Originally posted by manuk71000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi RS3 !
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postio 50 bananone su una macchina USATA non li butterei manco morto
l? si entra su macchine serie e soprattutto IMPEGNATIVE... se me le posso permettere da nuove, bene, altrimenti preferisco non fare il passo pi? lungo della gamba... o come dicono dalle mie parti con una metafora efficace, "el pet p? gros del cul"
idea mia, eh, poi ognuno fa come meglio crede... ma ne ho visti troppi coi macchinoni fermi perch? non avevano i soldi per sistemare le rogne
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostQuoto anche io ho un sacco di amici con auto che non mi potr? mai permettere nella vita.. per? ? pi? gente da exige o evo o impreza o m3.. che audi.. l'audi la prendono se non riescono a prendere le altre!
Comment
-
Kmq per me il prezzo d'acquisto non ? il primo dei problemi ma l'ultimo...
... il problema ENORME ? che dopo 3 anni al massimo hai dimezzato l'investimento, ovvero ti sei bruciiato 25-30 €uri...
... ? questa la cosa inaccettabile, fottersi un buon stipendio ogni 3 anni per avere la macchinozza sportiva ed un altro per mantenerla...
... non esiste, meglio una panda ed una D16RR, che dopo 4 anni vale ancora il 80% del nuovo.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostQuoto anche io ho un sacco di amici con auto che non mi potr? mai permettere nella vita.. per? ? pi? gente da exige o evo o impreza o m3.. che audi.. l'audi la prendono se non riescono a prendere le altre!Originally posted by manuk71000 View Postneanche una audi di queste ?
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
cmq il grosso problema della RS3 si chiamer? 1 M
io ho sempre apprezzato audi.. ma a sto giro mi spiace ma non ce ne ?
la A3 l'hanno fatta trooooooooppo anonima!!!
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postcmq il grosso problema della RS3 si chiamer? 1 M
io ho sempre apprezzato audi.. ma a sto giro mi spiace ma non ce ne ?
la A3 l'hanno fatta trooooooooppo anonima!!!
la versione tabbozza della Duna di Monaco decisamente meno
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93