Originally posted by aldo48
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delta EVO NUOVA in vendita..
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by aldo48 View Postsostanzialmente ? cos?, solo che ... la gente impazzisce per la Delta.
Motoristicamente ha un turbo lag che fa spavento, il telaio ? di derivazione Ritmo, la scocca si crepa e arruginisce.
Oltretutto se guardassero le vittorie la versione da acquistare sarebbe la 16V Integrazie, non la Evoluzione.
ad onor del vero il mio amico che aveva l'evoluzione prima aveva una integrale 8V col cofano della 16
era stata comprata in germania e non si ? mai capito bene cosa avesse
so solo che quella volava..........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postche dirti............
sono d'accordo con quello che dici
un p? su tutto
ma
tornando al primo intervento
nonostante ci ho vissuto sopra non mi ha lasciato nulla
in parte per quello che ho detto legato a stronzate varie
che fanno parte per? del mio passato
anche io penso che chi si attacava con la delta partenza lanciata con una
2 ruote motrici che pesava 800 kg fosse stupido
ma senza stupidi non si vince........
io sono molto legato a qell'epoca, infatti co sono molte moto e alcune auto che
vorrei avere, tipo il gamma 500
per esempio sai qual'? un auto che mi ha SEMPRE passato con la uno turbo
la Lancia Beta montecarlo preparata
e anche una Ritmo abarth 130 preparata
oggi mi piacerebbe averne una........
insomma se non avessi sempre costantemente bastonato il mio amico
a tutti i semafori della colombo ogni sera............forse avrei un altra considerazione
della deltona
cmq vdere delta evo a prezzi superiori alla M3 E36 3.2...........ma fa un p? sorridere
fosse solo per i 121 milioni che costava la M3 per i suoi 290 kmh slimitata per i suoi 5 e qualcosa 0-100 per i suoi interni non da Fiat 124 .........
e per molto altro...
altrimenti....avresti bastonato anche me
la delta va forte, ma forse in pochi hanno idea di quanto possa andar forte la uno turbo "preparata". (preparazione vera, non pressione filtro e scarico )
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postsolo perche' non hai mai incontrato me e la mia Delta Martini 5
altrimenti....avresti bastonato anche me
la delta va forte, ma forse in pochi hanno idea di quanto possa andar forte la uno turbo "preparata". (preparazione vera, non pressione filtro e scarico )
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by aldo48 View Postsi ma devi anche fare le curve poi, con la uno sai quando la inizi ma non sai in che giorno la finisci.
e sono ancora vivo
utilizzo : il peggiore
posso dirvi che ci si ammazzava molto pi? facilmente con una 205 GTI o con una GT 5............perch? quelle in realt? erano meglio ma bisognava saperle guidare
se entravi troppo forte in una curva con una uno turbo, la uno allargava uniforme con un leggero sovrasterzo
quindi tutto prevedibile
le altre pi? sportive partivano dietro quindi sovrasterzo
io che vuol dire che con uno che sapeva guidare erano meglio
ma con il 90% dei coglioni giovani come me erano decisamente peggio
la delta era quasi senza limiti.............ma se partiva...........addio e il 90% di chi l'aveva non aveva la minima conoscenza di guida per un auto del genere
insomma nel complesso la UNo turbo era molto prevedibile e messe bene di sopensioni e freni anche divertente
insomma era un auto da impegato in fin dei conti, genuina e prevedibile
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio l'ho avuta dal 1988 al 1997
e sono ancora vivo
utilizzo : il peggiore
posso dirvi che ci si ammazzava molto pi? facilmente con una 205 GTI o con una GT 5............perch? quelle in realt? erano meglio ma bisognava saperle guidare
se entravi troppo forte in una curva con una uno turbo, la uno allargava uniforme con un leggero sovrasterzo
quindi tutto prevedibile
le altre pi? sportive partivano dietro quindi sovrasterzo
io che vuol dire che con uno che sapeva guidare erano meglio
ma con il 90% dei coglioni giovani come me erano decisamente peggio
la delta era quasi senza limiti.............ma se partiva...........addio e il 90% di chi l'aveva non aveva la minima conoscenza di guida per un auto del genere
insomma nel complesso la UNo turbo era molto prevedibile e messe bene di sopensioni e freni anche divertente
insomma era un auto da impegato in fin dei conti, genuina e prevedibile
pe non parl? della sera che me so fatto la pontina contro er fratello del marmitta su M3 sport evolution
comunque il delta ? un mito e basta
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postsolo perche' non hai mai incontrato me e la mia Delta Martini 5
altrimenti....avresti bastonato anche me
la delta va forte, ma forse in pochi hanno idea di quanto possa andar forte la uno turbo "preparata". (preparazione vera, non pressione filtro e scarico )
ma nell'era in cui ancora non si mettevano 4 corpi farfallati per 4 cilindri
quindi l'ho provata a 250 cv veri ma cmq con un solo corpo farfallato
andava pi? o meno come la mia R1 98..........
