Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su Audi A3 140 cv....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MrBrandy spiegati please!

Comment

• Font Size
      Secondo me intende che comprando il cruise magari su ebay e montandolo ti costa molto meno di quanto sarebbe costato in concessionaria ordinandolo come optional da nuova!
      L'unica cosa ? che poi ci vuole il programma per l'installazione, non ? solo una cosa "meccanica"!

Comment

• Font Size
        anche io lo montai post acquisto sulla mia, spesi 200 euro tutto compreso

Comment

• Font Size
          molto interessante.. c'? qualche altro optional che si pu? montare cos??

Comment

• Font Size
            tipo i sensori di parcheggio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chris PCM View Post
              MrBrandy spiegati please!
              Originally posted by Ste75ts View Post
              Secondo me intende che comprando il cruise magari su ebay e montandolo ti costa molto meno di quanto sarebbe costato in concessionaria ordinandolo come optional da nuova!
              L'unica cosa ? che poi ci vuole il programma per l'installazione, non ? solo una cosa "meccanica"!
              macch? ebay.... officina autorizzata VW (ci lavoravo ) ordinato il ricambio alla modica cifra di ? 130,00. Montato e configurato in 5 min

anzi, forse ce l'ho ancora gi? in garage

Originally posted by Chris PCM View Post
              molto interessante.. c'? qualche altro optional che si pu? montare cos??
              io ho montato il cruise e il naviplus... ma si pu? montare praticamente tutto

Comment

• Font Size
                Interessante, quasi quasi lo monto sulla golf che non ce l'ha, mi devo informare!

Comment

• Font Size
                  Io ho la 3p del 2006,il 140cv con fap ed ? 8valvole.Sono a quota 94.000km e finora l'unico inconveniente registrato ? la sostituzione di una luce targa.Ho montato anch'io cruise e volante multifunzione dopo aver comprato l'auto,? una stronzata ma deve essere attivato tutto col Vag.

Comment

• Font Size
                    ragazzi sono andato in settimana a dargli un altra occhiata e......l han gia venduta!!! come non detto...

Comment

• Font Size
                      sei stato fortunato!
                      ora prenditi un biemme

Comment

X
                      Working...
                      X