poi, per carit?, i soldi sono tuoi, io 30k euro non li e non vivo in un quartiere ricco...quindi magari critico solo per invidia e non per altro!
la countryman ? pi? adatta ad una signora di 40 anni
questa nissan mi fa cagare come tutti i suv
questa poi in particolar modo
senza contare che per me una auto deve pur avere prestazioni e la mini ha sempre 184 cvLast edited by livelegend; 13-12-10, 18:27.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by 237 View Postnessuno ha ancora tirato fuori sta cosa... la Countryman ? stata scelta dalla Prodrive per
io manco lo sapevo........
vedete ho preso qualcosa di stiloso e che ? pure Racing......e va pure bene per la famiglia
***** non sbaglio mai !!!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
qui c'? qualcuno che cerca di coglionare..............
ma i miei discorsi sulla M3 o M5 sono inconfutabili
questa
ripeto
? una seconda auto
mia moglie non la vuole una M3 (nemmeno una audi S perch? dice che ? da ragazzo) altrimenti se fosse stata per me
probabilmente avrei una M3 usata da 31 bombe come seconda ma pure come terza auto
come ho 2 r1 come seconda e terza moto e una R6 come quarta...........e via dicendo
insomma a me tutto mi si pu? dire tranne che sono incoerente
io quello che penso faccio
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postl'hanno fatta anche WRC..............io manco lo sapevo........
vedete ho preso qualcosa di stiloso e che ? pure Racing......e va pure bene per la famiglia
***** non sbaglio mai !!!!!
ps ? stata "scelta" dalla prodrive xk? bmw ha un "pochino" spinto dato che ha sviluppato il motore bell' e pronto per farci anche la f1 e gli serve un'auto su cui fare i primi esperimenti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by dillo View Postspero che nn tu nn creda veramente che la wrc abbia qualcosa in comune alla stradale che compri a parte le lamiere di base del telaio...
ps ? stata "scelta" dalla prodrive xk? bmw ha un "pochino" spinto dato che ha sviluppato il motore bell' e pronto per farci anche la f1 e gli serve un'auto su cui fare i primi esperimenti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Post
il succo comunque per me non cambia... non gliene darei manco 10
puoi arrivare a cifre mostruose
cmq sei insensibile
io sono innamorato
e tu me la maltratti cosi'...........la mia minotta
p.s. ti dovevo dire una cosa
meglio sempre e cmq una bella M3 o una M5 usata
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin bmw se ti attacchi alla lista degli optionals
puoi arrivare a cifre mostruose
Originally posted by livelegend View Postcmq sei insensibile
io sono innamorato
e tu me la maltratti cosi'...........la mia minotta
Originally posted by livelegend View Postp.s. ti dovevo dire una cosa
meglio sempre e cmq una bella M3 o una M5 usata
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postqui c'? qualcuno che cerca di coglionare..............
ma i miei discorsi sulla M3 o M5 sono inconfutabili
questa
ripeto
? una seconda auto
mia moglie non la vuole una M3 (nemmeno una audi S perch? dice che ? da ragazzo) altrimenti se fosse stata per me
probabilmente avrei una M3 usata da 31 bombe come seconda ma pure come terza auto
come ho 2 r1 come seconda e terza moto e una R6 come quarta...........e via dicendo
insomma a me tutto mi si pu? dire tranne che sono incoerente
io quello che penso faccio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by BO View Posta be'... con le tasche piene sarei capace pure io...
non faccio ne il politico nel il funzionario statale
quindi se ho le tasche piene o vuote dipende solo e soltanto da me, dal sangue che ho sputato e dal tempo lavorato che ho impegato e tolto ai miei cari
infatti nella mia vita non ho mai pesato su nessuno e mai pecepito stipendio............quello che ho ? solo ed esclusivamente opera mia
e mio padre prima di morire qualche mese fa aveva una Fiat 600 e prima una Panda young 750...........quindi non ho ereditato niente dalla famiglia.........
hai fatto un uscita uqanto meno poco felice
la mia frase " quello che penso faccio"
? riferito alla mia particolare predilezione per auto e moto magari pi? vecchie ma molto efficaci
l'esempio delle 2 R1 vecchie.....al poste delle quali potrei avere qualcos'altro
come potrei avere una bella Porsche 997 magari cabrio se rinunciassi a qualche moto e ad altro
ma il mio obiettivo non ? apparire...........altrimenti non gigerei con una M5 definita da molti ben pensanti qua dentro "da zingaro"
in conclusione parlare di soldi con uno come me ? la cosa pi? sbagliata per diversi motiviLast edited by livelegend; 14-12-10, 11:04.
Comment
X
Comment