Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delta EVO NUOVA in vendita..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'istinto di conservazione della specie caxxona
    questo istinto e' dato dal fatto che non si ha la minima idea di come "governare" il veicolo in certe situazioni....e di conseguenza si usa l'istinto (istinto va inteso come Paura, difatti si molla tutto e ci si affida alla sorte)

vorrei precisare che non e' una critica rivolta a te, e' che spesso si tende a definire pericoloso un veicolo soltanto perche' non si e' in grado di guidarlo

Comment

• Font Size
      s? ok, ma in parte ? anche normale...non ? che uno fa un corso di ogni cosa nella vita...come ? anche normale farsi le proprie esperienze, e chi non le ha fatte cagandosi un po' addosso?

Comment

• Font Size
        ma certo che e' normale, ci mancherebbe altro!
        nessuno di noi e' schumi
        chi piu' chi meno abbiamo tutti distrutto qualche macchinetta nel tentativo di "strafare"
        cio' che non e' normale...e' giudacare un veicolo pericoloso.

ti porto un esempio pratico:
        l'ultima gara che ho fatto il mese scorso, ho usato una macchina con cui la settimana prima ad Imola avevano fatto primo in gara1 e secondo in gara2....quindi una macchina "giusta".
        be', io con quella macchina non mi trovavo e facevo una marea di errori all'inizio.
        quando son rientrato ai box ho chiesto ai meccanici di cambiare diverse cosette ma sono stato interrotto subito dal capotecnico con questa affermazione :"la macchina e' perfetta cosi', siamo stati tra i primi tutto l'anno. sei tu che devi guidare la macchina, non e' la macchina che deve decidere dove andare".
        a fine giornata ho fatto il terzo tempo

Comment

• Font Size
          c'? un problema di comunicazione mi sa

Non ricordo se ho detto pericolosa o meno, ma di certo ? pi? difficile rispetto alla media delle macchine che il mercato ci offre che non a caso sono quasi tutte TA e pi? si va avanti e pi? diventano "controllabili".

Una 205 1.9gti era molto pi? difficile (pericolosa in tal senso) della sua erede 207 gtsarcazzomancosocomesichiama nonostante abbia 50cv in meno.

Questo intendo dire, anche perch? una volta capita (io capita lei, non viceversa appunto come dici tu) era di un godurioso come poche.

In soldoni le bare volanti di una volta non esistono pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            c'? un problema di comunicazione mi sa

Non ricordo se ho detto pericolosa o meno, ma di certo ? pi? difficile rispetto alla media delle macchine che il mercato ci offre che non a caso sono quasi tutte TA e pi? si va avanti e pi? diventano "controllabili".

Una 205 1.9gti era molto pi? difficile (pericolosa in tal senso) della sua erede 207 gtsarcazzomancosocomesichiama nonostante abbia 50cv in meno.

Questo intendo dire, anche perch? una volta capita (io capita lei, non viceversa appunto come dici tu) era di un godurioso come poche.

In soldoni le bare volanti di una volta non esistono pi?
            che amarezza

per il resto....siamo ok

Comment

• Font Size
              scusate se mi intrometto, la macchina cosi conciata non mi fa impazzire, ne ho avuto una rossa del 94 "evoluzione" con numeri di serie.... a mio avviso non trovo niente di difficile... poie soggettivo, ma nn credo che 200 cv siano cosi esagerati!!! la mia macchina diesel oggi ne ha di piu, secondo me certi paragoni non reggono..... e solo questione di attinenze che uno puo avere o no!!!

Comment

• Font Size
                la vera goduria di una delta e sue rivali (4wd) ? la guida su strade con scarsa aderenza, dove ti rendi conto il vero potenziale
                fare certi numeri (su strade chiuse al traffico) non ha prezzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tuccio View Post
                  la vera goduria di una delta e sue rivali (4wd) ? la guida su strade con scarsa aderenza, dove ti rendi conto il vero potenziale
                  fare certi numeri (su strade chiuse al traffico) non ha prezzo
                  con aderenza asciutto/media ti diverti di pi? con un TP
                  Last edited by benjofactory; 27-12-10, 15:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    io ci credo

ho fatto una prova anche io tra due macchine totalmente diverse tra loro ed il risultato ? stato sconvolgente.
                    in pratica,lo scorso anno prima di una gara (corro in salita) ho provato la strada con la mia macchina stradale e tra i vari passaggi lungo il percorso ho deciso di cronometrarmi....
                    b?, con la stradale ho impiegato quasi un minuto in pi? che con quella da gara nonostante abbia una marea di cv in pi?!!!
                    con la stradale 4minuti e 40 circa
                    con quella da corsa 3minuti e 55

tutto ? possibile con le auto!
                    (ovviamente con quella da corsa avevo il vantaggio della strada totalmente chiusa al traffico...ma questo non giustifica tutti i secondi)
                    mi porti a fare un giro??'
                    per? prima voglio mettere il pannolone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      niente testamento????????
                      male...moooooolto male!

Comment

• Font Size
                        e che devo "testamentare"????

Comment

• Font Size
                          se non hai nulla da testamentare e' meglio....cosi' non mi sentiro' in colpa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            cagasotto

Comment

• Font Size
                              Che mezzo!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post