Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi RS3 !
Collapse
X
-
Boh... scusate... costa 46/47 la S3 SB... metteteci i classici 6/7000euro di passaggio categoria superiore e il prezzo ? quello... Audi come bmw e mb fanno passare SEMPRE quella cifra fra i mod. sportivi
Poi che sia troppo ? un'altro discorso...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postad esempio? (parlando di auto NUOVE)
Lancer Evolution 2.0 T S-AWC MR TC-SST..........54.151
subaru WRX 2.5 STi-S 4D...............................43.031
? vero con con la rs3 ? audi quindi dentro per esempio non c'? paragone con le ultime due ma il serie 3 mi sembra un bel mezzo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postsi, ma i confronti andrebbero fatti a parit? di condizioni... fra 3 anni una rs3 coster? 30 mila euro
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postsi, ma i confronti andrebbero fatti a parit? di condizioni... fra 3 anni una rs3 coster? 30 mila euro
(scusa l'OT... mi ? scappato...)
Comunque si narra che il dentista del paese la abbia in lista per i regali
Un altro cadavere in paese parcheggiato
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postper esempio il serie 3 bmw 335i coupe msport.....54.601 euro
Lancer Evolution 2.0 T S-AWC MR TC-SST..........54.151
subaru WRX 2.5 STi-S 4D...............................43.031
? vero con con la rs3 ? audi quindi dentro per esempio non c'? paragone con le ultime due ma il serie 3 mi sembra un bel mezzo
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postovvio per? i soldio che spendo per prenderla quelli sono .....quindi a me che sia nuova o che abbia un anno di vita non importa .....infatti certe macchine a mio avviso vanno prese usate dopo uno\due anni .....tanto con quello che costa mantenerle dopo essersi tolti lo sfizio te ne vuoi liberare come di una malattia
le concorrenti di segmento della RS3, come hai postato tu stesso sopra, costano pi? o meno la stessa cifra.
se poi andiamo sull'usato cambiamo completamente mercato... allora possiamo dire che con la stessa cifra pu? uscirci una GTR come una S8 come una Bentley del 96 come un bimotore, o piuttosto una Ducati desmosedici o ancora un monolocale in un paesino, o un orologio di prestigio... non capisco che senso ha?
vuoi la macchina usata? compra la RS3 tra due anni e confronta QUEL prezzo con i 50000 della GTR usata
Originally posted by Devilman View PostMa audi non teneva il valore?
(scusa l'OT... mi ? scappato...)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postsi ma che discorso ?? una cosa ? dire che ti compreresti le macchine nuove invece che usate, un'altra ? fare confronti tra l'una e l'altra, cosa che qua succede molto spesso.
le concorrenti di segmento della RS3, come hai postato tu stesso sopra, costano pi? o meno la stessa cifra.
se poi andiamo sull'usato cambiamo completamente mercato... allora possiamo dire che con la stessa cifra pu? uscirci una GTR come una S8 come una Bentley del 96 come un bimotore, o piuttosto una Ducati desmosedici o ancora un monolocale in un paesino, o un orologio di prestigio... non capisco che senso ha?
vuoi la macchina usata? compra la RS3 tra due anni e confronta QUEL prezzo con i 50000 della GTR usata
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postbeh, il 335 ? un TP e non 4x4, ed ? un segmento un po' diverso, le altre due (finiture a parte come giustamente hai detto) potrebbero essere considerate ottime alternative concorrenti... ma non mi sentirei di definirle "ben altro"
mentre station che ? pi? paragonabile all'rs3 che ? 335i xDrive Touring Msport e costa 54.401................
ho preso tutte le bmw allestimento msport per tenere allineate estetica e prestazioni con l'rs3
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postil 335i c'? anche la versione xdrive che in versione berlina costa 50.451
mentre station che ? pi? paragonabile all'rs3 che ? 335i xDrive Touring Msport e costa 54.401................
ho preso tutte le bmw allestimento msport per tenere allineate estetica e prestazioni con l'rs3
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postsemplicemente la serie 3 ? un segmento D... al massimo l'equivalente potrebbe essere la nuova serie 1 M... e NON credo coster? meno di 50 banane
poi fosse per me prenderei la rs6 nuova
Comment
X
Comment