Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delta EVO NUOVA in vendita..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aldo48 View Post
    Dai su, esteticamente ? affascinante, ma se paragoni le prestazioni motoristiche e sul guidato da una DELTA e una STI ( 6 marce, doppio autobloccante, anni e anni in meno di progetto, motore da 8000giri ) mi sa che c'? qulcosa che non va
    se non lo fa lui che le possiede entrambe

Comment

• Font Size
      Originally posted by belot View Post
      se non lo fa lui che le possiede entrambe
      infatti per questo lo invidio a manetta

per la moto proprio no

Comment

• Font Size
        sostanzialmente ? cos?, solo che ... la gente impazzisce per la Delta.
        Motoristicamente ha un turbo lag che fa spavento, il telaio ? di derivazione Ritmo, la scocca si crepa e arruginisce.
        Oltretutto se guardassero le vittorie la versione da acquistare sarebbe la 16V Integrazie, non la Evoluzione.
        quello che volevo dire io........ma l'ho detto in maniera aneddotesca.....

ad onor del vero il mio amico che aveva l'evoluzione prima aveva una integrale 8V col cofano della 16
        era stata comprata in germania e non si ? mai capito bene cosa avesse
        so solo che quella volava..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          che dirti............
          sono d'accordo con quello che dici

un p? su tutto

ma

tornando al primo intervento

nonostante ci ho vissuto sopra non mi ha lasciato nulla
          in parte per quello che ho detto legato a stronzate varie
          che fanno parte per? del mio passato

anche io penso che chi si attacava con la delta partenza lanciata con una
          2 ruote motrici che pesava 800 kg fosse stupido
          ma senza stupidi non si vince........

io sono molto legato a qell'epoca, infatti co sono molte moto e alcune auto che
          vorrei avere, tipo il gamma 500
          per esempio sai qual'? un auto che mi ha SEMPRE passato con la uno turbo
          la Lancia Beta montecarlo preparata
          e anche una Ritmo abarth 130 preparata
          oggi mi piacerebbe averne una........

insomma se non avessi sempre costantemente bastonato il mio amico
          a tutti i semafori della colombo ogni sera............forse avrei un altra considerazione
          della deltona

cmq vdere delta evo a prezzi superiori alla M3 E36 3.2...........ma fa un p? sorridere
          fosse solo per i 121 milioni che costava la M3 per i suoi 290 kmh slimitata per i suoi 5 e qualcosa 0-100 per i suoi interni non da Fiat 124 .........
          e per molto altro...
          solo perche' non hai mai incontrato me e la mia Delta Martini 5

altrimenti....avresti bastonato anche me

la delta va forte, ma forse in pochi hanno idea di quanto possa andar forte la uno turbo "preparata". (preparazione vera, non pressione filtro e scarico )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post

la delta va forte, ma forse in pochi hanno idea di quanto possa andar forte la uno turbo "preparata". (preparazione vera, non pressione filtro e scarico )
            si ma devi anche fare le curve poi, con la uno sai quando la inizi ma non sai in che giorno la finisci.

Comment

• Font Size
              si ma devi anche fare le curve poi, con la uno sai quando la inizi ma non sai in che giorno la finisci.
              io l'ho avuta dal 1988 al 1997
              e sono ancora vivo
              utilizzo : il peggiore

posso dirvi che ci si ammazzava molto pi? facilmente con una 205 GTI o con una GT 5............perch? quelle in realt? erano meglio ma bisognava saperle guidare

se entravi troppo forte in una curva con una uno turbo, la uno allargava uniforme con un leggero sovrasterzo
              quindi tutto prevedibile
              le altre pi? sportive partivano dietro quindi sovrasterzo
              io che vuol dire che con uno che sapeva guidare erano meglio
              ma con il 90% dei coglioni giovani come me erano decisamente peggio

la delta era quasi senza limiti.............ma se partiva...........addio e il 90% di chi l'aveva non aveva la minima conoscenza di guida per un auto del genere

insomma nel complesso la UNo turbo era molto prevedibile e messe bene di sopensioni e freni anche divertente
              insomma era un auto da impegato in fin dei conti, genuina e prevedibile

