Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma no, non ha senso, con quello che costa ti ci prendevi un M3.. che tanto di costi di gestione sono uguali... non capisco sta gente che butta via i soldi sulle mini invece di prendersi delle M anche come seconda auto
spero che tu abbia una GT-R per dire una simile cosa......
ovviamente va a sostituire la mia seconda auto, quindi quella di mia moglie
ha delle ottime prestazioni, ? incollata a terra
ha molto stile
ci va benissimo una famiglia dentro
e fai la tua porca figura !!!!
non ? un auto anonima
vorrei sapere quindi qual'? obiettivamente il motivo per definirla una merda
Non occorre avere una gt-r per affermare che la mini countrymerd fa schifo... Cos? come non bisogna infilare il naso nella cacca per dire che puzza
Live, se piace a te, per carit?... a me pi? la vedo pi? mi fa cagare, sorry
e poi con la stessa cifra usciva una M3 dell'anno sarcazzo tenuta bene
ok allora spiego
appena l'ho vista (frequentando l'ambiente BMW sia per la S RR che per la M) mi ? piaciuta tantissimo a prescindere
ovviamente inserita nel suo contesto :
auto che deve portare una famiglia di 4 persone, in una citt? come Roma dove 184 cv su un auto non enorme ma neanche piccola fanno comodo
dove avere un qualcosa di stiloso ? bello e fai la tua porca figura sopratutto in determinati contesti
dove il capo famiglia.........ma anche la capa, odiano i diesel e le auto ferme, un 1600 cc turbo da 115 cv litro.......e dal rumore sportivo ? l'ottimo
questo ? un bel macchinotto dalle linee nuove e stilose e dai piccoli particolari che la rendono unica
me ne hanno data una in prova e vi assicuro che ? molto guardata
ha una tenuta spaventosa, dentro ? molto particolare e ha prestazioni decisamente divertenti, e riesce a portare bene 4 persone con un p? di bagagli, ? altina e confortevole
io ovviamente l'ho presa 2 ruote motrici cosi' non ho dispersioni di potenza e cambio manuale
considerate che sostituice un A2..........quindi un cencetto simile
la A2 costava ben 25 mila euro........aveva forme strane ma alla fine per diversi anni non ci ha stancato e ha fatto bene il suo dovere
peccato che non ne hanno rifatto la nuova
per quanto riguarda l'M3................certo con pi? di 30 mila euro (perch? costa pi? di 30 mila una countryman cooper s con 4-5 optionals.....) ci siprende un ottimo M3.........ma io ho gi? M.......una M pi? veloce di una 3.......e prima avevo una 3............e poi avr? o un'altra 3 o una 5........
ma come seconda auto mi serve qualcosa di socialmente accettato
ma mia moglie ha insistito per l'azzurro metallizzato true blue metallic..........quello bello
tetto nero cerchi neri specchi neri
l'abbinamento dovrebbe essere ok
forse ha ragione lei
di bianche se ne vedono troppe
Comment