qualcuno conosce l'officina fiat-lancia "axxxxo & cxxxxa" di lissone (MB)????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meccanico
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
quella che dico io ? anche un'officina autorizzata fiat-lancia (ha fuori le insegne).
mi hanno sostituito dischi anteriori e tutte le pastiglie senza chiedermi preventivamente l'autorizzazione!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by gabmamb View Postquella che dico io ? anche un'officina autorizzata fiat-lancia (ha fuori le insegne).
mi hanno sostituito dischi anteriori e tutte le pastiglie senza chiedermi preventivamente l'autorizzazione!
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postquella che dico io ? anche un'officina autorizzata fiat-lancia (ha fuori le insegne).
Comment
-
-
Secondo me ? buona cosa avvisare il cliente in anticipo, si sta parlando di 420 euro, non dei 20 euro di una lampadina.... inoltre mi sembra che lui abbia portato l'auto per una verifica, non gli ha detto "cambiatemi i freni"!
Penso che informare sia sempre meglio, in questo modo si instaura un rapporto di fiducia col cliente.... io da uno che mi cambia pezzi senza che glielo chiedo, la macchina non la porto, specialmente se ? la prima volta che ci vado e non ho ancora un rapporto di piena fiducia!
Io la mia Alfa 75 la porto da Milano a Novara quando devo sistemare qualsiasi cosa (che non posso fare da solo) perch? ho un amico della quale mi fido ciecamente ed ? uno dei pochi che sa ancora come si sistemano le vecchie Alfa Romeo.... le conosce come le sue tasche, pertanto preferisco fare Km ma andare a colpo sicuro!
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostSecondo me ? buona cosa avvisare il cliente in anticipo, si sta parlando di 420 euro, non dei 20 euro di una lampadina.... inoltre mi sembra che lui abbia portato l'auto per una verifica, non gli ha detto "cambiatemi i freni"!
Penso che informare sia sempre meglio, in questo modo si instaura un rapporto di fiducia col cliente.... io da uno che mi cambia pezzi senza che glielo chiedo, la macchina non la porto, specialmente se ? la prima volta che ci vado e non ho ancora un rapporto di piena fiducia!
Io la mia Alfa 75 la porto da Milano a Novara quando devo sistemare qualsiasi cosa (che non posso fare da solo) perch? ho un amico della quale mi fido ciecamente ed ? uno dei pochi che sa ancora come si sistemano le vecchie Alfa Romeo.... le conosce come le sue tasche, pertanto preferisco fare Km ma andare a colpo sicuro!
ma oggi, con sti tempi: auto popolare e costi ridotti all'osso!
la "ciccia" serve per la moto!
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostSecondo me ? buona cosa avvisare il cliente in anticipo, si sta parlando di 420 euro, non dei 20 euro di una lampadina.... inoltre mi sembra che lui abbia portato l'auto per una verifica, non gli ha detto "cambiatemi i freni"!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postesatto,,con il cliente bisogna instaurare un rapporto di fiducia,se a me arriva uno che parte gia facendo il malfidente,parte in modo sbagliato.E comunque sta al buon senso avvertire,una telefonata costa un cazz ma si fa bella figura
ovvio che se fosse stato: pastiglie posteriori + spurgo + manodopera (ipotizzo) 100?
poteva farlo senza dirmi nulla.
ma 450/420 euro........
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo