Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? proprio questo il problema..abituato al 1200 bicilindrico del corsaro
ho provato anche un slk200 con 170cv (mi pare, non vorrei dire cazzate comunque ? la seconda serie non la prima) ed ? un chiodo
ero salito con l'intenzione di innamorarmi della cabrio trazione posteriore ma non mi ha fatto nessun effetto (per? anche questa cambio automatico)
ho provato il 530d e60 con cambio automatico, e secondo me non v? una sega
il 330 precedente com'?? cambio manuale ovviamente
secondo me il problema ? la coppia del diesel che essendo piatta non ti sembra di andare forte ......stessa cosa che accade con le moto 4 cilindri e 2 cilindri .......
secondo me il problema ? la coppia del diesel che essendo piatta non ti sembra di andare forte ......stessa cosa che accade con le moto 4 cilindri e 2 cilindri .......
la coppia piatta??????
con il 30d quando entra il turbo senti un po di spinta....con il benza a parita' di cavalli sembra quasi di andare in retro!!!
Comment