Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS3 !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    io penso, credo e ne son convinto, che se devo spendere 50mila o 100mila euri per una macchina usata....lo faccio solo se conosco la macchina in questione.

poi ovviamente c'e' gente che si fida del venditore...
    io ho la fortuna di avere amici a cui piacciano le belle auto sportive, quindi avendo le possibilitia' economiche di comprarle, andrei a colpo sicuro. (visto anche che quelle auto le ho sempre sotto gli occhi o chiappe)
    Beato tu... molti di noi no...

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Beato tu... molti di noi no...
      beato?
      e per cosa???

Comment

• Font Size
        Sul fatto di avere amici fidati con la quale scambiare mezzi del genere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          io 50 bananone su una macchina USATA non li butterei manco morto

l? si entra su macchine serie e soprattutto IMPEGNATIVE... se me le posso permettere da nuove, bene, altrimenti preferisco non fare il passo pi? lungo della gamba... o come dicono dalle mie parti con una metafora efficace, "el pet p? gros del cul"

idea mia, eh, poi ognuno fa come meglio crede... ma ne ho visti troppi coi macchinoni fermi perch? non avevano i soldi per sistemare le rogne
          l'offerta delle auto ? eccessiva e molto superiore alla domanda
          quella delle auto di un certo tipo ancora peggio
          tranne porsche e ferrari che fanno caso apparte

il che vuol dire che se decidi di prendere un auto dalle prestazioni elevate e di una certa importanza che va dai 70 ai 100 mila euro...............per quale motivo dovresti buttare via 20 mila euro di IVA (che non recuperi) e un 10% .........quindi 30 mila euro appena esci dal concessionario.........???

anche se tu avessi molti soldi..........a chi piace buttare via 30 mila euro ???

se trovo auto perfette in garanzia finanziabili leasingabili........e chi pi? ne ha pi? ne metta seminuove...........che sono ottime occasioni, per quale perversa ragione dovrei pagarle 30-40 mila euro in pi? nuove ????
          considerato anche che dopo 4 anni non valgono pi? un ***** ??

io ho sempre comprato auto importanti usate e auto piccole o medie nuove
          e ho sempre fatto bene, non ho mai avuto problemi
          la M3 la pagai 52 milioni di lire (affarone stavano da 60 ai 70) fatturata 2 anni prima 122 milioni di lire
          era perfetta e in garanzia
          la M5 28 mila euro..............nuovissima usata da un notaio con l'autista............

insomma comprare mercedes audi e bmw potenti e costese nuove va bene solo per chi riesce a scaricarle sulle tasse.........per gli altri ? una follia

tutto questo fermo restando che mi sono sempre potuto permettere una M e molto altro...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            tutto questo fermo restando che mi sono sempre potuto permettere una M e molto altro...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              Sul fatto di avere amici fidati con la quale scambiare mezzi del genere...
              e vabbe', ma mico sono le mie
              forse era meglio se non le avessero avute, perche' occhio non vede....cuore non duole
              molte sono impensabili per le mie tasche....pero' sognare non costa nulla

Comment

• Font Size
                qua non si parla di auto ancora "normali" come un 330... ma di M5, Rs6, GT-R e compagnia bella, di cui qua sul forum si chiacchiera tanto facilmente guardando solo il prezzo di acquisto che hanno raggiunto da usate, grazie alla mostruosa svalutazione

ci sono delle rs6 o delle M5 ottime in giro a prezzi ridicoli
                per la M5 E 60 stiamo sotto ai 30 mila

ovvio che bisogna conoscerle
                io prima di prendere la mia M5 ne ho scartate 4-5
                per me ? stato difficile dato che di E 39 ce ne sono pochissime
                ma di E 60 ce ne sono un botto.......

ci ho trascorso tanti anni insieme adesso ha 170 mila km e sembra ogni giorno migliorare
                anche perch? se prendi il top difficilmente avrai brutte sorprese
                un differenziale o un cambio di una M5 E39 ? quasi eterno.........come anche il motore

quindi conoscendo le auto alla fine non ? difficile senza contare che una BMW ha tutto scritto nella sua elettronica.......non pu? nascondere nulla il proprietario precedente..........

quindi non ? cosi' difficile comprare un auto del genere, e in italia ? vantaggioso da morire..........dal momento che tutti volgiono i cdi tdi tdci ttddcci..................

Comment

• Font Size
                  Quoto anche io ho un sacco di amici con auto che non mi potr? mai permettere nella vita.. per? ? pi? gente da exige o evo o impreza o m3.. che audi.. l'audi la prendono se non riescono a prendere le altre!

Comment

• Font Size
                    ci sono delle rs6 o delle M5 ottime in giro a prezzi ridicoli
                    per la M5 E 60 stiamo sotto ai 30 mila

ovvio che bisogna conoscerle
                    io prima di prendere la mia M5 ne ho scartate 4-5
                    per me ? stato difficile dato che di E 39 ce ne sono pochissime
                    ma di E 60 ce ne sono un botto.......

ci ho trascorso tanti anni insieme adesso ha 170 mila km e sembra ogni giorno migliorare
                    anche perch? se prendi il top difficilmente avrai brutte sorprese
                    un differenziale o un cambio di una M5 E39 ? quasi eterno.........come anche il motore

quindi conoscendo le auto alla fine non ? difficile senza contare che una BMW ha tutto scritto nella sua elettronica.......non pu? nascondere nulla il proprietario precedente..........

quindi non ? cosi' difficile comprare un auto del genere, e in italia ? vantaggioso da morire..........dal momento che tutti volgiono i cdi tdi tdci ttddcci..................

