Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo tanti anni mi sono innamorato
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Post? proprio questo che ho cercato di spiegarti ma evidentemente sei duro di comprendonio
daltronde ci hai messo solo 7 pagine per leggere che la cooper s ha 184 cv
io non ho scritto comrpo tutto quello che voglio........
io ho scritto.............faccio quello che dico..............che ? molto diverso
non ? legato ad un discorso di soldi ma ad un discorso di scelte spesso poco condivisibili
quindi rispondi quanto vuoi ma a cose che io ho scritto.............perlomeno, senza inventare
stai rovinando una discussione divertente
sei vai a rileggere non ti ho cagato di striscio finch? non sei entrato nel personale
e non ho accennato alla mia carriera ma solo al mio stato e rispondendo a toledo
punto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla A1 l'ho presa in considerazione ma era troppo piccola e troppo da ragazzetto
la countryman ? pi? adatta ad una signora di 40 anni
questa nissan mi fa cagare come tutti i suv
questa poi in particolar modo
senza contare che per me una auto deve pur avere prestazioni e la mini ha sempre 184 cv
se no non sarebbe pi? alta e con quella forma.........................
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by BO View Postscusa se sono entrato nel personale, non reputavo quello una cosa personale... ad ogni modo ti prego di accettare le mie scuse
adesso esageri
scusa tu se ho scritto troppo e mi sono lasciato a cose che potevo evitare di scrivere
purtroppo scrivendo ? difficile vedere i toni e le facce
ti assicuro che dal vivo quando parlo di M5 ed esagerazioni varie sono uno spasso................sono stato l'intrattenimento per anni di svariate comitive
voi ricordatevi sempre che livelegend ? un cazzarone che quando parla di auto e moto usa l'esagerazione come mezzo d'intrattenimento
sono molto distante dai ricchi sboroni
la mia ? genuina fanciullezza di cervello
l'emmona per me ? una giostra............manco so bene i che anno sia...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postguarda che quella che hai comprato ? una mini fatta a mo di suv per cavalcare l'onda della moda suv...
se no non sarebbe pi? alta e con quella forma.........................
essendo forse una mini suvvata altro non ? che un auto con dimensioni decenti con un bel motorino da automobilina spinta....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postvabb? forse hai ragione ma ? parecchio distante da un suv
essendo forse una mini suvvata altro non ? che un auto con dimensioni decenti con un bel motorino da automobilina spinta....
io direi che ? una mini che perde le sue doti telaistiche e che essendo pi? ALTA, grande e pesante il motorino spinge meno
tvb troppo liveeeeeeeeeeeeeeeeeee
non mi ammazzareeeeee
Last edited by dj crush; 14-12-10, 13:56.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postemh
io direi che ? una mini che perde le sue doti telaistiche e che essendo pi? ALTA, grande e pesante il motorino spinge meno
tvb troppo liveeeeeeeeeeeeeeeeeee
non mi ammazzareeeeee
di sicuro spinger? meno della normale
per? ti giuro che qulla che ho provato in fatto di prestazioni e tunuta mi ha sbalordito
insomma molto sopra alle mie aspettative
io pensavo che fosse tipo auto leggermente veloce
invece ti istiga alla scorribanda........
vabb? che io scorriobando pure con l'A2 che c'ha un sottosterzo che la met? basterebbeLast edited by livelegend; 14-12-10, 20:01.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste io vorrei fargli capire che non sono da invidiare se lo fossi ne sarei tanto felice
invece spesso mi trovo io ad invidiare chi ha una renault ma sabato e domenica pu? stare con la famiglia, e fa in totale 2 mesi di ferie l'anno
e se sta male viene pagato
e ha tutti i diritti del mondo
sai che se ti muore un familiare ha diritto a 3 giorni di ferie
ti rilasciano un foglietto con il quale stai 3 giorni a casa
a me in un anno sono morti tutti e due i genitori
qullo delle pompo funebri mi da questo folgietto e mi dice :" questo lo dai al tuo datore di lavoro e fai 3 giorni a casa.........."
l'ho presa a ridere
dopo aver chiuso la bara sono dovuto andare a risolvere problemi di lavoro.....................................bella vita di merda
quindi sarebbe meglio giocare scherzare sul fatto che ? meglio una M3 dell'anno del sarcazzoe/o prendere per il culo la Countryman che ho comprato
.................che entrare nel personale che spesso ? poco lucente
Scherzo Andreeeeeeeeeeeee !!!!!! lo sai che adoro pungerti dove patisci
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore