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Ma è sempre meglio partecipare no?
il rav4 suv e crossover sono la stessa auto con configurazione diversa...prezzi simili...stessa fascia d'auto...tu mi sa che di auto....mmmme se l'X3 nuovo ? brutto...beh...comprati la Kuga
domanda seria
perch? un gancio di traino della lista optional costa un botto rispetto ad uno che potresti montare dopo?
perch? quello optional ? totalmente a scomparsa (ce l'ha il mio vecchio sul patatafinder), una volta che lo togli non si vede niente....e poi ovviamente non hai la rottura di palle del collaudo
il rav4 suv e crossover sono la stessa auto con configurazione diversa...prezzi simili...stessa fascia d'auto...tu mi sa che di auto....mmmme se l'X3 nuovo ? brutto...beh...comprati la Kuga
Ferma tutto, io parlavo dell' x3 vecchio, stavo comparando la kuga al momento del mio acquisto, ordine datato ottobre 2009 e prezzo dell'x3 pi? basso rispetto al nuovo modello, infatti per il nuovo x3 vale un po quello che ho gi? detto del q5, ottimo mezzo ma decisamente troppo caro rispetto alla concorrenza di categoria. Il rav4 crossover a occhio mi sembra parecchio pi? basso da terra rispetto al rav4, in pi? il modello crossover ? un po come il quasquai, cio? parte da una base molto scarna per poi aumentare in optional fino a quasi equivalere il rav4, perci? a quel punto preferirei il rav4 tradizionale. secondo me a rapporto qualit?/prezzo nella fascia crossover vince la ford, infatti ho preferito questa alle altre e mi trovo molto bene, ha una linea abbastanza filante e rispetto alle rivali giapponesi ha un cruscotto e plancia meno triste, nel fuoristrada leggero se la cava bene e sulla neve si comporta molto bene. Posso anche aggiungere che ha una buona tenuta di strada (con i cerchi da 18) infatti ho montato delle termiche pirelli sottozero con cerchio da 16 e si sente che fa un po la barca, consiglio quindi dai 17 in su.
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