Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un mio parente alla lontana (cugino di mia madre) che ha una concessionaria lancia, ne ha una gialla sempre del 94, serie numerata non ricordo bene che edizione, praticamente immacolata.
Non ha neanche le targhe montate, sempre coperta con telo, tagliandata periodicamente e conservata come una reliquia! Ha girato solamente con targa prova e ha qualcosa come 5-6000km!
Poi ha anche altre diverse lancia d'epoca, ma la delta ? la migliore Non la vende neanche per sogno, c'ho provato mille volte negli anni passati, ma niente da fare!
un mio parente alla lontana (cugino di mia madre) che ha una concessionaria lancia, ne ha una gialla sempre del 94, serie numerata non ricordo bene che edizione, praticamente immacolata.
Non ha neanche le targhe montate, sempre coperta con telo, tagliandata periodicamente e conservata come una reliquia! Ha girato solamente con targa prova e ha qualcosa come 5-6000km!
Poi ha anche altre diverse lancia d'epoca, ma la delta ? la migliore Non la vende neanche per sogno, c'ho provato mille volte negli anni passati, ma niente da fare!
sar? l'edizione limitata giallo ferrari con interni momo
sar? l'edizione limitata giallo ferrari con interni momo
cosastai dicendo!
la ferrari non ? limitata e ha nterni bassi recaro in pelle nera traforata
la ginestra (pi? compatibile con l'anno 94 in quanto evo2)
ha gli interni recaro alti in alcantara nero con le cuciture gialle ed ? a tutti gli effetti una serie numerata
Comment