per? dopo 5 mesi si ? piegata la scocca.....
quello che mi ha sconvolto di pi? come auto preparata fu una Tipo turbo 2000 16v 4x4
e una sierra 2wd e una M3 E30 turbo e una col motore 3800 evo
per? oggi con quello che si trova per preparare si potrebbe fare roba pesantissima
un preparatore sulla mia mia ha garantito 1000 cv e 2 anni di garanzia
con 2 T45 una per bancata
costo preparazione 30 mila
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postio ne ho provate tantissime
ma nell'era in cui ancora non si mettevano 4 corpi farfallati per 4 cilindri
quindi l'ho provata a 250 cv veri ma cmq con un solo corpo farfallato
andava pi? o meno come la mia R1 98..........
per? dopo 5 mesi si ? piegata la scocca.....
quello che mi ha sconvolto di pi? come auto preparata fu una Tipo turbo 2000 16v 4x4
e una sierra 2wd e una M3 E30 turbo e una col motore 3800 evo
per? oggi con quello che si trova per preparare si potrebbe fare roba pesantissima
un preparatore sulla mia mia ha garantito 1000 cv e 2 anni di garanzia
con 2 T45 una per bancata
costo preparazione 30 mila
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postio l'ho avuta dal 1988 al 1997
e sono ancora vivo
utilizzo : il peggiore
posso dirvi che ci si ammazzava molto pi? facilmente con una 205 GTI o con una GT 5............perch? quelle in realt? erano meglio ma bisognava saperle guidare
se entravi troppo forte in una curva con una uno turbo, la uno allargava uniforme con un leggero SOTTOSTERZO
quindi tutto prevedibile
le altre pi? sportive partivano dietro quindi sovrasterzo
io che vuol dire che con uno che sapeva guidare erano meglio
ma con il 90% dei coglioni giovani come me erano decisamente peggio
Comment
-
Originally posted by aldo48 View Post????????????????? ?
va che fare colazione con il brandy fa male ...
la delta per farla partire da 0 a 100 in 5secondi ( tempo stock della STI EJ20 '02 ) ci devi mettere 2 motori.
Dai su, esteticamente ? affascinante, ma se paragoni le prestazioni motoristiche e sul guidato da una DELTA e una STI ( 6 marce, doppio autobloccante, anni e anni in meno di progetto, motore da 8000giri ) mi sa che c'? qulcosa che non va
mi sa che invece sei tu che hai qualche dubbio su questa macchina..
possiedo sia la delta che una sti 02 (ej20 semiclosed dek come la chiami tu ) e la delta non va meno rispetto alla sti originale...
con la mappa e pressione della delta ho bancato 260 cv.. e la delta pesa meno della subaru...
e comq la sti ej20 ? dichiarata in 5,5 da 0 a 100
la delta la davano per 5,7(anche se penso che siano stati abbastanza ottimisti da originale..
la delta difficile da guidare rispetto alla subaru.. ma se lo sai fare ti regala delle emozioni incredibili... (anche se ? pi? lenta)
Comment
-
X
Comment