Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meccanico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meccanico

qualcuno conosce l'officina fiat-lancia "axxxxo & cxxxxa" di lissone (MB)????
    Last edited by gabmamb; 02-12-10, 19:17.

• Font Size
    Originally posted by gabmamb View Post
    qualcuno conosce l'officina fiat-lancia di lissone (MB)????
    Ci passo davanti tutte le mattine, se non sbaglio ? un Bosch Car Service, non un'officina Fiat/Lancia!
    Last edited by Ste75ts; 02-12-10, 19:21.

Comment

• Font Size
      che ti hanno fatto?

Comment

• Font Size
        quella che dico io ? anche un'officina autorizzata fiat-lancia (ha fuori le insegne).
        mi hanno sostituito dischi anteriori e tutte le pastiglie senza chiedermi preventivamente l'autorizzazione!

Comment

• Font Size
          e ti hanno tirato una sarassata di???

Comment

• Font Size
            quella che dico io ? anche un'officina autorizzata fiat-lancia (ha fuori le insegne).
            mi hanno sostituito dischi anteriori e tutte le pastiglie senza chiedermi preventivamente l'autorizzazione!
            si ma tu per cosa gliela avevi portata??

Comment

• Font Size
              E' quella che dico io, hanno anche l'insegna Bosch Car Service....

Comment

• Font Size
                avrebbero dovuto avvertire, ma cmq io lo vedo come un buon segno, se l'intervento era realmente da fare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leoncr View Post
                  avrebbero dovuto avvertire, ma cmq io lo vedo come un buon segno, se l'intervento era realmente da fare...
                  ? quello che sto cercando di appurare!

Comment

• Font Size
                    Secondo me ? buona cosa avvisare il cliente in anticipo, si sta parlando di 420 euro, non dei 20 euro di una lampadina.... inoltre mi sembra che lui abbia portato l'auto per una verifica, non gli ha detto "cambiatemi i freni"!
                    Penso che informare sia sempre meglio, in questo modo si instaura un rapporto di fiducia col cliente.... io da uno che mi cambia pezzi senza che glielo chiedo, la macchina non la porto, specialmente se ? la prima volta che ci vado e non ho ancora un rapporto di piena fiducia!
                    Io la mia Alfa 75 la porto da Milano a Novara quando devo sistemare qualsiasi cosa (che non posso fare da solo) perch? ho un amico della quale mi fido ciecamente ed ? uno dei pochi che sa ancora come si sistemano le vecchie Alfa Romeo.... le conosce come le sue tasche, pertanto preferisco fare Km ma andare a colpo sicuro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste75ts View Post
                      Secondo me ? buona cosa avvisare il cliente in anticipo, si sta parlando di 420 euro, non dei 20 euro di una lampadina.... inoltre mi sembra che lui abbia portato l'auto per una verifica, non gli ha detto "cambiatemi i freni"!
                      Penso che informare sia sempre meglio, in questo modo si instaura un rapporto di fiducia col cliente.... io da uno che mi cambia pezzi senza che glielo chiedo, la macchina non la porto, specialmente se ? la prima volta che ci vado e non ho ancora un rapporto di piena fiducia!
                      Io la mia Alfa 75 la porto da Milano a Novara quando devo sistemare qualsiasi cosa (che non posso fare da solo) perch? ho un amico della quale mi fido ciecamente ed ? uno dei pochi che sa ancora come si sistemano le vecchie Alfa Romeo.... le conosce come le sue tasche, pertanto preferisco fare Km ma andare a colpo sicuro!
                      ti capisco una volta lo facevo anch'io (con un'altra macchina).
                      ma oggi, con sti tempi: auto popolare e costi ridotti all'osso!
                      la "ciccia" serve per la moto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        esatto,,con il cliente bisogna instaurare un rapporto di fiducia,se a me arriva uno che parte gia facendo il malfidente,parte in modo sbagliato.E comunque sta al buon senso avvertire,una telefonata costa un cazz ma si fa bella figura

Comment

• Font Size
                          potrei capire fossero solo le pastiglie ma per i dischi anche io avrei voluto ricevere una telefonata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            esatto,,con il cliente bisogna instaurare un rapporto di fiducia,se a me arriva uno che parte gia facendo il malfidente,parte in modo sbagliato.E comunque sta al buon senso avvertire,una telefonata costa un cazz ma si fa bella figura
                            ma io nn mi sono presentato da malfidente, anzi contavo su di lui perch? sono malfidente nei confronti di chi mi ha venduto l'auto e la sua officina!
                            ovvio che se fosse stato: pastiglie posteriori + spurgo + manodopera (ipotizzo) 100?
                            poteva farlo senza dirmi nulla.
                            ma 450/420 euro........

Comment

• Font Size
                              bruciano e non poco

Comment

X
                              Working...
                              X