Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS3 !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aldo48 View Post
    mai girato a franciacorta con la tua stradale ?
    tempo ?
    io ci ho girato molto a franciacorta fino allo scorso anno....ma non andavo mai la per fare il tempo
    mi divertivo in altri modi....finche' il commissario non dava bandiera nera al terzo/quarto giro

tra un giro e l'altro di traverso, mi hanno preso un '24....e non so neanche che tempo sia perche' e' una cosa di cui mi interessava poco e niente
    Originally posted by livelegend View Post
    cronoscalate...............bellissimo

io, non so se lo sai..........ma le faccio in moto...........quindi sono molto pi? malato mentale di te

per il giro coll'emmona posso farti fare l'EUR gp, praticamente come sfondare AMG Ferrari e Porsche (all'eur c'hanno li sordi.....) e far tornare tutti dalla psicologo.........
    tanta roba con le moto!!!
    a 100metri da casa c'e' la partenza della castellana (orvieto)ed anni fa la facevano anche in moto, ora e' solo macchine.
    poi sono stato a vedere Lo Spino per le moto...molto bella!!!

per il gp dell'EUR....me piace
    franciacorta ? a 600 km da casa mia

ci sono andato solo per una gara in moto e mi ha fatto cagare.........

cmq in auto non ho mai girato in pista
    primo perch? preferisco 1000 volte la moto
    quindi se ho tempo libero vado in moto

secondo con l'auto stradale ? quasi inutile

terzo con quella da corsa anche se era in parte mia avrei dovuto pagare 1000-2000 euro per una mezza giornata
    e sinceramente con 1000-2000 euro me ne vado a fare una gara in moto 10 gare in salita in moto 2 rehm in moto
    anche perch? staccare a 50 kmh in meno dentro uno scatolone non ? il massimo
    hai ragione, girare in macchina costa una tombola, e poi la stradale di "serie" (o almeno la mia) non aveva uno dei migliori assetti. tanto,troppo sottosterzo.....
    senza considerari i freni....che per fermare 2 tonnellate di macchina....si consumavano piu' delle gomme

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      io ci ho girato molto a franciacorta fino allo scorso anno....ma non andavo mai la per fare il tempo
      mi divertivo in altri modi....finche' il commissario non dava bandiera nera al terzo/quarto giro

tra un giro e l'altro di traverso, mi hanno preso un '24....e non so neanche che tempo sia perche' e' una cosa di cui mi interessava poco e niente

tanta roba con le moto!!!
      a 100metri da casa c'e' la partenza della castellana (orvieto)ed anni fa la facevano anche in moto, ora e' solo macchine.
      poi sono stato a vedere Lo Spino per le moto...molto bella!!!

per il gp dell'EUR....me piace

hai ragione, girare in macchina costa una tombola, e poi la stradale di "serie" (o almeno la mia) non aveva uno dei migliori assetti. tanto,troppo sottosterzo.....
      senza considerari i freni....che per fermare 2 tonnellate di macchina....si consumavano piu' delle gomme
      mi piaci molto.........siamo sulla stessa lunghezza d'onda
      in derapata ..........

con che auto fai le cronoscalate ??

Comment

• Font Size
        mi piaci molto.........siamo sulla stessa lunghezza d'onda
        in derapata ..........

con che auto fai le cronoscalate ??
        con una macchina che credo proprio tu apprezzerai....in quanto penso tu abbia avuto e/o guidato
        la superba R5 GTT
        una bomba!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          eccoci quest'anno ad agosto a Gubbio pronti per la partenza

Comment

• Font Size
            bellissimo............

che hai al motore
            ? ancora a carburatori ??
            turbina modello ??

Comment

• Font Size
              cioe'?

io i 300 non li ho mai visti fare con queste auto....visto che stiamo parlando di berline sportive
              oltretutto su quali piste? non mi pare che siamo cosi' ricchi di rettilinei da 300 in italia

se poi mi vieni a tirar fuori la fxx, la gumpert, gt40, ecc ecc....allora diccelo subito cosi' chiudiamo il discorso sulle auto per comuni mortali ed iniziamo con i sogni

i 300 li passi su strada....una luuuuunga strada e con il dovuto tempo (con le berlinone ovviamente)
              in italia con berline sportive mai viste quelle velocit? (in pista)...
              mi riferivo a una certa pista in belgio... e una poco pi? in basso in territorio tedesco

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  bellissimo............

che hai al motore
                  ? ancora a carburatori ??
                  turbina modello ??
                  non farmi domande tecniche...che mi metti in crisi

bisognerebbe chiedere al preparatore che cosa ha fatto....io so solo che e' carburatori. bella e ruspante come una volta
                  Originally posted by 237 View Post
                  in italia con berline sportive mai viste quelle velocit? (in pista)...
                  mi riferivo a una certa pista in belgio... e una poco pi? in basso in territorio tedesco
                  ah ok!
                  infatti mi sembrava strano che uno riuscisse a fare certe velocita' in italia....con delle berlinone! (a meno che non vai a nardo' ma l'anello non e' una pista )
                  io la piu' alta che ho visto e' stata 280 a monza.....e conseguente lungo alla prima variante....

Comment

• Font Size
                    L'M5 va bene in autostrada e basta
                    Me la vorrei beccare nel guidato ... CI sarebeb da ridere !

Comment

• Font Size
                      si ma ha un saund spettacoloso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aldo48 View Post
                        L'M5 va bene in autostrada e basta
                        Me la vorrei beccare nel guidato ... CI sarebeb da ridere !
                        si questa e' una cosa che ho sempre sostenuto!
                        in pista ha un sottosterzo spaventaso e la mole pachidermica non la aiuta di certo!
                        per quello mi son buttato nel drift

Comment

• Font Size
                          si questa e' una cosa che ho sempre sostenuto!
                          in pista ha un sottosterzo spaventaso e la mole pachidermica non la aiuta di certo!
                          per quello mi son buttato nel drift
                          almeno ti diverti

Comment

X
                          Working...
                          X