Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parlatemi della Kuga...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parlatemi della Kuga...

Io e mio fratello vorremmo ordinarla, tdci 163 cv con cambio automatico doppia frizione, vers. titanium. sembra avere di serie gi? un sacco di roba. qualcuno ce l'ha/la conosce? come va il 4x4? pregi, difetti...
    grazie

• Font Size
    Anche io la stavo valutando, poi ho visto la RAV 4 2011, dove con FULL FULL la pago molto meno e mi piace di piu'

Comunque a parte la mia considerazione, un mio amico ce l'ha e dice che va benissimo, ne ? entusiasto.

Comment

• Font Size
      molto bella, ma scomoda

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        molto bella, ma scomoda
        Scomoda in che senso scusa??
        Io la ho presa la scorso anno a ottobre e mi trovo benissimo ottimi interni silenziosit? molto accessoriata la mia ? il modello titanium con in aggiunta il city pack consumi ridotti io faccio 16 km/l in ciclo misto bagaglio ampio e capiente
        La guida ? molto confortevole e precisa e con le 4 ruote motrici sulla neve lo scorso inverno non ho avuto nessun problema
        Velocit? buona 190 km/h bastano e avanzano l'unico piccolo appunto che posso fare ? la ripresa che non ? molto brillante,ma non ? una macchina da corsa ma una vettura da viaggio quindi ci puo stare

Comment

• Font Size
          non so... ci sono salito solo una volta (come passeggero) per fare circa 60+60km ma ha poco spazio per le gambe (soprattutto dietro) e anche come sedili non mi ? sembra molto comoda

di sicuro molto + comoda di quel cesso di X1... (faccio questo paragone perch? la persona che conosco ha cambiato la kuga x l'X1 e dopo 8000km se ne ? gi? strapentito)

Comment

• Font Size
            Mi pare strano che eri scomodo con le gambe sia davanti che dietro a meno che tu non sia alto 190 cm perch? io sono 180 e sia davanti che dietro co sto comodissimo
            I sedili sono ben costruiti e anche abbastanza avvolgenti ovviamente per essere una macchina non sportiva ma da viaggio i miei sono misto pelle e tessuto e sono perfetti

Comment

• Font Size
              sono 1.80

Comment

• Font Size
                molto carina come auto...davvero bella nella sua categoria
                se ne vedono tante in giro
                davvero bella!

Comment

• Font Size
                  X1 un cesso???

Comment

• Font Size
                    minkia in 8000km l'ha lasciato a piedi 2 volte .... e x uno che fa il rappresentante ....

Comment

• Font Size
                      cmq per tornare in tema:

a me piace parecchio

Comment

• Font Size
                        Una tra le migliori linee in circolazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          minkia in 8000km l'ha lasciato a piedi 2 volte .... e x uno che fa il rappresentante ....
                          si beh...sar? uscita sfigata la macchina...mio cognato ci ha fatto 275mila km in 2 anni...

comunque, la Kuga bellissima, son andato a vederla prima di prendere il bmw...davvero bella, per? i sedili non mi piacciono, non sono comodi secondo me..per il resto ? eccezionale..
                          unico appunto, una RAV4 crossover, a pari allestimento (full loaded) costa meno ed ? pi? bella, accessoriata e ha un motore migliore..

Comment

• Font Size
                            Bella ma personalmente visto che avete fatto il paragone anch'io preferisco il RAV

Comment

• Font Size
                              Lascia stare Lorenzo: ? troppo alta per te

Comment

X
                              Working...
                              X