Comment

• Font Size
                e sono ancora vivo

posso dirvi che ci si ammazzava molto pi? facilmente con una 205 GTI o con una GT 5............perch? quelle in realt? erano meglio ma bisognava saperle guidare

se entravi troppo forte in una curva con una uno turbo, la uno allargava uniforme con un leggero sovrasterzo
                quindi tutto prevedibile

la delta era quasi senza limiti.............ma se partiva...........addio e il 90% di chi l'aveva non aveva la minima conoscenza di guida per un auto del genere

insomma nel complesso la UNo turbo era molto prevedibile e messe bene di sopensioni e freni anche divertente
                insomma era un auto da impegato in fin dei conti, genuina e prevedibile
                io con la uno turbo alesseietto l'ho messo dietro a barberino...ricordate bene
                pe non parl? della sera che me so fatto la pontina contro er fratello del marmitta su M3 sport evolution
                comunque il delta ? un mito e basta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post

io ne ho provate tantissime
                  ma nell'era in cui ancora non si mettevano 4 corpi farfallati per 4 cilindri

quindi l'ho provata a 250 cv veri ma cmq con un solo corpo farfallato
                  andava pi? o meno come la mia R1 98..........
                  per? dopo 5 mesi si ? piegata la scocca.....

quello che mi ha sconvolto di pi? come auto preparata fu una Tipo turbo 2000 16v 4x4
                  e una sierra 2wd e una M3 E30 turbo e una col motore 3800 evo
                  per? oggi con quello che si trova per preparare si potrebbe fare roba pesantissima

un preparatore sulla mia mia ha garantito 1000 cv e 2 anni di garanzia

con 2 T45 una per bancata

costo preparazione 30 mila

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    io con la uno turbo alesseietto l'ho messo dietro a barberino...ricordate bene
                    pe non parl? della sera che me so fatto la pontina contro er fratello del marmitta su M3 sport evolution
                    comunque il delta ? un mito e basta
                    ? molto mito.........

Comment

• Font Size
                      io ne ho provate tantissime
                      ma nell'era in cui ancora non si mettevano 4 corpi farfallati per 4 cilindri

quindi l'ho provata a 250 cv veri ma cmq con un solo corpo farfallato
                      andava pi? o meno come la mia R1 98..........
                      per? dopo 5 mesi si ? piegata la scocca.....

quello che mi ha sconvolto di pi? come auto preparata fu una Tipo turbo 2000 16v 4x4
                      e una sierra 2wd e una M3 E30 turbo e una col motore 3800 evo
                      per? oggi con quello che si trova per preparare si potrebbe fare roba pesantissima

un preparatore sulla mia mia ha garantito 1000 cv e 2 anni di garanzia

con 2 T45 una per bancata

costo preparazione 30 mila

Comment

• Font Size
                        buahahahhahahahahahah

Comment

• Font Size
                          e sono ancora vivo

se entravi troppo forte in una curva con una uno turbo, la uno allargava uniforme con un leggero SOTTOSTERZO
                          quindi tutto prevedibile
                          e qui quoto!

Comment

• Font Size
                            ????????????????? ?
                            va che fare colazione con il brandy fa male ...
                            la delta per farla partire da 0 a 100 in 5secondi ( tempo stock della STI EJ20 '02 ) ci devi mettere 2 motori.
                            Dai su, esteticamente ? affascinante, ma se paragoni le prestazioni motoristiche e sul guidato da una DELTA e una STI ( 6 marce, doppio autobloccante, anni e anni in meno di progetto, motore da 8000giri ) mi sa che c'? qulcosa che non va

mi sa che invece sei tu che hai qualche dubbio su questa macchina..
                            possiedo sia la delta che una sti 02 (ej20 semiclosed dek come la chiami tu ) e la delta non va meno rispetto alla sti originale...
                            con la mappa e pressione della delta ho bancato 260 cv.. e la delta pesa meno della subaru...
                            e comq la sti ej20 ? dichiarata in 5,5 da 0 a 100
                            la delta la davano per 5,7(anche se penso che siano stati abbastanza ottimisti da originale..
                            la delta difficile da guidare rispetto alla subaru.. ma se lo sai fare ti regala delle emozioni incredibili... (anche se ? pi? lenta)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              infatti per questo lo invidio a manetta

per la moto proprio no

stai attento a non beccarmi per strada... che magari non ti centri con qualche bullone o mi volino via i dischi della frizione a secco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by belot View Post
                                e qui quoto!

secondo me la 205 ? quella che ha il telaio migliore delle 3

Comment

X
                                Working...
                                X