MrBrandy spiegati please!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio su Audi A3 140 cv....
Collapse
X
-
Secondo me intende che comprando il cruise magari su ebay e montandolo ti costa molto meno di quanto sarebbe costato in concessionaria ordinandolo come optional da nuova!
L'unica cosa ? che poi ci vuole il programma per l'installazione, non ? solo una cosa "meccanica"!
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View PostMrBrandy spiegati please!Originally posted by Ste75ts View PostSecondo me intende che comprando il cruise magari su ebay e montandolo ti costa molto meno di quanto sarebbe costato in concessionaria ordinandolo come optional da nuova!
L'unica cosa ? che poi ci vuole il programma per l'installazione, non ? solo una cosa "meccanica"!
anzi, forse ce l'ho ancora gi? in garage
Originally posted by Chris PCM View Postmolto interessante.. c'? qualche altro optional che si pu? montare cos??
Comment
-
Io ho la 3p del 2006,il 140cv con fap ed ? 8valvole.Sono a quota 94.000km e finora l'unico inconveniente registrato ? la sostituzione di una luce targa.Ho montato anch'io cruise e volante multifunzione dopo aver comprato l'auto,? una stronzata ma deve essere attivato tutto col Vag.
Comment
X
Comment