Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parlatemi della Kuga...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    michi..se stiamo parlando di auto nuove...parliamo di auto nuove...non del 2009...in ogni caso il Rav4 crossover ? la stessa macchina del Rav4 ma senza la ruota dietro..la linea e il cruscotto filante sono ovviamente gusti personali...nessuno ha detto che la Kuga sia brutta, anzi l'hanno elogiata tutti qui dentro..
    .il qashqai, la kuga, il rav4, il q5, l'x3, ecc son tutti della stessa categoria di auto, ma di differente fascia di prezzo...alcune di queste non possono considerarsi dirette rivali...

gli allestimenti del rav4 e del crossover sono gli stessi...e, a parit? di full optional fra kuga e rav4...la toyota come qualit? vince a mani basse...come estetica va a gusti personali...

Comment

• Font Size
      forse prima non mi ero spiegato bene, non importa. certo i gusti sono gusti, di auto giapponesi ne ho avute 2, purtroppo a livello di plancia mi intristivano un po, nulla toglie che siano ottime macchine, della ford sono molto contento, nota dolente per? a livello di assistenza, io fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno, ma un paio di amici per farsi sentire hanno dovuto fare la voce grossa, cosa che non mi ? mai capitato di sentire con le giapponesi, specie con toyota.

Comment

• Font Size
        prenderei ford ad occhi chiusi
        ne ho avute 5
        2 focue e 3 fiesta
        in pi?
        ne ho fatte comrpare 3 a parenti
        2 focus ed 1 fiesta

tutte trattate come muli
        60.000 km l'anno
        mai un probl

tagliando ogni morte di papa e via!