L'itr non ? da primo pelo in quanto ha un comportamento simile a una TP avendo un torsen e quindi per chiudere la curva devi darci il gas, non toglierlo!
Cmq nulla di inguidabile ovviamente.
Una volta su autobahn teTTesta....250 di strumento e un porsche dietro (penso e spero per il propietario fosse un boxster...e cmq si sar? suicidato ) che non riusciva a passare.
Rispetto all'S2000 fino ai 200 circa vanno simili, poi quando metti la 5? tende un po' a sedersi visto che ? un po' lunghetta. (ha un cambio perfetto come precisione di innesti, spaziatura e resistenza allo stress...ma le manca la 6?...gran difetto )
E cmq, se in pista, i 10 sec mi sa che li prendevi tu con quel barcone di sti (su strada di montagna altra storia ovviamente )
E' dal 15 settembre del 2007 che ancora la rimpiango
Cmq nulla di inguidabile ovviamente.
Una volta su autobahn teTTesta....250 di strumento e un porsche dietro (penso e spero per il propietario fosse un boxster...e cmq si sar? suicidato ) che non riusciva a passare.
Rispetto all'S2000 fino ai 200 circa vanno simili, poi quando metti la 5? tende un po' a sedersi visto che ? un po' lunghetta. (ha un cambio perfetto come precisione di innesti, spaziatura e resistenza allo stress...ma le manca la 6?...gran difetto )
E cmq, se in pista, i 10 sec mi sa che li prendevi tu con quel barcone di sti (su strada di montagna altra storia ovviamente )
E' dal 15 settembre del 2007 che ancora la rimpiango
Comment