Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meccanico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    STE: Ma la 75 portala dal ferrivecchi!!! Altro che a Novara! ahah :-)

Per il resto concordo: secondo me prima di far eun lavoro non preventivato o comunque "straordinario" una telefonata preventiva costa poco e rende tanto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by STENOGSX View Post
      STE: Ma la 75 portala dal ferrivecchi!!! Altro che a Novara! ahah :-)
      Per il resto concordo: secondo me prima di far eun lavoro non preventivato o comunque "straordinario" una telefonata preventiva costa poco e rende tanto...
      AHHAHHAA, sicuramente..... piuttosto rottamo la moglie ma la mia "piccola" non si tocca!!

Comment

• Font Size
        paga il meccanico ? fatti sto regalo di natale.... hahahha

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste75ts View Post
          AHHAHHAA, sicuramente..... piuttosto rottamo la moglie ma la mia "piccola" non si tocca!!

Comment

• Font Size
            Benjo....se legge sono "finito"! AHHAHAHHAHAHHA!!

Comment

• Font Size
              infatti ti auguro che non sia iscritta come mia moglie

Comment

• Font Size
                Per fortuna no!

Comment

• Font Size
                  A parte che per una cifra del genere, VOGLIO essere avvisato, ma sopratutto dove vado io, mi fanno sempre vedere i pezzi che hanno sostituito, per farmi vedere il perch? hanno deciso di doverli cambiare. Tengono una cassettina in cui mettono tutti i pezzi sostituiti, e la fanno vedere al cliente quando ritira l'auto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    A parte che per una cifra del genere, VOGLIO essere avvisato, ma sopratutto dove vado io, mi fanno sempre vedere i pezzi che hanno sostituito, per farmi vedere il perch? hanno deciso di doverli cambiare. Tengono una cassettina in cui mettono tutti i pezzi sostituiti, e la fanno vedere al cliente quando ritira l'auto.
                    ma infatti i dischi li han dati al proprietario

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      anch'io me li sono fatti ridare e guardandoli ho avuto la certezza della fregatura!
                      ieri pomeriggio ho contestato la sostituzione ma mi ha risposto che loro i dischi cos? li sostituiscono sempre perch? sono bruciati.
                      insomma una marea di ca@@ate!
                      ora sto valutando il dafarsi perch? anche se la spesa ? accettabile in rapporto al lavoro, non era necessario tale sostituzione e neppure l'avevo chiesta.
                      in pratica rimane la presa per il cul@ che mi fa girare le @@!
                      con quella cifra un regalino per la moto saltava fuori di sicuro!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        ma infatti i dischi li han dati al proprietario
                        si perch? l'ho espressamente richiesto io!

Comment

• Font Size
                          anche se ti hanno dato a vedere i pezzi sostituiti, ammesso che realmente siano da cambiare o anche fossero stati crepati, non hanno il diritto di agire senza il tuo consenso, puoi sentire chi ti pare ma ? cos?. e se tu non avessi i soldi per pagare un lavoro che non avevi preventivato? io glieli facevo levare IMMEDIATAMENTE. una ditta seria non lavora cos?, paga l'intervento che hai richiesto e mandali a cagare.
                          te lo conferma anche Golf che ? del mestiere. si telefona per avvisare, o quanto meno si aspetta di vedere il cliente se non ? reperibile. buona o cattiva fede che sia non devi pagare per un intervento non necessario o non autorizzato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chris PCM View Post
                            anche se ti hanno dato a vedere i pezzi sostituiti, ammesso che realmente siano da cambiare o anche fossero stati crepati, non hanno il diritto di agire senza il tuo consenso, puoi sentire chi ti pare ma ? cos?. e se tu non avessi i soldi per pagare un lavoro che non avevi preventivato? io glieli facevo levare IMMEDIATAMENTE. una ditta seria non lavora cos?, paga l'intervento che hai richiesto e mandali a cagare.
                            te lo conferma anche Golf che ? del mestiere. si telefona per avvisare, o quanto meno si aspetta di vedere il cliente se non ? reperibile. buona o cattiva fede che sia non devi pagare per un intervento non necessario o non autorizzato.
                            purtroppo i soldi se li ? gi? presi perch? l'auto l'ha ritirata mia moglie che doveva correre al lavoro....
                            secondo me aveva calcolato anche questo!

Comment

• Font Size
                              pi? che altro mi incxaxxerei per la spesa messa fuori!!! 450 euro???

io ho appena cambiato dischi e pastiglie con ricambi BOSH spendendo 160euro in totale e in 30 minuti di lavoro nel mio box e senza ponte ma solo con il crick!!! che ladrata!!!

un mecca qui vicino me ne aveva chiesti 220 montanti e gi? m isembrava caro... per 30 minuti di lavoro.. o meglio 30 minuti io che non son del mestiere e non ho un ponte e calcolando loro non pagano i ricambi 160....
                              Last edited by freddy.bike; 03-12-10, 13:37.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                pi? che altro mi incxaxxerei per la spesa messa fuori!!! 450 euro???

io ho appena cambiato dischi e pastiglie con ricambi BOSH spendendo 160euro in totale e in 30 minuti di lavoro nel mio box e senza ponte ma solo con il crick!!! che ladrata!!!

un mecca qui vicino me ne aveva chiesti 220 montanti e gi? m isembrava caro... per 30 minuti di lavoro.. o meglio 30 minuti io che non son del mestiere e non ho un ponte e calcolando loro non pagano i ricambi 160....
                                dischi +pastiglie 160?????

Comment

X
                                Working...
                                X