Comment

• Font Size
                      poi chiarisco, non sono contro l'acquisto dell'usatone a prescindere, anzi... su quanto sopra posso anche essere d'accordo

io stesso quando le cose andavano meglio avevo considerato di acquistare una sportiva medio-seria USATA con un paio di anni di vita, e stavo pure per farlo, poi ho dovuto rinunciare per altri motivi.
                      Era comunque un'auto da 27-28 mila euro, con garanzia della casa, cilindrata 2700 e con meno di 250 cv... indi bollo abbordabile, rivendibile e, per ogni evenienza, lavoravo comunque in un officina

se uno sta GRAN bene pu? pure prendersi una Murcielago usata (un mio paesano l'ha fatto... ma prima aveva una GT2 nuova ) quello che non condivido e critico sono gli acquisti "folli" fatti guardando solo al prezzo di acquisto e non alle "variabili": come ho gi? detto i famosi "passi pi? lunghi della gamba" di cui prima o dopo si pagano le conseguenze
                      il passo pi? lungo della gamba ? sempre sbagliato

ma l'usatone spesso conviene, e tu fai un equazione che non ? sempre corretta

chi compra l'usatone non pu? permettersi il nuovo quindi non pu? permettersi neanche un auto M dell'anno del sarcazzo o simili............

e ne hai gli esempi anche qui dentro
                      io sono uno dei pochi ad avere una M dell'anno del sarcazzo (finita di pagare anni e anni fa)........eppure nel frattempo ho avuto un mare di moto anche 7 conteporaneamente ho mandato i figli a scuola e ho pagato regolarmente i mutui
                      come anche gli stipendi dei miei dipendenti

quindi esiste anche l'equazione
                      chi compra l'usatone spesso sa quello che fa e risparmia 40 mila euro che investe in altro modo, sfruttando un momento dove i venditori si calano le braghe per fare liquidit? ..............fermo restando che pu? permettersi quel segmento di auto
                      Last edited by livelegend; 13-12-10, 09:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        io penso, credo e ne son convinto, che se devo spendere 50mila o 100mila euri per una macchina usata....lo faccio solo se conosco la macchina in questione.

poi ovviamente c'e' gente che si fida del venditore...
                        io ho la fortuna di avere amici a cui piacciano le belle auto sportive, quindi avendo le possibilitia' economiche di comprarle, andrei a colpo sicuro. (visto anche che quelle auto le ho sempre sotto gli occhi o chiappe)
                        non ? necessario
                        se conosci le auto hanno ben poco da nascondere

Comment

• Font Size
                          altra piccola info

pagando l'usatone 28 mila euro..........in 7 anni ho ammortizzato in 300 euro mese...........
                          adesso posso anche rottamarla
                          ma purtroppo non vuole cedere........e sono convinto che se continua cosi' mi fa passare altri 7 anni

Comment

• Font Size
                            il passo pi? lungo della gamba ? sempre sbagliato

ma l'usatone spesso conviene, e tu fai un equazione che non ? sempre corretta

chi compra l'usatone non pu? permettersi il nuovo quindi non pu? permettersi neanche un auto M dell'anno del sarcazzo o simili............

e ne hai gli esempi anche qui dentro
                            io sono uno dei pochi ad avere una M dell'anno del sarcazzo (finita di pagare anni e anni fa)........eppure nel frattempo ho avuto un mare di moto anche 7 conteporaneamente ho mandato i figli a scuola e ho pagato regolarmente i mutui
                            come anche gli stipendi dei miei dipendenti

quindi esiste anche l'equazione
                            chi compra l'usatone spesso sa quello che fa e risparmia 40 mila euro che investe in altro modo, sfruttando un momento dove i venditori si calano le braghe per fare liquidit? ..............fermo restando che pu? permettersi quel segmento di auto
                            quoto tutto.
                            a nessuno piace buttare i propri soldi, e credo che ricco o povero che sia...se c'e' possibilita' di risparmiare qualcosa...la si fa senza problemi.
                            non si fa la figura del barbone a risparmiare 30/40 mila euri su una macchina
                            non ? necessario
                            se conosci le auto hanno ben poco da nascondere
                            io ho sempre preso auto da persone che conoscevo, tranne per la 360(ma li era stato il babbo a comprarla,quindi affari suoi)

Comment

• Font Size
                              qua non si parla di auto ancora "normali" come un 330... ma di M5, Rs6, GT-R e compagnia bella, di cui qua sul forum si chiacchiera tanto facilmente guardando solo il prezzo di acquisto che hanno raggiunto da usate, grazie alla mostruosa svalutazione
                              ma se uno si compra una macchina senza farsi i conti di cosa costa mantenerla e ripararla in caso di guasto ......non ? mica normale ....? un suicida

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Quoto anche io ho un sacco di amici con auto che non mi potr? mai permettere nella vita.. per? ? pi? gente da exige o evo o impreza o m3.. che audi.. l'audi la prendono se non riescono a prendere le altre!
                                neanche una audi di queste ?

Comment

X
                                Working...
                                X