Non s? i costi, cmq sicuramente si fa notare e per la famiglia penso vada pi? che bene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo tanti anni mi sono innamorato
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Posttipo ????
fammi un esempio concreto per?
considerato sempre che deve essere una seconda auto che vada bene per una moglie e per tutta la famiglia
non so che concetto hai tu di stiloso
io abito in un quartiere ricco di Roma, e ti garantisco che la mini ? molto in voga...........la countryman ora ? un vero must..........
cos? non ho mai preso in considerazione la mini cooper s, la 500 abarth e compagnia cantante
ad ogni modo, ti ripeto, cosa ci vedi di stiloso non lo so
io vedo solo una mini pi? alta...fatta solo per "cavalcare l'onda" della moda del suv
che poi diventer? stilosa perch? ? mini, costa tanto e fa figo...questo ? un altro discorso
se ragionassimo cos?...anche questa ? stilosa e la stanno comprando tutti...ma fa davvero cagare!
ma che lo sia...proprio no
ripeto, a questo punto molto meglio la nuova A1...che almeno ? qualcosa di nuovo (sotto tutti i punti di vista) ed ? sempre un' audi
poi, per carit?, i soldi sono tuoi, io 30k euro non li e non vivo in un quartiere ricco...quindi magari critico solo per invidia e non per altro!
Last edited by dj crush; 13-12-10, 12:11.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postno assolutamente
per? io vivo in un certo contesto che purtroppo devo frequentare anche per lavoro
quindi la mia natura ? da m5 da zingaro con vetri neri inquietante....... e sono un ragazzino scemo.....
e che compra la R6 del 2000 perch? mi piace troppo
ma poi devo anche interfaciarmi con gente di 60-70 anni che ha dei preconcetti radicati e disgustosi
allora se ci pensi questa auto mi fa comodo perch? si presenta bene (andando di moda e quindi essendo accettata) e a me diverte perch? ha un bel motorino
fermo restando che mi piace senza troppi preconcetti
ame questo tipo di societ? fa cagare, ma purtroppo ci devo vivere
l'importante ? che i miei figli crescano con sani principi e capiscano da subito cos'? giusto e cos'? sbagliato.........anche se viaggiano in belle auto e sono vestiti griffati........sanno gi? che quella in realt? ? tutta merda
le cose importanti sono altre
Comment
X
Comment