la blu guardando il tapettino e la mochette un po sporca non pare nuova.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delta EVO NUOVA in vendita..
Collapse
X
-
non li spenderei mai 40k x una macchina del genere io l'ho avuta nel 94 la gialla con interni recaro neri in pelle bella macchina ,ma a dire la verit? era pi? le volte che stava dal mecca che quelle che la usavo ...a dimenticavo ci ho spezzato anche la distribuzione a 30.000km
venduta nel 96 x 27 milioni di lire
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postnon li spenderei mai 40k x una macchina del genere io l'ho avuta nel 94 la gialla con interni recaro neri in pelle bella macchina ,ma a dire la verit? era pi? le volte che stava dal mecca che quelle che la usavo ...a dimenticavo ci ho spezzato anche la distribuzione a 30.000km
venduta nel 96 x 27 milioni di lire
E' una vettura che si compra se si hanno una marea di soldi o una grandissima passione.....
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postcosastai dicendo!
la ferrari non ? limitata e ha nterni bassi recaro in pelle nera traforata
la ginestra (pi? compatibile con l'anno 94 in quanto evo2)
ha gli interni recaro alti in alcantara nero con le cuciture gialle ed ? a tutti gli effetti una serie numerata
la giallo ferrari ? limitata anche quella ma non numerata
ne sono state prodotte 400
e sembra sia pi? limitata della ginestra.... (pare che siano state prodotte pi? giallo ginestra di quelle che hanno dichiarato)
Comment
-
Originally posted by tuccio View Postla delta ha bisogno di una manutenzione scrupolosa...
la cinghia non si rompe se la cambi al momento giusto...
diciamo che originale con pressioni "normali" non ha problemi...
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postma ...la mia era tutta originale e non aveva neanche 30.000km e un anno e mezzo di vita per non parlare di quei silent block della stabilizzatrice che costavano 500.000 (lire) e si sballavano ogni 10.000km ? una macchina che mi e rimasta nel cuore , ma anche nella mente x tutti i soldi che ci ho speso vicino
si dopo bisogna sempre vedere uno come la usa...
usata da amatore a mio parere non ha molti problemi...
ovvio che se la usi solo per fare prove speciali la disintegri in breve tempo
per quelle cose meglio prendere una subaru/mizzu che sono molto pi? affidabili e meno costose a livello di ricambi(se accarezzi qualche mura)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by tuccio View Postquesta ? la mia, martini 5 249/400
il padre di un mio amico ha la concessionaria adesso iveco prima era anche auto lancia e ha in concessionaria una martini km0 mai immatricolata sempre coperta con telo parcheggiata affianco ad una stratos nelle stesse condizioni
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM