Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che gran bei ricordi... mi sono letto tutte le 11 pagine in apnea!!!! Live sei un vandalo!!!! ...... io dal basso del mio clietto non ho proprio fatto un caxxo... a parte accartocciare un Tomi Makkinen dopo 2 km..... e porca paletta non era la mia
vandalo..............sono figlio della uno turbo i.e. generation
mi sa che invece sei tu che hai qualche dubbio su questa macchina..
possiedo sia la delta che una sti 02 (ej20 semiclosed dek come la chiami tu ) e la delta non va meno rispetto alla sti originale...
con la mappa e pressione della delta ho bancato 260 cv.. e la delta pesa meno della subaru...
e comq la sti ej20 ? dichiarata in 5,5 da 0 a 100
la delta la davano per 5,7(anche se penso che siano stati abbastanza ottimisti da originale..
la delta difficile da guidare rispetto alla subaru.. ma se lo sai fare ti regala delle emozioni incredibili... (anche se ? pi? lenta)
E' certo, la delta non va meno ha un turbo lag che ti addormenta ...
Comment