Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS3 !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    si e 56 pali
    con 56 pali ci compri tutto..............
    corvette z06
    porsche
    m3 V8 seminuovo (420 cv)

insomma...........direi che bisogna essere rintronati.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by manuk71000 View Post
      a me di avere la macchina nuova non interessa .....quindi con 60.000 euro un bel nissan gt-r messo bene e mi passa la paura

vero.........e hai il top............

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        si, ma i confronti andrebbero fatti a parit? di condizioni... fra 3 anni una rs3 coster? 30 mila euro
        i confronti si fanno a budget...........

Comment

• Font Size
          Vogliamo parlare del fatto che ha le ruote ant pi? larghe di quelle post?

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            i confronti si fanno a budget...........
            no Live... non puoi dirimi che una RS3 NUOVA ? cara perch? un'altra auto USATA costa meno: confrontiamola con altre NUOVE per stabilirlo o meno!

i confronti si fanno a budget come dici tu, quando devi acquistare... ma in quel caso servono A TE per decidere cosa prendere, non per giudicare cara o meno cara un'auto.

? come dire che una GSXR k10 nuova costa troppo perch? con gli stessi soldi ti prendi una S1000RR con un anno di vita... graziealcazz una ? NUOVA e l'altra ? USATA....

Comment

• Font Size
              Originally posted by manuk71000 View Post
              beee .....m3 altro prezzo ma anche altro pianeta sul versante prestazioni e sopratutto doti dinamiche confronto all'rs3
              ? proprio quello che ho scritto io, sono due segmenti diversi.

vabb?, lasciamo stare... o non ci capiamo, o non ci vogliamo capire

Comment

• Font Size
                no Live... non puoi dirimi che una RS3 NUOVA ? cara perch? un'altra auto USATA costa meno: confrontiamola con altre NUOVE per stabilirlo o meno!

i confronti si fanno a budget come dici tu, quando devi acquistare... ma in quel caso servono A TE per decidere cosa prendere, non per giudicare cara o meno cara un'auto.

? come dire che una GSXR k10 nuova costa troppo perch? con gli stessi soldi ti prendi una S1000RR con un anno di vita... graziealcazz una ? NUOVA e l'altra ? USATA....
                io purtroppo ragiono solo in questo modo

considero un budget e lo scopo che devo raggiungere con qul dato bene
                usato o nuovo fa lo stesso

ho comprato da poco un auto nuova
                perch? dato lo scopo che dovevo raggiungere serviva nuova e con quelle caratteristiche

ma se arrivo ad un budget di 60 bombe
                sopratutto se sto comrpando un auto dalle prestazioni elevate con la quale lo scopo principale sar? il godimento

allora li non ragiono pi? e prendo il top
                perch? con 60 bombe prendi il top

nissan GT-R

Comment

• Font Size
                  io purtroppo ragiono solo in questo modo

considero un budget e lo scopo che devo raggiungere con qul dato bene
                  usato o nuovo fa lo stesso

ho comprato da poco un auto nuova
                  perch? dato lo scopo che dovevo raggiungere serviva nuova e con quelle caratteristiche

ma se arrivo ad un budget di 60 bombe
                  sopratutto se sto comrpando un auto dalle prestazioni elevate con la quale lo scopo principale sar? il godimento

allora li non ragiono pi? e prendo il top
                  perch? con 60 bombe prendi il top

nissan GT-R
                  spaziale!!!!!!!!

ps. per me pero', il top...quello con la T maiuscale restera' sempre la 997 gt3 rs.
                  il mio sogno

Comment

• Font Size
                    a parte il BMW mi fanno tutte cagarissimo rispetto all'Audi

la Cayman S a 50 mila nuova dimmi dove si trova
                    cayman base o boxster S

cmq...il fatto ? che con 56000 euri io starei nell'usato con i contro...ma se devo andare nel nuovo per fare pari paragone....allora prenderei il bmw anche se va qualcosa meno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      spaziale!!!!!!!!

ps. per me pero', il top...quello con la T maiuscale restera' sempre la 997 gt3 rs.
                      il mio sogno
                      grazie al cazz...........ma li 56 zucchine non bastano.................manco usata

Comment

• Font Size
                        grazie al cazz...........ma li 56 zucchine non bastano.................manco usata
                        56 te e 56 io
                        praticamente quanto costava la mia M

se potessi tornare indietro.....

Comment

• Font Size
                          ? proprio quello che ho scritto io, sono due segmenti diversi.

vabb?, lasciamo stare... o non ci capiamo, o non ci vogliamo capire
                          ci capiamo tranquillo.....ma a mio modesto parere ripeto che per quella cifra prenderei bmw .......
                          anche perch? :............lo dico a bassa voce .....la tt rs e la rs3 .....non sono vere rs ......mio parere chiaramente!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            cayman base o boxster S

cmq...il fatto ? che con 56000 euri io starei nell'usato con i contro...ma se devo andare nel nuovo per fare pari paragone....allora prenderei il bmw anche se va qualcosa meno
                            io 50 bananone su una macchina USATA non li butterei manco morto

l? si entra su macchine serie e soprattutto IMPEGNATIVE... se me le posso permettere da nuove, bene, altrimenti preferisco non fare il passo pi? lungo della gamba... o come dicono dalle mie parti con una metafora efficace, "el pet p? gros del cul"

idea mia, eh, poi ognuno fa come meglio crede... ma ne ho visti troppi coi macchinoni fermi perch? non avevano i soldi per sistemare le rogne

Comment

• Font Size

l? si entra su macchine serie e soprattutto IMPEGNATIVE... se me le posso permettere da nuove, bene, altrimenti preferisco non fare il passo pi? lungo della gamba... o come dicono dalle mie parti con una metafora efficace, "el pet p? gros del cul"

idea mia, eh, poi ognuno fa come meglio crede... ma ne ho visti troppi coi macchinoni fermi perch? non avevano i soldi per sistemare le rogne
                              Che parlino... poi se prendono l'inculatura da 50.000eur su un usato cambiano idea... come ho fatto io...

Comment

• Font Size

quotone

Comment

X
                                Working...
                                X