Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mio padre ne aveva una.....
che macchina.
ero piccolino per? io e mi ricordo solo che andava decisamente come motore ed era ben piazzata.
l'ha data via quando avevo circa 11-12 anni perch? col mutuo della casa nuova non ce la faceva a mantenerla.
era un missile davvero e grigia come quella nel primo link solo che era 5 porte e con impianto a metano e fiancate anteriori e posteriori leggermente piu larghe...
ma le volumex non mi pare che si chiamassero abarth
la 131 abarth esiste solo in una versione... e per meno di 70.000 euro non le trovi neanche morto...(anche se ha ben poco a che vedere con quella gruppo 4... quella si che era tosta a livello componenti... crter secco con serbatoio olio al posteriore cos? da bilianciare meglio la macchina)
Comment