Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delta EVO NUOVA in vendita..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'itr non ? da primo pelo in quanto ha un comportamento simile a una TP avendo un torsen e quindi per chiudere la curva devi darci il gas, non toglierlo!
    Cmq nulla di inguidabile ovviamente.

Una volta su autobahn teTTesta....250 di strumento e un porsche dietro (penso e spero per il propietario fosse un boxster...e cmq si sar? suicidato ) che non riusciva a passare.

Rispetto all'S2000 fino ai 200 circa vanno simili, poi quando metti la 5? tende un po' a sedersi visto che ? un po' lunghetta. (ha un cambio perfetto come precisione di innesti, spaziatura e resistenza allo stress...ma le manca la 6?...gran difetto )

E cmq, se in pista, i 10 sec mi sa che li prendevi tu con quel barcone di sti (su strada di montagna altra storia ovviamente )

E' dal 15 settembre del 2007 che ancora la rimpiango

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuccio View Post
      siamo nella stessa condizione per il discorso sponsor
      che tipo di preparazione ha la clio cup?
      ? simile a una clio r3?
      bene dai....allora via a bruciare il conto in banca

la clio cup non so che preparazione abbia a dire il vero, ma credo sia abbastanza stock.
      a parte il sadev (sequenziale che ritengo ottimo), qualche kg in meno rispetto all'originale ed un elettronica rivista...non credo abbia altro.
      l'r3...? altra storia. io non l'ho mai provata, per? cos? mi han detto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        L'itr non ? da primo pelo in quanto ha un comportamento simile a una TP avendo un torsen e quindi per chiudere la curva devi darci il gas, non toglierlo!
        Cmq nulla di inguidabile ovviamente.

Una volta su autobahn teTTesta....250 di strumento e un porsche dietro (penso e spero per il propietario fosse un boxster...e cmq si sar? suicidato ) che non riusciva a passare.

Rispetto all'S2000 fino ai 200 circa vanno simili, poi quando metti la 5? tende un po' a sedersi visto che ? un po' lunghetta. (ha un cambio perfetto come precisione di innesti, spaziatura e resistenza allo stress...ma le manca la 6?...gran difetto )

E cmq, se in pista, i 10 sec mi sa che li prendevi tu con quel barcone di sti (su strada di montagna altra storia ovviamente )

E' dal 15 settembre del 2007 che ancora la rimpiango
        questa non l'ho capita

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          questa non l'ho capita
          tende a sovrasterzare e non sottosterzare come fanno normalmente la TA

Comment

• Font Size
            se alzi il gas tende a sovrasterzare?
            o se tieni gi? tutto?

Comment

• Font Size
              Se molli il gas a centro curva diciamo che ti giri, se invece lo tieni gi? chiudi la curva...sempre nei limiti delle leggi fisiche, ovviamente

Comment

• Font Size
                BARCONE DI STI? EHEHHEEH
                ALMENO QUELLA STA IN STRADA

Comment

• Font Size
                  ma se da stock in pista ha il rollio del titanic! :lo:

ma ? natale, dobbiamo essere buoni, e quindi tutto ci? che ho detto non ? vero

Comment

• Font Size

L'STI non ? una macchina da pista, su questo poco ci piove, ma secondo te l'Impreza STI ? un barcone ?

E comunque direi che si difende bene anche a Monza dove una 4x4 con doppio autobloccante parecchia potenza la lascia ingiro

Last edited by aldo48; 25-12-10, 20:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aldo48 View Post
                      L'STI non ? una macchina da pista, su questo poco ci piove, ma secondo te l'Impreza STI ? un barcone ?

