Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS3 !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    direi che con 56000 euri ti prendi ben altro no??
    ad esempio? (parlando di auto NUOVE)

Comment

• Font Size
      Boh... scusate... costa 46/47 la S3 SB... metteteci i classici 6/7000euro di passaggio categoria superiore e il prezzo ? quello... Audi come bmw e mb fanno passare SEMPRE quella cifra fra i mod. sportivi
      Poi che sia troppo ? un'altro discorso...

Comment

• Font Size
        a me di avere la macchina nuova non interessa .....quindi con 60.000 euro un bel nissan gt-r messo bene e mi passa la paura

Comment

• Font Size
          Originally posted by manuk71000 View Post
          a me di avere la macchina nuova non interessa .....quindi con 60.000 euro un bel nissan gt-r messo bene e mi passa la paura
          si, ma i confronti andrebbero fatti a parit? di condizioni... fra 3 anni una rs3 coster? 30 mila euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            ad esempio? (parlando di auto NUOVE)
            per esempio il serie 3 bmw 335i coupe msport.....54.601 euro
            Lancer Evolution 2.0 T S-AWC MR TC-SST..........54.151
            subaru WRX 2.5 STi-S 4D...............................43.031

? vero con con la rs3 ? audi quindi dentro per esempio non c'? paragone con le ultime due ma il serie 3 mi sembra un bel mezzo

Comment

• Font Size
              si, ma i confronti andrebbero fatti a parit? di condizioni... fra 3 anni una rs3 coster? 30 mila euro
              ovvio per? i soldio che spendo per prenderla quelli sono .....quindi a me che sia nuova o che abbia un anno di vita non importa .....infatti certe macchine a mio avviso vanno prese usate dopo uno\due anni .....tanto con quello che costa mantenerle dopo essersi tolti lo sfizio te ne vuoi liberare come di una malattia

Comment

• Font Size
                Ma audi non teneva il valore?
                (scusa l'OT... mi ? scappato...)
                Comunque si narra che il dentista del paese la abbia in lista per i regali
                Un altro cadavere in paese parcheggiato

Comment

• Font Size
                  per esempio il serie 3 bmw 335i coupe msport.....54.601 euro
                  Lancer Evolution 2.0 T S-AWC MR TC-SST..........54.151
                  subaru WRX 2.5 STi-S 4D...............................43.031

? vero con con la rs3 ? audi quindi dentro per esempio non c'? paragone con le ultime due ma il serie 3 mi sembra un bel mezzo
                  beh, il 335 ? un TP e non 4x4, ed ? un segmento un po' diverso, le altre due (finiture a parte come giustamente hai detto) potrebbero essere considerate ottime alternative concorrenti... ma non mi sentirei di definirle "ben altro"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    si e 56 pali
                    cooooooosa ma qui siamo impazziti. non c'? piu religione n'a3 a 110milioni di lire

Comment

• Font Size
                      ovvio per? i soldio che spendo per prenderla quelli sono .....quindi a me che sia nuova o che abbia un anno di vita non importa .....infatti certe macchine a mio avviso vanno prese usate dopo uno\due anni .....tanto con quello che costa mantenerle dopo essersi tolti lo sfizio te ne vuoi liberare come di una malattia
                      si ma che discorso ?? una cosa ? dire che ti compreresti le macchine nuove invece che usate, un'altra ? fare confronti tra l'una e l'altra, cosa che qua succede molto spesso.

le concorrenti di segmento della RS3, come hai postato tu stesso sopra, costano pi? o meno la stessa cifra.
                      se poi andiamo sull'usato cambiamo completamente mercato... allora possiamo dire che con la stessa cifra pu? uscirci una GTR come una S8 come una Bentley del 96 come un bimotore, o piuttosto una Ducati desmosedici o ancora un monolocale in un paesino, o un orologio di prestigio... non capisco che senso ha?

vuoi la macchina usata? compra la RS3 tra due anni e confronta QUEL prezzo con i 50000 della GTR usata

Originally posted by Devilman View Post
                      Ma audi non teneva il valore?
                      (scusa l'OT... mi ? scappato...)
                      butta un occhio a cosa vendono le RS4

Comment

• Font Size
                        si ma che discorso ?? una cosa ? dire che ti compreresti le macchine nuove invece che usate, un'altra ? fare confronti tra l'una e l'altra, cosa che qua succede molto spesso.

le concorrenti di segmento della RS3, come hai postato tu stesso sopra, costano pi? o meno la stessa cifra.
                        se poi andiamo sull'usato cambiamo completamente mercato... allora possiamo dire che con la stessa cifra pu? uscirci una GTR come una S8 come una Bentley del 96 come un bimotore, o piuttosto una Ducati desmosedici o ancora un monolocale in un paesino, o un orologio di prestigio... non capisco che senso ha?

vuoi la macchina usata? compra la RS3 tra due anni e confronta QUEL prezzo con i 50000 della GTR usata
                        come ti dicevo oggi se avessi 60.000 euro non prenderei la rs3 .....tutto qui era quello che intendevo ....aspetterei un annetto e la prenderei a 30.000 come detto tu

Comment

• Font Size
                          beh, il 335 ? un TP e non 4x4, ed ? un segmento un po' diverso, le altre due (finiture a parte come giustamente hai detto) potrebbero essere considerate ottime alternative concorrenti... ma non mi sentirei di definirle "ben altro"
                          il 335i c'? anche la versione xdrive che in versione berlina costa 50.451
                          mentre station che ? pi? paragonabile all'rs3 che ? 335i xDrive Touring Msport e costa 54.401................
                          ho preso tutte le bmw allestimento msport per tenere allineate estetica e prestazioni con l'rs3

Comment

• Font Size
                            .....giusto per puntualizzare non ? che non mi piace audi anzi ho una tt quattro .....? solo che questa costa veramente un p? troppo secondo me

Comment

• Font Size
                              il 335i c'? anche la versione xdrive che in versione berlina costa 50.451
                              mentre station che ? pi? paragonabile all'rs3 che ? 335i xDrive Touring Msport e costa 54.401................
                              ho preso tutte le bmw allestimento msport per tenere allineate estetica e prestazioni con l'rs3
                              semplicemente la serie 3 ? un segmento D... al massimo l'equivalente potrebbe essere la nuova serie 1 M... e NON credo coster? meno di 50 banane

Comment

• Font Size
                                semplicemente la serie 3 ? un segmento D... al massimo l'equivalente potrebbe essere la nuova serie 1 M... e NON credo coster? meno di 50 banane
                                non voglio assolutamente fare polemica .....ma vedi che allora vieni a me .....la serie 3 ? un segmento superiore e a parit? +- di allestimento,prestazioni costa meno

poi fosse per me prenderei la rs6 nuova

Comment

X
                                Working...
                                X