Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo tanti anni mi sono innamorato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    Cio? fatemi capire... due righe pi? su si giudica follia spendere 50 mila euro per una audi RS3 e qui invece si discute normalmente di mini da 37-38 mila euro?

Fantastico

senza contare i discorsi sul 330 e l'emme3.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Live devi farmela provare...

ok...........

ti dico che me ne hanno data una in prova
      e nonostante io abbia sempre una certa quantit? di cv sotto al culo
      mi ? sembrata molto divertente..............ma molto

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        sicnerametne non mi viene in mente niente perch? non mi interesso nello spendere 30k euro per avere qualcosa di stiloso...
        cos? non ho mai preso in considerazione la mini cooper s, la 500 abarth e compagnia cantante

ad ogni modo, ti ripeto, cosa ci vedi di stiloso non lo so

io vedo solo una mini pi? alta...fatta solo per "cavalcare l'onda" della moda del suv

che poi diventer? stilosa perch? ? mini, costa tanto e fa figo...questo ? un altro discorso

se ragionassimo cos?...anche questa ? stilosa e la stanno comprando tutti...ma fa davvero cagare!

ma che lo sia...proprio no

ripeto, a questo punto molto meglio la nuova A1...che almeno ? qualcosa di nuovo (sotto tutti i punti di vista) ed ? sempre un' audi

poi, per carit?, i soldi sono tuoi, io 30k euro non li e non vivo in un quartiere ricco...quindi magari critico solo per invidia e non per altro!
        la A1 l'ho presa in considerazione ma era troppo piccola e troppo da ragazzetto
        la countryman ? pi? adatta ad una signora di 40 anni

questa nissan mi fa cagare come tutti i suv
        questa poi in particolar modo
        senza contare che per me una auto deve pur avere prestazioni e la mini ha sempre 184 cv
        Last edited by livelegend; 13-12-10, 18:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          ma da quando hanno cominciato a farle a 184cv??? l' anno scorso?
          beh.............io l'ho scritto da subito che ha 184 cv

Comment

• Font Size
            Cio? fatemi capire... due righe pi? su si giudica follia spendere 50 mila euro per una audi RS3 e qui invece si discute normalmente di mini da 37-38 mila euro?

Fantastico
            31 non 37

con 56 mila non 50
            compri tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by 237 View Post
              nessuno ha ancora tirato fuori sta cosa... la Countryman ? stata scelta dalla Prodrive per

l'hanno fatta anche WRC.............. io manco lo sapevo........
              vedete ho preso qualcosa di stiloso e che ? pure Racing......e va pure bene per la famiglia

***** non sbaglio mai !!!!!

Comment

• Font Size
                qui c'? qualcuno che cerca di coglionare..............

ma i miei discorsi sulla M3 o M5 sono inconfutabili

questa

ripeto

? una seconda auto

mia moglie non la vuole una M3 (nemmeno una audi S perch? dice che ? da ragazzo) altrimenti se fosse stata per me
                probabilmente avrei una M3 usata da 31 bombe come seconda ma pure come terza auto

come ho 2 r1 come seconda e terza moto e una R6 come quarta...........e via dicendo

insomma a me tutto mi si pu? dire tranne che sono incoerente

io quello che penso faccio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  31 non 37

se metti cerchio 19, 4 ruote motrici e un mare di altre cose inutili puoi arivare a 37-38

il succo comunque per me non cambia... non gliene darei manco 10

Comment

• Font Size
                    l'hanno fatta anche WRC.............. io manco lo sapevo........
                    vedete ho preso qualcosa di stiloso e che ? pure Racing......e va pure bene per la famiglia

***** non sbaglio mai !!!!!
                    spero che nn tu nn creda veramente che la wrc abbia qualcosa in comune alla stradale che compri a parte le lamiere di base del telaio...

ps ? stata "scelta" dalla prodrive xk? bmw ha un "pochino" spinto dato che ha sviluppato il motore bell' e pronto per farci anche la f1 e gli serve un'auto su cui fare i primi esperimenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      spero che nn tu nn creda veramente che la wrc abbia qualcosa in comune alla stradale che compri a parte le lamiere di base del telaio...

ps ? stata "scelta" dalla prodrive xk? bmw ha un "pochino" spinto dato che ha sviluppato il motore bell' e pronto per farci anche la f1 e gli serve un'auto su cui fare i primi esperimenti
                      ovvio.........per? fa piacere

Comment

• Font Size

il succo comunque per me non cambia... non gliene darei manco 10
                        in bmw se ti attacchi alla lista degli optionals
                        puoi arrivare a cifre mostruose

cmq sei insensibile
                        io sono innamorato
                        e tu me la maltratti cosi'...........la mia minotta

p.s. ti dovevo dire una cosa
                        meglio sempre e cmq una bella M3 o una M5 usata

Comment

• Font Size
                          in bmw se ti attacchi alla lista degli optionals
                          puoi arrivare a cifre mostruose
                          ? una caratteristica comune alle teteske

cmq sei insensibile
                          io sono innamorato
                          e tu me la maltratti cosi'...........la mia minotta
                          ? perch? ti vogliamo bene... stiamo cercando di farti rinsavire

p.s. ti dovevo dire una cosa
                          meglio sempre e cmq una bella M3 o una M5 usata
                          ma infatti la Mini te la concedo solo perch? l'M5 ce l'hai gi?... anche se dalla LiveLeggenda mi sarei aspettato M5 per il lavoro e M5 Touring per la famiglia

Comment

• Font Size
                            qui c'? qualcuno che cerca di coglionare..............

ma i miei discorsi sulla M3 o M5 sono inconfutabili

questa

ripeto

? una seconda auto

mia moglie non la vuole una M3 (nemmeno una audi S perch? dice che ? da ragazzo) altrimenti se fosse stata per me
                            probabilmente avrei una M3 usata da 31 bombe come seconda ma pure come terza auto

come ho 2 r1 come seconda e terza moto e una R6 come quarta...........e via dicendo

insomma a me tutto mi si pu? dire tranne che sono incoerente

io quello che penso faccio
                            a be'... con le tasche piene sarei capace pure io...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              a be'... con le tasche piene sarei capace pure io...
                              il lavoro che faccio l'ho creato da zero senza l'aiuto di nessuno

non faccio ne il politico nel il funzionario statale

quindi se ho le tasche piene o vuote dipende solo e soltanto da me, dal sangue che ho sputato e dal tempo lavorato che ho impegato e tolto ai miei cari
                              infatti nella mia vita non ho mai pesato su nessuno e mai pecepito stipendio............quello che ho ? solo ed esclusivamente opera mia

e mio padre prima di morire qualche mese fa aveva una Fiat 600 e prima una Panda young 750...........quindi non ho ereditato niente dalla famiglia.........

hai fatto un uscita uqanto meno poco felice

la mia frase " quello che penso faccio"

? riferito alla mia particolare predilezione per auto e moto magari pi? vecchie ma molto efficaci

l'esempio delle 2 R1 vecchie.....al poste delle quali potrei avere qualcos'altro

come potrei avere una bella Porsche 997 magari cabrio se rinunciassi a qualche moto e ad altro
                              ma il mio obiettivo non ? apparire...........altrimenti non gigerei con una M5 definita da molti ben pensanti qua dentro "da zingaro"

in conclusione parlare di soldi con uno come me ? la cosa pi? sbagliata per diversi motivi
                              Last edited by livelegend; 14-12-10, 11:04.

Comment

• Font Size
                                Pi?, guarda che BO ? solo (quasi genuinamente) invidioso

Comment

X
                                Working...
                                X