E comunque direi che si difende bene anche a Monza dove una 4x4 con doppio autobloccante parecchia potenza la lascia ingiro

http://video.google.com/videoplay?do...6584786392695#
                      E' ovvio che ho usato volutamente la parola barcone giusto per dare una risposta provocatoria a tuccio

Comment

• Font Size
                        ma si che ci stiamo divertendo eheheh
                        e comq itr rigorosamente bianca.. il colore pi? bello

Comment

• Font Size
                          Se molli il gas a centro curva diciamo che ti giri, se invece lo tieni gi? chiudi la curva...sempre nei limiti delle leggi fisiche, ovviamente
                          scusa la mia totale ignoranza, ma io non vedo dove possa essere il pericolo nella dinamica di un mezzo simile

forse il pericolo e' chi sta al volante, visto che sarebbe il sogno di tutte le TA poter chiudere la curva tenendo giu' il gas....

poi oh, dall'alto della mia ignoranza magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
                            scusa la mia totale ignoranza, ma io non vedo dove possa essere il pericolo nella dinamica di un mezzo simile

forse il pericolo e' chi sta al volante, visto che sarebbe il sogno di tutte le TA poter chiudere la curva tenendo giu' il gas....

poi oh, dall'alto della mia ignoranza magari mi sbaglio
                            La maggior parte delle persone ? abituata a guidare macchine TA che quando senti che hai preso un curva troppo forte e non la chiudi lasci il gas e la macchina riprende la corda.
                            Con una macchina che si comporta al contrario, non ? molto semplice la cosa...anche perch? non ? che pi? dai gas e pi? chiude la curva, senn? uno farebbe la curva del tabacchaio a 240km/h
                            Nel momento in cui senti che la macchina potrebbe non farcela, istintivamente verrebbe di lasciare il gas (per il discorso che ho detto sopra della TA), mentre invece bisogna darglielo.

Questa ? una cosa comune per? a molte TA con autobloccante, in pi? l'itr ha un posteriore abbastanza scarico e delle risposte abbastanza secche.

Spero di essere stato capito

Comment

• Font Size
                              La maggior parte delle persone ? abituata a guidare macchine TA che quando senti che hai preso un curva troppo forte e non la chiudi lasci il gas e la macchina riprende la corda.
                              Con una macchina che si comporta al contrario, non ? molto semplice la cosa...anche perch? non ? che pi? dai gas e pi? chiude la curva, senn? uno farebbe la curva del tabacchaio a 240km/h
                              Nel momento in cui senti che la macchina potrebbe non farcela, istintivamente verrebbe di lasciare il gas (per il discorso che ho detto sopra della TA), mentre invece bisogna darglielo.

Questa ? una cosa comune per? a molte TA con autobloccante, in pi? l'itr ha un posteriore abbastanza scarico e delle risposte abbastanza secche.

Spero di essere stato capito
                              quindi convieni con me che il pericolo non e' la macchina....ma il caxxone che la guida
                              (mi ci metto anche io tra i caxxoni, perche' e' capito anche a me )

l'autobloccante ti fa chiudere la curva, nel caso in cui chi guida la macchina non sia uno dei caxxoni di cui sopra

ps. come mi diceva mio papa' quando mi sdraiavo con la moto ad ogni turno : " caro luca, il problema non sono le gomme ma il cojone che guida la moto"

Comment

• Font Size
                                quindi convieni con me che il pericolo non e' la macchina....ma il caxxone che la guida
                                (mi ci metto anche io tra i caxxoni, perche' e' capito anche a me )

l'autobloccante ti fa chiudere la curva, nel caso in cui chi guida la macchina non sia uno dei caxxoni di cui sopra

ps. come mi diceva mio papa' quando mi sdraiavo con la moto ad ogni turno : " caro luca, il problema non sono le gomme ma il cojone che guida la moto"
                                convengo s? e no , nel senso che ? vero che dipende quasi sempre dall'asino che la guida, ma ? nell'istinto di conservazione della specie levare il gas quando si vede che non ce la si fa a chiuedere una curva, e non dare ancora pi? gas...capisci cosa intendo?!

anche perch? si ha tra le mani un'itr, non una viper con 15ton di coppia e che si intraversa da sola anche sui cavalletti

Comment

X
                                Working...
                                X