Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque il top ? una S3 Sportback... 30.000 euro usata con un anno di vita, perfetta.. 265 cv, turbo, 4x4... peccato consumi come il demonio sceso in terra
comunque credimi che qualche garetta vale la pena farla....
io faccio anche cronoscalate...ma quella e' roba per malati mentali (si, lo sono!!!)
dunque, credo che prima o poi vengo a fare un giro con te sulla emmona
cronoscalate...............bellissimo
io, non so se lo sai..........ma le faccio in moto...........quindi sono molto pi? malato mentale di te
per il giro coll'emmona posso farti fare l'EUR gp, praticamente come sfondare AMG Ferrari e Porsche (all'eur c'hanno li sordi.....) e far tornare tutti dalla psicologo.........
Comunque il top ? una S3 Sportback... 30.000 euro usata con un anno di vita, perfetta.. 265 cv, turbo, 4x4... peccato consumi come il demonio sceso in terra
dillo che lo fai apposta per farmi incazzare........
mai girato a franciacorta con la tua stradale ?
tempo ?
franciacorta ? a 600 km da casa mia
ci sono andato solo per una gara in moto e mi ha fatto cagare.........
cmq in auto non ho mai girato in pista
primo perch? preferisco 1000 volte la moto
quindi se ho tempo libero vado in moto
secondo con l'auto stradale ? quasi inutile
terzo con quella da corsa anche se era in parte mia avrei dovuto pagare 1000-2000 euro per una mezza giornata
e sinceramente con 1000-2000 euro me ne vado a fare una gara in moto 10 gare in salita in moto 2 rehm in moto
anche perch? staccare a 50 kmh in meno dentro uno scatolone non ? il massimo
ci sono andato solo per una gara in moto e mi ha fatto cagare.........
cmq in auto non ho mai girato in pista
primo perch? preferisco 1000 volte la moto
quindi se ho tempo libero vado in moto
secondo con l'auto stradale ? quasi inutile
terzo con quella da corsa anche se era in parte mia avrei dovuto pagare 1000-2000 euro per una mezza giornata
e sinceramente con 1000-2000 euro me ne vado a fare una gara in moto 10 gare in salita in moto 2 rehm in moto
anche perch? staccare a 50 kmh in meno dentro uno scatolone non ? il massimo
se sei abituato come me a girare in moto ed avere qualche riferimento su quasi tutte le piste d'italia
dopo 3 curve stai nella ghiaia
per divertirmi dovrei provare qualcosa da corsa vero a ruote scoperte
anche con pochi cv
provai una M3 E 46 e dopo 2 giri secondo me era inguidabile
quindi vorrei evitare di fare 2-3 mila euro di danni per girare con 1/10 del divertimento che potrei avere girando con la mia S RR o con la mia R6
ma pure con la R1 originale
Beh... sulla Roma-napoli... sicuramente ci siamo scannati senza volerlo...
il periodo che avevo la uno turbo i.e. dal 1988 al 1996..........era meglio della playstation..........se non fosse che 3-4 volte sono arrivato 3 ore in ritardo e sul carro attrezzi dell'ACI
Comment