Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la coppia piatta??????
con il 30d quando entra il turbo senti un po di spinta....con il benza a parita' di cavalli sembra quasi di andare in retro!!!
all'entrata del turbo si sente la spinta ma poi va sempre uguale fino al limitatore quindi sembra vada di meno con il cambio automatico poi ancora di pi? a mio avviso
Dingo, se per te un 330 ? un chiodo, ti presto un paio d'ore la mia Fiesta Turbo Lenta da 68 cavalli stanchi, poi capisci veramente cos'? un'auto che non va una sega!!!
sono salito sul 320d e46 rimappato di un amico e ho provato il 530d e60 del mio socio..ma non mi hanno stupito sinceramente..pi? che altro mi aspettavo di pi? dal 530
dingo lasciatelo dire... Tu sei difficilotto........ Quest'anno hai cambiato 5 moto...... Mo' il 530d non va una sega, l'altra ha problemi, l'altra non va bene....
Riusciremo ad accontentarti prima o poi?
beh! se cerchi un'auto con prestazioni da moto....
prepara l'assegno perch? qui si parla di supercar....
sinceramente rimango un p? di stucco con il barbatruccoquando fate certi paragoni....
tu sei abituato alla 1200 corsaro e livelegend abituato al k7 preparato che se deve prendere una F1?????
in effetti io ho una M5 da 455 cv
co sto freddo vola praticamente...........
mi fa quasi impressione
stavo pensando che alla prossima mi prendo qualcosa di pi? normale
cercando su autoscout per farmi un idea ho visto una bella 335i 4 porte (a me serva 4 porte per la famiglia) come nuova ultimo modello a 17 mila euro.........
potrebbe essere una scelta valida con le pressioni arriva a 400 cv
tornando IT il 330 ci ? parecchio ferma con gli M3 e46 a 15 mila euro vedo inutile una 330ci che ha 110 cv meno ma paga uguale di RC.............
dingo lasciatelo dire... Tu sei difficilotto........ Quest'anno hai cambiato 5 moto...... Mo' il 530d non va una sega, l'altra ha problemi, l'altra non va bene....
Riusciremo ad accontentarti prima o poi?
Comment